Pizzeria Dal Pirata - Nuova Gestione Via F.lli Macario, 89, 10098 Rivoli TO

Pizzeria Dal Pirata - Nuova Gestione





236 Recensioni
$$$$$$$$$
  • giovedì18:30–01
  • venerdì18:30–01
  • sabato18:30–01
  • domenica18:30–01
  • lunedì18:30–01
  • martedìChiuso
  • mercoledì18:30–01




Pizzeria Dal Pirata - Nuova Gestione Via F.lli Macario, 89, 10098 Rivoli TO




Informazioni sull'azienda

Facebook |

Contatti

Chiamaci
+393206242902
Via F.lli Macario, 89, 10098 Rivoli TO

Orari

  • giovedì18:30–01
  • venerdì18:30–01
  • sabato18:30–01
  • domenica18:30–01
  • lunedì18:30–01
  • martedìChiuso
  • mercoledì18:30–01

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Informale
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assaggi
  • Cena
  • Tavoli
  • Adatto alle famiglie
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera




Recensioni consigliate

Martina Guglielmi
12.10.2023
Pizzeria Dal Pirata - Nuova Gestione
Ho ordinato una pizza con mozzarella, gorgonzola e salsiccia, come si può vedere dalla foto la pizza era liquidissima, impossibile da mangiare. Lo faccio presente al locale e, dopo un'ora, viene un corriere per restituirmi i soldi spesi.Nel frattempo serata rovinata e sono rimasta a digiuno.Mi chiedo come si possa consegnare una pizza in queste condizioni alla modica cifra di 9 euro.
Berri
12.10.2023
Pizzeria Dal Pirata - Nuova Gestione
Questa sera, verso le 20, ho ordinato 5 pizze da 'Dal Pirata', con consegna prevista entro le 20:30. Visto il poco anticipo dell'ordine, la quantità di pizze richiesta, e la distanza di circa 2,6 chilometri dalla pizzeria, non pretendevo una perfetta puntualità. Però, non mi aspettavo che le pizze arrivassero con 1 ora e 10 minuti di ritardo, per lo più fredde. Alle 20:50 ho chiamato la pizzeria, dove mi è stato chiesto scusa per il ritardo, dicendo che tempo 15 minuti e sarebbe partito l'unico fattorino a disposizione; contando i 10 minuti che distava la pizzeria, ulteriore 25 minuti che si aggiungevano al ritardo. Così, attesi 20 minuti, alle 21:10 ho richiamato per sapere se il fattorino fosse partito. Mi viene risposto che l'ordine è già in consegna. Così alle 21:30, contando il tempo del tragitto, sono uscito in strada per ritirare l'ordine, attendendo ulteriori 10 minuti prima che l'ordine venisse consegnato; durante quei dieci minuti, ho pure ricevuto la notifica di Deliveroo di avvenuta consegna, cosa che ovviamente non era ancora avvenuta. Detti i fatti, le mie considerazioni sono le seguenti: se si vuole garantire una consegna ad un certo orario, anche con 10/15 minuti di ritardo, bisogna accertarsi di essere nelle condizioni lavorative per farlo, altrimenti si avvisa subito il cliente del possibile ritardo o non si accetta la consegna; è sicuramente molto più rispettoso e corretto di perdere tempo durante il servizio per rispondere al telefono e dire che l'ordine è in arrivo o in consegna, quando in realtà non lo è.Oppure di rispondere al cliente, mentre si stanno consegnando le pizze, con giustificazioni è in modo scazzato, raffazzonando delle scuse altrettanto scazzate, quando delle semplici scuse gentili e sincere non costano nulla, anche in una brutta serata.
Fatima Masbahi
08.10.2023
Pizzeria Dal Pirata - Nuova Gestione
Pizza buonissima come piace a me personale gentile e affidabile e una pizzeria che la consiglio a tutti
Carmen Mancino
01.10.2023
Pizzeria Dal Pirata - Nuova Gestione
Abbiamo ordinato delle pizze per la prima volta, dopo delle recensioni positive. Posso confermare che la pizza è davvero squisita, gustosa e leggera. A noi non piace il cornicione ed infatti era perfetta, bassa ma non troppo sottile.Ottimo servizio. La consiglio
Federico Leta
12.09.2023
Pizzeria Dal Pirata - Nuova Gestione
la pizza è molto buona ed il personale è molto educato
vglpao
01.09.2023
Pizzeria Dal Pirata - Nuova Gestione
Un vero disastroPremetto che andavo con la prima gestione e dove nn avevamo problemiUna sera prenoto e le vado a prendere: 2 ore di ritardo. All'interno tutti titolari che a noi fuori danno versione diverse. Dal forno rotto all'impasto. Fatto sta che erano piccole e salate.Ci consegnano dei buoni omaggioCi ritorniamo fiduciosi.E qui arriva il belloA parte le pizze sempre salate, ma a questo punto posso affermare che si tratti di farine a basso costo.Paghiamo le 4 pizze scelte di cui 1 omaggio 25€. A me sorge il dubbio e listino alla mano faccio il conto...Sorpresa....21€Ma com'è!!!!Rientro e faccio presente: mi date 1 omaggio e poi ve li riprendere..Risorpresa.... Hanno memorizzato in cassa prezzi diversi rincarati di 0.5 cent o 1€.Questa è truffa ragazziÈ truffa!
Roberto Carlino
22.08.2023
Pizzeria Dal Pirata - Nuova Gestione
Ottima scoperta. Prodotto di qualità e abbondante condimento.Prima occasione tutto perfetto, seconda chiamata buono ma farinata bruciacchiata eccessivamente...Andrà meglio.Grazie per il servizio.
Maria Rossi
04.08.2023
Pizzeria Dal Pirata - Nuova Gestione
Pizze molto buone! Sono stati super veloce nella preparazione!! Super consigliati!!
Fabrizio Bramati
03.08.2023
Pizzeria Dal Pirata - Nuova Gestione
Veramente ottima la crosta ripiena di formaggi e una bomba ottima anche al tegamino noi siamo andati direttamente lì a prenderla e in 15min avevamo fatto bibita omaggio salvo birra prezzi nella media
Alexandra Roiu
31.07.2023
Pizzeria Dal Pirata - Nuova Gestione
Davvero pessimi. Ho sempre ordinato online e pochissime volte siete stati puntuali. Ieri avete sfiorato un'ora e 15 di ritardo. Ho annullato l'ordine perché eravate pure irraggiungibili telefonicamente. Peccato perché fate un'ottima pizza, ma per avere questo trattamento, la prossima volta ordinerò altrove.

Aggiungi recensione

Mappa

Via F.lli Macario, 89, 10098 Rivoli TO
Pizzeria Dal Pirata - Nuova Gestione