Lab164 Via Nizza, 164, 84135 Salerno SA

Lab164





499 Recensioni
  • giovedì13–16
  • venerdì13–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì13–16
  • martedì13–16
  • mercoledì13–16




Lab164 Via Nizza, 164, 84135 Salerno SA




Informazioni sull'azienda

Lab 164 shop online di Smartphone ed Hardware | Lab164, il laboratorio di riparazione, assistenza e vendita di cellulari e computer, smartphone e tablet.

Contatti

Chiamaci
+390892962036
Via Nizza, 164, 84135 Salerno SA

Orari

  • giovedì13–16
  • venerdì13–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì13–16
  • martedì13–16
  • mercoledì13–16

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Mirko Celenta
12.10.2023
Lab164
Riparazione pessima, tempi di attesa lunghi e personale non corretto e maleducato. Il cellulare sarebbe dovuto essere riparato in due giorni ma è mi toccato aspettare una settimana in più del dovuto e la riparazione è scadente, tanto che la sera stessa del ritiro si è rotto di nuovo lo schermo.La mia esperienza:Porto a riparare lo schermo del mio cellullare di martedì. Prima di lasciare il negozio chiedo i tempi di attesa e mi viene detto che il telefono sarebbe stato riparato, a detta loro, in un paio di giorni, avrei dovuto ritirarlo giovedì/venerdì. Per avere il telefono indietro ho dovuto aspettare una settimana e due giorni, 7 in più di quanto concordato. Quando ritiro il telefono sottolineo al titolare i tempi di attesa lunghi e non concordi con quanto pattuito. Lui però, invece di scusarsi, si lamenta della mia critica e pretende di avere ragione, giustificandosi dicendo che lo schermo sostitutivo gli era stato consegnato solo di lunedì. Non capisco perché mi hanno detto che sarebbe stato riparato in un paio di giorni anche se sapevano dei tempi di consegna più lunghi.L'esperienza negativa non finisce qua. La riparazione è tutt'altro che perfetta. Al momento del ritiro il telefono sembra riparato, tuttavia il titolare, che si era occupato della riparazione, non mi informa di due dettagli importanti: il primo è la presenza di colla in eccesso, il secondo (quello più importante) è il fatto che lo schermo di vetro sporge dalla scocca del telefono. Nelle ore successive noto questi problemi ed infine lo schermo si rompe nuovamente a causa di una piccola pressione applicata sulla parte che sporge. Il giorno dopo, munito di garanzia, vado al negozio per la sostituzione, visto che il danno era imputabile ad una riparazione fatta male. Entrato nel negozio non ricevo alcuna sostituzione perché, a quanto pare, la garanzia non copre la manodopera fatta male. Solo ora, chiedendo spiegazioni, scopro che la colla in eccesso era stata messa volutamente e che lo schermo era all'esterno della scocca perché la stessa era un po' ammaccata. A questo punto mi chiedo perché queste informazioni non mi siano state date quando sono andato a ritirare il telefono appena riparato, a quanto pare credono che io sia onnisciente. Responsabile della riparazione veramente scorretto.Risposta al titolare: la ringrazio per la risposta. Come già detto nella recensione il danno è stato procurato da me, tuttavia la rottura è altrettanto imputabile allo schermo che fuoriusciva dalla scocca. In caso di una riparazione ben riuscita lo schermo non avrebbe dovuto sporgere. Ci tengo a precisare che la fuoriuscita dello schermo non è stata procurata da me, lo stesso titolare ha detto di non essere riuscito a inserire completamente lo schermo a causa della scocca deformata. Se sapeva di non esser riuscito a farlo entrare completamente perché il problema non mi è stato riferito al momento del ritiro? Ho pagato per il servizio ricevuto e eventuali problemi, soprattutto di questa entità, mi dovrebbero essere riferiti. Visto che la rottura, per quanto causata dal sottoscritto, è comunque imputabile anche alla riparazione fatta male, perché non assumersi le proprie responsabilità e/o venire incontro alle esigenze del cliente, magari cercando un compromesso?
Lucia D'Elia
12.09.2023
Lab164
è dal 2013 che mi affido a loro sia per acquisti di cellulari che per assistenza. ormai sono diventati un punto di riferimento per me. veloci economici e professionali.
Markdhave De Guzman
01.09.2023
Lab164
È la quarta volta che acquisto da lab 164 Qualità, assistenza, prezzi, e personale eccellente. Servizi di riparazione rapide dallo smartphone al pc (mac os, linux o windows)con prezzi vantagiosi.
Rosaria Santucci
29.08.2023
Lab164
Ho acquistato un nuovo dispositivo. un cellulare pari al nuovo. è usato ma realmente pari al nuovo. perfetto. batteria ottima e dura 2 giorni. in 1 ora mi hanno fatto passaggio dati con recupero password. sono stati professionali e competenti.
Giacomo Cerra
29.08.2023
Lab164
sono anni che mi rivolgo a loro per acquisto smartphones. senza problemi, mi recuoerano password e mi fanno passaggio dati. grandiosi
Pasquale Belladonna
21.08.2023
Lab164
Dalla mia esperienza non sono chiari dicono di vendere solo usato e non rigenerato pura falsità Ho acquistato un iPhone 12 Pro usato, L'ho fatto controllare direttamente al negozio Apple e mi hanno detto che il vetro del display e stato rigenerato trattiene molto le impronte ed è difficile da pulire, non ha né trattamento olefobico e ne ceramic shield non mi possono vendere un telefono a 599 euro con lo schermo rifatto. Sono andato al negozio per spiegare il problema ed ho chiesto la sostituzione ma niente da fare. Da premettere che avevo comprato un iPhone 11 Pro con lo stesso problema è lo hanno sostituito. invece con il 12 pro niente da fare e il commesso mi ha risposto che il problema sarei io, bene così non ci ritornerò mai più è lo dico anche agli amici di non fidarsi di questo negozio
mimmo caiazza
04.08.2023
Lab164
sono stato in altri due centri assistenza che mi avevano comunicato che era impossibile recuperare dati dal mio celluare caduto dal settimo piano. Loro ci sono riusciti in 2 ore. Professionisti.
Lina Cavo
31.07.2023
Lab164
Assistenza rapida e economica. Ero stata in altro centro e mi avevano dato tempi lunghissimi e preventivo esorbitante. Da Lab164 in giornata hanno risolto il problema in maniera efficiente ed economica.
Maria Consolmagno
31.07.2023
Lab164
Ottimi prezzi. Sono ormai anni che mi rifornisco da loro. Sia come assistenza che come acquisti di cellulari nuovi e usati.
Monica Tortora
29.07.2023
Lab164
Cordialissimi e con tanta pazienza. Non ricordavo nessuna password e hanno provveduto a recuperarle per passare i dati su di un nuovo dispositivo in quanto il vecchio era finito in acqua.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nizza, 164, 84135 Salerno SA
Lab164