ACTV S.p.A. Isola Nova del Tronchetto, 33, 30135 Venezia VE

ACTV S.p.A.





179 Recensioni




ACTV S.p.A. Isola Nova del Tronchetto, 33, 30135 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

ACTV | Muoversi a Venezia |

Contatti

Chiamaci
+390412722111
Isola Nova del Tronchetto, 33, 30135 Venezia VE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gianluca Siri
03.11.2023
ACTV S.p.A.
Purtroppo non posso dare meno stelle.. Un azienda di trasporto pubblico che fa distizione sulla disabilita... Per loro un disabile è solo o cieco o sordo o su carrozzina... VERGOGNATEVI!! Tutti gli altri nonostante il 100% di disabilità pagano prezzo pieno.... VERGOGNAAAA
Nicola Caldera
23.10.2023
ACTV S.p.A.
Pessimo servizio, ore in coda ai traghetti perché chi ha la carta venezia ti passa davanti. Quindi risulta sempre pieno.
Giuseppe F.
15.10.2023
ACTV S.p.A.
Esperienza terrificante a Venezia. Vaporetti strapieni e pochi rispetto alla mole di turisti da accogliere. Potenziate i vostri mezzi anziché lasciarne uno ogni mezz'ora fra le diverse tratte. Il tutto, condito dalla scortesia del veneto medio che pretende di salire per primo sul mezzo o che gli si faccia immediatamente posto. Peccato. Società che funziona ma solo fine ai propri utili e non al bene pubblico .
Erjon Kabashi
26.09.2023
ACTV S.p.A.
Il cosidetto matricola 8998 fa le multe nonostante le persone abbiano timbrato il biglietto siccome il tram era pieno di persone fai fatica ad arrivare a timbrarlo bisogna dare il tempo di arrivarci prima oppure fate salire meno gente nel rispetto delle norme anticovid.Bisogna avere rispetto delle persone prima di tutto e poi chiedere quando è salito e dove sta andando da vergognarsi per quei 50€ di multa fanno di tutto fate pena veramente!!Ripeto nonostante avessi timbrato il biglietto!!Spero che venga presa in considerazione!!
Anna
01.09.2023
ACTV S.p.A.
Come distruggere il turismo a Venezia, autobus e traghetti pieni di giovedì, non oso immaginare nel weekend. Autisti che gridano di stringersi e gente che rimane a terra dopo aver pagato 25 euro di biglietto al giorno.
Maurizio Visentin
13.08.2023
ACTV S.p.A.
Mancavano 10 min per l'imbarco e dovevo rinnovare la carta Venezia. Mi sono precipitato all'ATV del Tronchetto dove allo sportello c'era Federica che non solo è stata velocissim permettendomi di non perdere il traghetto, ma poi è corsa all'imbarco a portarmi la carta d'identità che mi ero dimenticato. Un mito! Grazie Federica per la tua professionalità e per il gesto ormai cosa rara....
Francesco Checchin
07.08.2023
ACTV S.p.A.
Condivido con altri esperienza negativa che ho perso un carne' di viaggi solo perché bisogna verificare il problema entro le 24 ore dal problema riscontrato. Copeve dc.
francesca d'este
30.07.2023
ACTV S.p.A.
Impossibile vedere a terra quanti biglietti hai dal bus, perdi/ti rubano imob non puoi comprare biglietti vaporetto da residente, e perdi i biglietti già nella tessera. Il sito è fatto con i piedi. Ottimo per turisti ma prova a capire dove si rinnova un imob. Mai riuscita a fare due biglietti bus estraendo dalla stessa tessera. Un fallimento per gli utenti. Bus per terraferma tanti, che però in estiva passano ogni mezz'ora ma tutti alla stessa ora. Per Venezia però bus ogni 15 minuti. Peraltro sempre tutti abbastanza in orario. Ottimo il servizio notturno da Venezia. Unico punto a favore.
Roberto De Domenico
29.07.2023
ACTV S.p.A.
Probabilmente il peggiore servizio di trasporto pubblico d’Italia, e questo nonostante la spropositata quantità di denaro che incassano da turisti e semplici residenti. Da segnalare inoltre la pessima professionalità degli autisti bus, maleducati, spericolati e profondamente menefreghisti. Consigli? Se puoi evitare di prendere l’autobus è meglio. Da Mestre a Venezia prendere il treno.

Aggiungi recensione

Mappa

Isola Nova del Tronchetto, 33, 30135 Venezia VE
ACTV S.p.A.