Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Audi I Bergamo Via Agostino Gemelli, 30, 24124 Bergamo BG

Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Audi I Bergamo





303 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19




Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Audi I Bergamo Via Agostino Gemelli, 30, 24124 Bergamo BG




Informazioni sull'azienda

Modelli Audi |

Contatti

Chiamaci
+390354532970
Via Agostino Gemelli, 30, 24124 Bergamo BG

Orari

  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

Alessandro La Ciura
27.10.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Audi I Bergamo
Nulla dire, ragazze al check-in gentili e simpatiche. Ma cura del cliente lato officina nulla di entusiasmante anzi. Ho segnalato un problema di “caricamento in corso” che rende inutilizzabile lo schermo touch sino al riavvio della macchina e mi hanno detto che non lo hanno rilevato nei log. Suggeriscono di provare a disinstallare a reinstallare la app. (Ma mica gli ho portato un PC da 299euro…). Poi la macchina era al sole alle 14:30. Chiamo la mia collega, che la app, per raffrescarla da remoto mentre aspetto il mio turno… ma la batteria (q3 plugin) a 0, nonostante gliel’avessi consegnata con 10km di autonomia.Non dico di lavarmela gratis come facevano una volta i concessionari Porsche, o di tenermela 1 ora a caricare in una delle tante colonnine che hanno li… ma almeno evitare di scaricarmi la batteria… sarebbe stato un gesto di attenzione.
Filippo Spada
24.10.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Audi I Bergamo
Ho portato la mia auto per un problema con il sistema di infotainment. Problema risolto in garanzia. Un ringraziamento particolare al signor Carissimi per la cortesia e disponibilità
Giada Avogadro
09.10.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Audi I Bergamo
Ho comprato un audi A3 Sportback del 2018 4 anni fa, la macchina era a chilometro 0 (a questi punto mi vengono dei dubbi), ora ha 73.000 km, dunque per una macchina di questo tipo io la considero nuova, l'altro ieri mi si è rotta la cinghia così di punto in bianco mentre stavo viaggiando (fortunatamente appena uscita dall'autostrada se no non voglio immaginare cosa sarebbe potuto succedere con mia figlia di 2 anni a bordo), la macchina non faceva rumori, ha iniziato così di punto in bianco ed appena ho sentito e ho trovato posto mi sono accostata e la macchina non è più ripartita, la cinghia rompendosi ha rotto molti altri componenti del motore per un danno di 4000€, l'auto sto ancora finendo di pagarla (mi manca giusto un anno) ma è fuori garanzia da un mese dunque loro se ne lavano le mani completamente, non tenendo neanche conto al fatto che non è normale che una cinghia si rompa con 73.000 km. La loro unica proposta è stata quella di portargliela giù a loro ovviamente a spese mie.AGGIORNAMENTO: mi hanno chiamata dicendomi che avrei dovuto portare la macchina a fare i tagliandi e i bolli da loro, su questo hanno ragione, resta il fatto che ad un audi NUOVA non può rompersi una cinghia a 73.000 km!! Tra l'altro i tagliandi li ho fatti tutti ad un centro autorizzato (fatto un mese fa). Sicuramente sono molto più attenti a quello che scrivono nelle recensioni che al cliente stesso ( come ha già scritto una signora in un altra recensione) .
Virgilio Parolini
04.10.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Audi I Bergamo
Bellissima serata alla presentazione della nuova Q 8
Maruska Ragni
24.09.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Audi I Bergamo
Questa mattina con mio marito Sergio Toresani, ci siamo recati nella concessionaria Bonaldi Audi per ordinare la nostra nuova Audi, è la terza auto che acquistiamo dal gruppo Bonaldi, ed ogni volta ritroviamo la stessa competenza e professionalità, il nostro referente il Sig. Mattia Locatelli è stato gentilissimo e si è prodigato a spiegarci l’auto e a proporci e spiegarci la formula di acquisto a noi più consona, oltre a sopportare mio marito che in questi giorni lo ha tempestato con decine di domande, assolutamente concessionaria da consigliare, non è cosa comune al giorno d’oggi ricevere un trattamento di questo tipo. Ancora grazie
Matteo Benintendi
23.08.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Audi I Bergamo
Una volta venduta l'auto se ne fregano completamente di quello che accade all'auto stessa. Molto più concentrati sulle recensioni del loro sito che alla felicità del cliente.
Sergio Carpita
16.08.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Audi I Bergamo
670€ per un tagliando di un’ audì A3Prezzo esagerato per niente onestoNon ci tornerò mai più.
Astrit Osmaj
09.08.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Audi I Bergamo
Bonaldi truffa solo per te rubato soldi è non ti sistemato nulla e portato audì A 4 per sistemare due spia e loro mi ciesto 9700 ero alle fino e tirato la mia macina e pagato 600 ero e scifoza Bonaldi scifoza
T L
04.08.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Audi I Bergamo
Ho acquistato da loro un pezzo di ricambio per la mia auto e mi sono trovata bene x la velocità con cui è arrivato il pezzo,ma anche per la gentilezza degli addetti
vincenzo
02.08.2023
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Audi I Bergamo
Deluso, dopo aver effettuato tutti i tagliandi e i service per 9 anni da loro, nonostante la mia Audi fuori garanzia, non sono stato trattato bene da un impiegato della reception, dopo che avevo già preso appuntamento per il service, mi sono recato da loro per chiedere il costo di un pezzo non funzionante e mi ha detto che dovevo prendere appuntamento e fare la diagnosi a pagamento quando il pezzo era chiaramente e visibilmente rotto e che avrei fatto sostituire insieme al service, oltretutto avevo chiamato prima, preso un permesso dal lavoro perchè mi avevano detto passi che vediamo e mi dicono che non avevano tempo e dovevo prenotare per la diagnosi, alla fine ho fatto fare il lavoro altrove, non si tratta così un cliente dopo 9 anni

Aggiungi recensione

Mappa

Via Agostino Gemelli, 30, 24124 Bergamo BG
Bonaldi - Gruppo Eurocar Italia I Audi I Bergamo