Toyota Centro Assistenza Autorizzato Autofficina Vitacar Via Galileo Galilei, 14, 20068 Mezzate MI

Toyota Centro Assistenza Autorizzato Autofficina Vitacar





266 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30




Toyota Centro Assistenza Autorizzato Autofficina Vitacar Via Galileo Galilei, 14, 20068 Mezzate MI




Informazioni sull'azienda

Vitacar - Concessionario Toyota | Benvenuti su Vitacar, il tuo Centro Assistenza Autorizzato Toyota - Cerca e trova la tua Toyota nuova o usata.

Contatti

Chiamaci
+390255300113
Via Galileo Galilei, 14, 20068 Mezzate MI

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Carlo Riva
25.10.2023
Toyota Centro Assistenza Autorizzato Autofficina Vitacar
Ho semplicemente chiamato e ho avuto l'impressione di un profondo atteggiamento di chiusura, di applicazione solo di regole generali e quindi una mancanza di fiducia e di vero ascolto in quello che stavo dicendo.Nello specifico: la mia auto è stata appena riparata in teoria perfettamente, anche se da un centro purtroppo non Toyota, dopo un severo sinistro.Riferisco al signore che conosco la mia auto da più di un anno e trovo davvero strano non riuscire a fare più di 15Km/l; la risposta è stata: può essere che è stata ferma 2 settimane con le batterie staccate, inoltre il consumo dipende dalla stagione, dal piede della persona, ecc. e che se non si accendono spie non possono verificare niente.Giudicate voi.Io penso che forse abbiano già più clienti di quanti riescano/vogliano gestire...
THE WISTERIA WALL
25.09.2023
Toyota Centro Assistenza Autorizzato Autofficina Vitacar
Molto gentili e professionali...officina pulitissima
Walter Antonio Conti
17.09.2023
Toyota Centro Assistenza Autorizzato Autofficina Vitacar
Tecnici giovani e disponibili specie con gli anziani, come me , non indulgenti verso gli strumenti digitali.
Dario “Evergreen”
29.08.2023
Toyota Centro Assistenza Autorizzato Autofficina Vitacar
Non si smentiscono mai, sempre cordialità condita con professionalità, accoglienza infinita e tempi certi per tagliandi e/o riparazioni. Grazie, da un cliente che si serve qui da più di 30 anni.
Nicola Bernocchi
16.08.2023
Toyota Centro Assistenza Autorizzato Autofficina Vitacar
Molto professionali, capaci, competenti e prezzi onesti.
Eleonora Pascarella
08.08.2023
Toyota Centro Assistenza Autorizzato Autofficina Vitacar
Personale gentile e disponibile .L'attesa in officina è stata minima e nel frattempo mi è stata data l'opportunità di avere la psw del wifi per poter lavorare col pc in sala d'attesa.Il sig. Matteo ha perfino offerto il caffè a me e all'altro cliente e gentilmente ci ha accolti in officina.Consiglio a tutti .
Patrizia Butano
05.08.2023
Toyota Centro Assistenza Autorizzato Autofficina Vitacar
Il 18.01 ho portato la mia Toyota IQ in officina per risolvere un problema; quando inserivo la marcia o la retro l'auto si spegneva, quando finalmente riusciva a partire funzionava poi correttamente.Dopo essere stata provata direttamente dai meccanici mi è stato detto che era solo questione di messa a punto, ho fatto notare che il problema poteva derivare dal cambio, in risposta mi hanno comunicato che il cambio funzionava perfettamente (la macchina ha 171.000 km e non ricordo la sostituzione dell'olio del cambio nei precedenti tagliandi, ultimo fatto nell'aprile del 2021 unitamente alla revisione ); l'eventuale problema quindi dipendeva dal minimo, ovvero l'auto non teneva il minimo una volta inserito il drive.Pertanto hanno così provveduto ad effettuare un tagliando completo al costo di € 570,00 ritenendo l'auto funzionante.il 18/01 sera ho ritirato la vettura che presentava ancora lo stesso difetto, non permettendomi di poter circolare in sicurezza poichè fermandomi con il drive inserito l'auto si spegneva e la riaccensione era problematica.Ho quindi ricontattato e riportato l'auto in officina nei giorni successivi, mi è stata riconsegnata il 27.01, il 28.01 mattina non c'è stato modo di uscire dal parcheggio poichè non funzionava il drive, comportando notevoli disagiA fatica lo stesso giorno dopo svariati tentativi sono riuscito a riportarla presso l'officina dove mi è stato detto di tornare a casa perché non avevano tempo di lavorarci almeno sino al lunedi successivo.Essendomi sempre rivolto a loro ho voluto fidarmi nuovamente anche se le premesse non erano più delle migliori, ed il martedì 01.02 l'ho riportata, venerdi 04.02 al ritiro il veicolo presentava sempre lo stesso difetto ed ho ritenuto opportuno rivolgermi ad altra officina, la quale in 2 giorni ha risolto il problema.Il cambio conteneva poco più di 350 ml di olio a fronte dei circa 7 lt. Siccome l'auto è sempre ricoverata la sera nel box e non ho mai trovato alcuna goccia d'olio vorrei capire come sia stato possibile. in più vorrei capire come sia giustificabile l'ostinazione dei meccanici a non volere controllare il cambio.Essendo stato possessore di una 4 Runner, una RAv4 benzina, la suddetta IQ e una Yaris Hybrid, ritengo di essere un cliente sufficientemente affezionato alla casa produttrice, purtroppo gli ultimi accadimenti mi hanno fatto perdere fiducia in Toyota e nella sua assistenza.
Valerio Galbusera
30.07.2023
Toyota Centro Assistenza Autorizzato Autofficina Vitacar
Il capo officina Cristian molto gentile concreto disponibile puntuale ho ricevuto un'ottima lavorazione al mio taxi alla pompa dell'acqua al prezzo più basso che mi avevano preventivato altri manutentori ci tengo a precisare che essendo il 18 agosto molti concessionari da me interpellati non riuscivano a farmi la lavorazione pur avendo la pompa dell'acqua in casa per mancanza di personale o di capo officina o altre scuse Qui invece ho ricevuto un servizio serio pronto ed efficace quindi complimenti a vita car e invece vergogna A chi per lo stesso servizio mi chiedeva quasi il doppio del compenso e in più non riusciva neanche a farmi la lavorazione Grazie vitacar
Giancarlo Orizio
29.07.2023
Toyota Centro Assistenza Autorizzato Autofficina Vitacar
Affabili, efficenti, rapidi.... Ottima scelta!
Nunzio Lozito
29.07.2023
Toyota Centro Assistenza Autorizzato Autofficina Vitacar
Buon giorno, son proprietario di un rav4 taxi mi sono stati sostituiti i 2 cuscinetti anteriori per risolvere un problema di rumore poi i cambio in garanzia, ma il problema non è stato risolto e a evendo ribadito il problema, la risposta è stata che l'auto non aveva piu nessun rumore. Notare che nel sostituire il cambio l'auto mi ha. dato problemi in partenza, dopo una settimana di prove e riprove mi è stato detto che hanno smontato il lavoro fatto e rimontato e non ho avuto più problemi. Per questo inconveniente ho perso una settimana di lavoro.Grazie Vitacar di Peschiera Borromeo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Galileo Galilei, 14, 20068 Mezzate MI
Toyota Centro Assistenza Autorizzato Autofficina Vitacar