Barton Point Srl Viale Giuseppe Meazza, 21, 06125 Perugia PG

Barton Point Srl





46 Recensioni




Barton Point Srl Viale Giuseppe Meazza, 21, 06125 Perugia PG




Informazioni sull'azienda

TLC – Barton |

Contatti

Chiamaci
+3907557571
Viale Giuseppe Meazza, 21, 06125 Perugia PG

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mirco Lazzari
01.11.2023
Barton Point Srl
Non posso che confermare le ultime tre recensioni, scarsa professionalità e poca trasparenza, il cliente viene trattato come un povero ignorante.
Simone di meco
09.10.2023
Barton Point Srl
da vomitare. Mandano in giro dei venditori che sono dei cialtroni, ciarlatani. Stile anni 70. Una volta effettuata la vendita scompaiono. sconsiglio a tutti, specialmente il venditore Tim che fa Civitanova MArche
Miriam Pannone
11.09.2023
Barton Point Srl
Ho comperato in aprile 2021 un IPhone 12 Pro. Quindi si tratta di un prodotto in garanzia.Il mese scorso ho riportato il cellulare presso lo stesso punto di acquisto, cioè Barton Point al Quasar, perché il microfono non funziona. Dopo diverse telefonate inutili per informarmi sullo stato della riparazione, scrivo una mail.La risposta, NON FIRMATA, riporta quanto segue:“siamo a comunicarle che lo stesso si trova in giacenza presso i nostri magazzini centrali, in attesa di sostituzione da parte di Tim. Poiché la politica di Apple in merito prevede la sostituzione dei prodotti in garanzia, la logistica è in attesa dell’articolo sostitutivo, affinchè possa essere rispedito presso il nostro punto vendita.Sarà nostra premura informarLa non appena la pratica verrà espletata.Certi della Sua comprensione Le porgiamo cordiali saluti.”QUINDI:DOPO UN MESE SENZA TELEFONO, SENZA ALCUNA DATA CERTA DI RESTITUZIONE, DOPO IL CONSUETO GIOCO ALLO SCARICABARILE, IL SIG/SIG.RA BARTON POINT QUASAR VILLAGE [PERCHE’ COSÌ È FIRMATA LA LETTERA DI RISPOSTA!] SI DICE CERTI DELLA MIA COMPRENSIONE!Intanto sono costretta a usare un vecchio telefono e non posso riavere il mio per portarlo a riparare da qualche altra parte perché CHISSÀ dove si trova.Pessimo servizio BARTON pessima TIM.
riccardo patrizi
09.09.2023
Barton Point Srl
Mi chiedo come certe persone possano stare al pubblico: cordialità zero, trasparenza zero, professionalità poca.Non da parte di tutte... fortunatamente.
Sauro Boschetti
03.09.2023
Barton Point Srl
Scarsa professionalità e poca trasparenza scarsa sensibilità ai bisogni del cliente ... dopo una settimana ancora non mie stata attivata la promozione...... “non sono io che devo risolvere i problemi sono Vostri l’avete generati Voi”Grazie
Marco E Barbara Sciarra
15.08.2023
Barton Point Srl
ESPERIENZA DURATA 4 MESIPOSTO: PARCO CHE DI PARCO NON HA NULLA.AZIENDA: TANTE PROMESSE NESSUNA MANTENUTAPROVVIGIONI: BASSELOGICA AZIENDALE: NON PERVENUTA
isabella tonzani
03.08.2023
Barton Point Srl
Pessima esperienza. Ho trovato un consulente che mi ha presentato delle offerte e non mi ha assolutamente fatto cenno degli oneri che dovevo sostenere. Quando ho chiesto spiegazioni alla Barton nessuno si è degnato di rispondere.
catia
03.08.2023
Barton Point Srl
Ho fatto un contratto con loro poi risultato completamente sbagliato. Ora ho grossi problemi con Tim. È un anno non riesco a uscirne.
Stefano Conti
30.07.2023
Barton Point Srl
Purtroppo i commerciali ti promettono dei bei contratti (sia luce che telefonia) ma poi mi son ritrovato a spendere più del doppio di prima. MAI PIU'!!!
Dodo Pompei
29.07.2023
Barton Point Srl
Personale scortese, sgarbato e maleducato. Addirittura un una semplice commessa ripresa in malo modo di fronte ai clienti da una sua collega. Tariffe altissime .Da evitare assolutamente

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Giuseppe Meazza, 21, 06125 Perugia PG
Barton Point Srl