UniCredit Via XXIV Maggio, 155, 02032 Passo Corese RI

UniCredit





30 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via XXIV Maggio, 155, 02032 Passo Corese RI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390765683008
Via XXIV Maggio, 155, 02032 Passo Corese RI

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mrsscow
10.10.2023
UniCredit
Se si potesse mettere zero anche meglio.Io di solito faccio tutto online. Quelle sue volte l’anno che ti serve qualcosa non rispondono al telefono, quando rispondono sono sempre poco professionali, non sanno nemmeno loro le loro procedure e invitano ad andare in agenzia, quando vai in agenzia con una scusa di disservizi vari, ti invitano a tornare. Ho cambiato agenzia ed ho fatto prima. Per fortuna non sono tutte così ma quella di Passo Corese si fa prima a chiuderla.
Mario Giacomelli
06.10.2023
UniCredit
Non rispondono al telefono.
marcous91 frednjnfedfk
23.09.2023
UniCredit
Al telefono non risponde nessuno l app per prenotare non funziona... c'è bisogno di un intervento urgente qui...
Daniele Pezzotti
18.09.2023
UniCredit
Nessuna risposta dalla filiale o dalla direttrice. Chiudetela
Carlo Sgaggiaro
07.09.2023
UniCredit
30 anni insieme
emanuele
29.08.2023
UniCredit
Vorrei far presente che la prenotazione on line non é funzionante da giorni, non fà salvare l'appuntamento nello slot disponibile.ottimo direi
Francesco Fravolini
25.08.2023
UniCredit
Personale non disponibile ad ascoltare le esigenze delle persone
Aurelio Serpietri
02.08.2023
UniCredit
È il simbolo dell’inefficienza,se hai un problema ti danno delle risposte completamente errate,si percepisce che per loro non conti niente.La prossima settimana mi metto alla ricerca di una banca che abbia un minimo di competenza e cura del cliente.La stessa cosa farà mio figlio che ha la sfortuna di avere anche lui il conto da loro e non avendo mai ricevuto una nuova carta di credito a fronte della vecchia scaduta da dieci giorni viene preso in giro con l’immaginabile disagio che questo comporta.
Stefano Mancini
30.07.2023
UniCredit
Mmm allo sportello non su finisce più... tutti sono lenti e poco informati sui loro prodotti e servizi.. peccato. Ho cambiato banca.
bomber 01
29.07.2023
UniCredit
Non rispondono mai al telefono

Aggiungi recensione

Mappa

Via XXIV Maggio, 155, 02032 Passo Corese RI
UniCredit