Conti Moto Srl - Concessionaria Suzuki Moto - Como Via Briantea, 23, 22100 Como CO

Conti Moto Srl - Concessionaria Suzuki Moto - Como





170 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Conti Moto Srl - Concessionaria Suzuki Moto - Como Via Briantea, 23, 22100 Como CO




Informazioni sull'azienda

ContiMoto - Concessionario moto usate e nuove a Como, Como | Scopri gli annunci moto usate e nuove di ContiMoto, concessionario ufficiale Fantic Motor, Mash Italia, Suzuki a Como, Como

Contatti

Chiamaci
+39031267505
Via Briantea, 23, 22100 Como CO

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral
  • Assegni
  • Offre prodotti o servizi gratuiti
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

fabrizio salvi
01.11.2023
Conti Moto Srl - Concessionaria Suzuki Moto - Como
Grande disponibilità e professionalità. Se hai bisogno.... ci sono!
Stefano Callea
30.10.2023
Conti Moto Srl - Concessionaria Suzuki Moto - Como
Pessima esperienza!!!!Ho portato una vespa per la revisione, cambio gomma, pastiglie freni posteriori, pulsante luci rotto, orologio spento. Non ti da retta nessuno, bisbigliano due parole e poi si rimettono a fare le loro cose. Ad ogni modo dopo 20 giorni finiscono il lavoro per €524, una bella cifra direi. Sfortunatamente il pulsante luci rimane rotto (vanno solo gli abbaglianti), l'orologio continua ad essere spento, i freni fischiano. Ho chiesto spiegazioni e hanno detto che dovevano ordinare i pezzi. E' passato un mese i pezzi non sono arrivati, ho provato a chiedere spiegazioni ma niente, andavano avanti a farsi i fatti loro. Per farmi sentire ho dovuto alzare la voce e loro in sintesi dicono che non ci possono fare niente....e che poi sono pieni di lavoro e non hanno tempo.Ovviamente mi sono incavolato ma niente...totale indifferenzaComplimenti veramente !!!!
Eugenio Rampoldi
24.10.2023
Conti Moto Srl - Concessionaria Suzuki Moto - Como
Professionalità e cortesia sono il punto di forza,sempre al top
Paolo Di Rico
14.10.2023
Conti Moto Srl - Concessionaria Suzuki Moto - Como
Sono gentilissimi, sempre disponibili a rispondere a qualsiasi dubbio, anche quando l’officina è chiusa. Mi sono trovato davvero bene dal primo minuto. Una cordialità d’altri tempi. Complimenti a tutti voi
morena castoldi
05.10.2023
Conti Moto Srl - Concessionaria Suzuki Moto - Como
Dopo aver lasciato da gennaio il fantic 50 di mio figlio (acquistato nuovo da loro), ad oggi non solo non è pronta, ma non sanno nemmeno quale sia il problema!!Veramente delusa . Non ci vedranno più e non lo consiglierei a nessun altro, poco ma sicuro.
Fabio
05.08.2023
Conti Moto Srl - Concessionaria Suzuki Moto - Como
Verso la fine di marzo (23) ho richiesto un appuntamento per la valutazione di:- Una modifica “custom” a telaietti laterali- Possibilità di sostituire borse e bauletto della moto- Installazione sottochiave del cavo navigatoreDurante l’appuntamento intorno a metà aprile, valutiamo insieme le mie richieste e le prime due non possono essere soddisfatte. La prima perché si tratta di una modifica custom e l’officina si attiene allo standard. Accetto il loro riscontro.È possibile soddisfare la terza richiesta (il cavo navigatore).Nella stessa occasione prenoto il tagliando e l’installazione del cavo con data 16/06/2023 (ben 2 mesi prima) e sarei stato il primo ad impegnare quel giorno.Il giorno prima dell’intervento, chiamo per chiedere conferma e per comunicare che sarei arrivato all’apertura e sarei rimasto lì fino alle fine dell’intervento.Il giorno dell’intervento, mi presento esattamente alle 9 come concordato e il meccanico, essendo impegnato già su un’altra moto, mi suggerisce di ritornare a ritirarla dopo le 12.Rispondo che non posso, che ho prenotato il tagliando 2 mesi prima per le 9. Mi risponde “ok” e torna sul lavoro. Dopo 45 minuti di attesa mi rivolgo alla signora riferendo che ho prenotato mesi prima, che ho chiamato per conferma giorni prima e che alle 11 dovevo essere per forza al lavoro. Con toni un po’ agitati (ma sempre gentili), la signora mi risponde che in un’ora non fanno mai il lavoro per ragioni tecniche (raffreddamento moto ecc.). Chiaro, concordo; ma sono arrivato alle 9 e per cambiare filtro e olio motore ci possono impiegare più di 2 ore? Comunque, ha accolto la mia richiesta e il meccanico ha preso in carico la moto alle 10 (un’ora dopo l’appuntamento); alle 10.35 era già pronta. Ringrazio per la tempestività, ma ho prenotato molto tempo prima proprio per evitare di arrivare all’ultimo e dovermi adattare agli impegni altrui o farmi fare un lavoro di fretta.Il cavo del navigatore non è stato installato e alla fine del pagamento lo faccio notare al ragazzo che mi dice “Se me lo avessi detto prima l’avrei fatto”. L’ho chiesto e PRENOTATO durante il primo appuntamento, avevo già creato sufficiente disagio (ripeto, anche se ho prenotato con largo anticipo), ho visto che erano pieni di lavoro: in queste condizioni, cos’altro posso chiedere?Alla fine concordiamo che dovrei ripassare la settimana prossima per l’installazione del cavo.Ho comunicato che affronterò un viaggio di oltre 5.000 km con la moto, volevo essere sicuro che fosse tutto a posto.Mi dirigo al lavoro, controllo la catena (trasmissione finale) e noto che un ORING è danneggiato e mi chiedo: “Se ho fatto il tagliando 20 minuti fa, come ha fatto a non accorgersi dell’oring?” Mi rispondo notando che la catena è rimasta sporca esattamente com’era prima dell’intervento (il giorno prima ho preso tanta pioggia, ma la catena l’ho pulita e lubrificata una settimana prima non notando usure particolari). Ringrazio Francesco perché mi ha fornito ulteriori info in merito rassicurandomi che non è grave.Sono alla ricerca di un meccanico di fiducia, pertanto cerco di valutare oggettivamente il servizio che mi si offre. Per quanto possa essere un cliente rompi*,anche se ho chiesto solo di rispettare un appuntamento preso mesi prima, penso che in un tagliando il minimo indispensabile debba essere garantito.Probabilmente non è nel loro interesse acquisire un nuovo cliente stabile.Sono deluso del servizio di manutenzione. 2 stelle solo per la gentilezza e la cortesia di Francesco e la signora (da 5 stelle), ma che non bastano per farmi tornare.Continuerò con la ricerca di un meccanico di cui potersi fidare a occhi chiusi.Risposta a Francesco:Ti chiedo cortesemente di leggere bene tutta la mia recensione. Non ho offeso nessuno e mi sono anche complimentato. Il servizio di manutenzione è stato da 0 (altro che responsabilità legale). Senza spiegazione alcuna, il meccanico mi ha lasciato solo la speranza che non mi succedesse nulla. Noto che accogliete solo le recensioni positive. Consiglio non richiesto: informate preventivamente i clienti
Lorenzo Colello
30.07.2023
Conti Moto Srl - Concessionaria Suzuki Moto - Como
Dopo aver lasciato da gennaio, per l'ennesima volta il mio Fantic 50 per ripararlo( acquistato NUOVO DA CONTI MOTO )oggi mi dicono che non sanno quale sia il problema !!Incredibile, mai più.
Pollo Fantasma
30.07.2023
Conti Moto Srl - Concessionaria Suzuki Moto - Como
Un mio parente ha acquistato la moto poco tempo fa, personale disponibile, ma al momento del ritiro della moto l’ho ritrovata sporca come l’avevo vista all’inizio, senza neanche avergli fatto la pulizia per la consegna. Non avendo potuto visionare il libretto uso e manutenzione della moto, la stessa mi è stata consegnata senza tagliando. Consiglio di migliorare il servizio per il cliente.
Miky Mountain Bike
29.07.2023
Conti Moto Srl - Concessionaria Suzuki Moto - Como
Gente Cortese un bel posto per la Suzuki ma non c'è posteggio

Aggiungi recensione

Mappa

Via Briantea, 23, 22100 Como CO
Conti Moto Srl - Concessionaria Suzuki Moto - Como