NHG5 S.R.L.S. Via Lombardia, 19, 35043 Monselice PD

NHG5 S.R.L.S.





178 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19




NHG5 S.R.L.S. Via Lombardia, 19, 35043 Monselice PD




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390429702365
Via Lombardia, 19, 35043 Monselice PD

Orari

  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Sonia Tralli
27.10.2023
NHG5 S.R.L.S.
Cordialità, puntualità e precisione nella gestione della vendita. Grazie a Niccolò, Erik e Giorgia per la disponibilità. Consigliato
Laura Scatto
23.10.2023
NHG5 S.R.L.S.
Un team eccellente che mi ha portata all'acquisto di un'auto perfetta per me. Heros e la sua squadra sono davvero gentili e disponibili, sempre pronti a togliermi ogni dubbio e con un'assistenza post vendita che non ho mai trovato prima. Consiglio NHG5! Davvero una concessionaria straordinaria!
Sam Jakaj
15.10.2023
NHG5 S.R.L.S.
Purtroppo devo lasciare una recensione negativa. Inizialmente avevo speso belle parole perché nel momento della vendita, come qualsiasi buon venditore, il personale è cortese e hanno davvero un gran rifornimento di auto diverse.In un secondo istante però, dato che avevo accordato anche una successiva revisione dell’auto e della bombola, ho fortemente da ridire.Oltre ai tempi di attesa davvero lunghi, i quali possono essere anche comprensibili a patto che la concessionaria offra magari un’auto di cortesia o qualcos’altro, il servizio è davvero vergognoso. Trovo inconcepibile che l’auto venga tenuta per un sacco di giorni, basta semplicemente comunicare il giorno stesso per portarla, senza doverla lasciare la per nulla, cosa che sicuramente è successa perché l’auto non è stata presa in mano nella data concordata.Capisco che non sia nelle mani della concessionaria, ma quando si assume un impegno bisogna andare infondo è starci dietro, garantendo sicurezza nei gironi.Dovevo ritirare la macchina stasera e il personale si era del tutto dimenticato. Può succedere, assolutamente, ma sta a loro risolvere il problema. Trovo vergognoso dover andare io stessa dal loro meccanico a ritirare la mia macchina, dovendomi fare altri 20 minuti di strada. (Oltre alla mezz’ora che mi metto per andare da loro)Oltre a ciò trovo ancora più assurdo trovare la macchina decisamente sporca dentro anche, dato che finestrini erano mezzi aperti. E pure senza un minimo di pieno, pur avendola portata con il serbatoio con più di metà pieno. Aggiungo anche che mi sono trovata un’officina che tale non era, ma anzi era semplicemente la casa di qualcuno; non metto in dubbio l’esecuzione lavorativa ma parlando di professionalità non ci siamo.Mi dispiace dover spendere brutte parole ma la macchina come e soprattuto dove va lasciata, va anche ripresa.Servizio sicuramente da migliorare.
Jonathan Buoso
27.08.2023
NHG5 S.R.L.S.
Disponibile paziente e professionale!! Anche se acquisti un auto datata vieni trattato come fosse nuova!! Consigliatissimo!! Fidatevi l'ho ben stressato Enzo!
Dobran Seven “DoBrAnseven”
23.08.2023
NHG5 S.R.L.S.
Buon concessionario vasta scelta nel parco auto buoni prezzi! Ma una nota dolente purtroppo la faccio ai venditori.... in particolare al signor Marco con cui ho avuto a che fare per l'acquisto di un Opel Mokka! Parlo per esperienza personale che sia chiaro...Ma la prima impressione è stata poco positiva! C'è stata poca comunicazione e chiarezza nel gestire le domande fatte da parte mia sull'auto e risposte al quanto vaghe! E al momento di provare l'auto dovrebbe essere il venditore che propone al cliente di fare una (prova su strada) e non il contrario! E oltretutto alla mia richiesta di provarla su strada la risposta del signor Marco è stata.. la provi pure qui sul piazzale! Tanto che dopo po' che giravo con l'auto avanti e indietro in mezzo alle sue auto esposte.. è intervenuto il titolare il signor (Eros) che secondo me si chiedeva cosa stassi facendo.. e gentilmente ci ha chiesto di provarla su strada! Poi volendo visionare nuovamente l'auto dentro e fuori il signor Marco mi disse un po' frettolosamente di stringere con i tempi perché alle 18 aveva un impegno! A mio avviso in questo caso .. poco professionale! Fosse stato un altro cliente prendeva e se ne andava da un'altra parte! Quasi assente nel seguire al telefono le varie necessità e richieste di informazioni in particolare il trasferimento di proprietà dell'auto! Comunque al di là di tutto do una nota di merito al signor Eros (il titolare) è una persona molto disponibile, alla mano e chiara col cliente nel seguire e risolvere certe situazioni che i venditori a volte a mi avviso... Prendono alla leggera.
Antony Lunardi
07.08.2023
NHG5 S.R.L.S.
Ho acquistato e ritirato da lei un alfa romeo gt del 2007 ieri pomeriggio lunedì 24/7. Circa una decina di giorni fa siamo venuti a visionare l 'auto, in quanto ex possessori di questo tipo di autovettura conoscevamo già i pregi e i difetti x cui c'è stata una prova veloce e una trattativa altrettanto veloce in quanto interessati all autovettura. Vorrei far presente al venditore che fin dal primo approccio c'è stata arroganza e quasi fastidio nel farci vedere /provare l 'autovettura e nel rispondere alle normali domande di un qualsiasi compratore.Vorrei far presente al venditore che la mia singola stella non si riferisce all autovettura visto che la sto usando da neanche un giorno e nel traggito lavoro casa x cui circa 6/7km ma è per il suo comportamento. Le sembra normale x lei aquistare un autovettura e x fare un semplice tagliando olio +filtri tenere in ballo le persone 10 giorni senza almeno avere l accortezza di avvisare del ritardo o rispondere perlomeno in maniera garbata. Le ho scritto quasi tutti i giorni con garbo ed educazione e lei mi ha snobbato e mi rispondeva a monosillabi in maniera frettolosa e scazzata. Ma scusi non è il suo lavoro questo? Siamo venuti a ritirare l autovettura x cinque minuti di ritardo ci ha trattato a pesci in faccia e poi pretende anche che le persone mantengano un certo garbo. Le ricordo che mio papà x venire a ritirare la vettura ha percorso circa 150 km (Foza-Monselice). Purtroppo abbiamo ritirato l auto esclusivamente xche le avevamo dato una caparra di 400 euro che x persone umili che lavorano le posso assicurare che non sono pochi. Con questo le auguro buon lavoro spero la faccia crescere e riflettere sulla sua professionalità che tanto decanta con arroganza.
antonio marigo
02.08.2023
NHG5 S.R.L.S.
Acquistato un auto usata, faro anteriore dx rotto un supporto e batteria piccola, l'auto monta una 72Ah 680A. Intanto andate a vedere che batteria monta la macchina. Fatto tagliando, cambiato solo Olio , non i filtri, metto le foto dei filtri, ruota di scorta non compatibile.Il meccanico mi ha mandato In-iga di mia madre. Bravo complimenti.
Andrea Neviani
02.08.2023
NHG5 S.R.L.S.
Consegnata auto senza duplicato delle chiavi con promessa di farmele avere al più presto. Sono passati più di due mesi e, dopo varie telefonate in cui il venditore si è inventato le scuse più fantasiose, delle chiavi ancora non so nulla. Scarsissima serietà.
NICOLETTA VECCHIATO
29.07.2023
NHG5 S.R.L.S.
Abbiamo acquistato un camper L autunno scorsoA fronte di un piccolo problema riscontrato dopo L acquisto il sig Eros si è dimostrato molto disponibile e si è subito adoperato nel risolvere la cosa senza alcun onere aggiunto.Soddisfatti del trattamento sia economico che professionale , non posso altro fare che consigliarlo vivamente come serio imprenditore .

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lombardia, 19, 35043 Monselice PD
NHG5 S.R.L.S.