Di Tommaso Mobili Via delle Azzorre, 315, 00121 Lido di Ostia RM

Di Tommaso Mobili





38 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 16:30–19:30
  • venerdì09:30–13, 16:30–19:30
  • sabato09:30–13, 16:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì16:30–19:30
  • martedì09:30–13, 16:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 16:30–19:30




Di Tommaso Mobili Via delle Azzorre, 315, 00121 Lido di Ostia RM




Informazioni sull'azienda

Di Tommaso Maria Mobili - Via Aristide Carabelli 129 - Ostia [email protected] | Arredamento - Mobili

Contatti

Chiamaci
+390664673303
Via delle Azzorre, 315, 00121 Lido di Ostia RM

Orari

  • giovedì09:30–13, 16:30–19:30
  • venerdì09:30–13, 16:30–19:30
  • sabato09:30–13, 16:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì16:30–19:30
  • martedì09:30–13, 16:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 16:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Filippo Elia
24.10.2023
Di Tommaso Mobili
Qualche problema di comunicazione per la conferma dell'appuntamento, ma vista la settimana e il covid era da preventivare. Inoltre come da accordi fissati al momento della caparra l'appuntamento è stato rispettato in perfetto orario. Una menzione speciale per gli operai che sono venuti a casa. Veloci, educati e scrupolosi, se ne sono andati solo dopo aver fissato il mobile alla parete e ricontrollato tutta la stabilità dell'armadio anche se non era dovuto. Veramente bravi, disponibili e gentili. Grazie.
Michela Corsi
09.10.2023
Di Tommaso Mobili
Una volta forse era un'azienda seria, ho comprato una scrivania che ho dovuto prendere io in sede perché la consegna costa 40 euro. Sono dovuta andare in sede loro ben 4 volte perché il furgone non era passato a scaricare e poi un'ultima volta perché i pacchi erano due e me hanno consegnato solo uno. Giusto la mia pazienza!
Eduardo Alboretto
05.10.2023
Di Tommaso Mobili
Assolutamente inaffidabile, non c'è dopo acquisto un servizio di assistenza serio ed efficiente Ritelefonato la quota. volta x assistenza ma il titolare vuole, foto per. Intervenire sul. problema che intanto è diventato un disastro totale, sconsiglio di eseguire acquisti di qualsiasi genere presso questa attività
Paola Branchi
29.08.2023
Di Tommaso Mobili
Purtroppo Di Tommaso Mobili, appena vende non si rende più responsabile del prodotto che ha venduto e quindi dei suoi fornitori, in questo modo non hai più la possibilità di farti fare una sostituzione come è successo a me per la cappa Elica in acciaio che neanche dopo un anno presenta punti di ruggine senza mai averla usata e soltanto spolverata senza mai utilizzare prodotti...Quindi per me l'esperienza è più che negativa..
Anna Gari
20.08.2023
Di Tommaso Mobili
il mobilificio è privo di aria condizionata, per cui la temperatura interna in estate si aggira intorno ai 28 gradi. Come se non bastasse, il proprietario fuma tranquillamente in presenza dei clienti, nonostante i vari VIETATO FUMARE" in bella vista. Per fortuna le commesse sono gentilissime"
Daniele
07.08.2023
Di Tommaso Mobili
Ringrazio il titolare di questo negozio di essere stato scortese con me e mia moglie, perché ci ha indotto ad andarcene in tempo per non acquistare niente.La sua merce che non si può toccare, (così ci ha detto questo individuo) a prima vista sembra discreta ma guardando bene si capisce che è di scarsa qualità. Il tutto accompagnato dalla grande scortesia del titolare è il motivo di una stella percnhé di meno non si può.State alla larga da questo negozio.
ANNAMARIA CAPASSO
02.08.2023
Di Tommaso Mobili
Pessima. Ho acquistato un divano letto, ma dopo la consegna sono andata in negozio a dire che non era come me lo aveva descritto, il signor" proprietario e la "gentilissima " consorte mi hanno riempito di parolacce . Povere commesse....chissà quanto devono sopportare con questi datori di lavoro !!!!"
Valerio Valloni
02.08.2023
Di Tommaso Mobili
Assolutamente sconsigliato: acquistiamo divano in ecopelle, la prima volta arriva macchiato; su mia insistenza se lo riprendono. Mi lasciano così circa due mesi senza divano in attesa del nuovo che arriva con uno strappo nella pelle" (seconda foto). Dopo due anni di normale utilizzo è da buttare!La totale assenza di qualità è testimoniata dalla prima foto!"
Michele Monti
29.07.2023
Di Tommaso Mobili
Per fortuna non ho dato retta alle recensioni ... Ottimo negozio con chicche che difficilmente trovi .Io personale ho trovato il divano che cercavo dopo molti giri inutili e il negoziante ha compreso subito le mie esigenze... Per non parlare del trasporto non poco difficoltoso per via dei passaggi stretti ma i trasportatori sono stati fantastici... Lo consiglio vivamente
Rossella Baccetti
29.07.2023
Di Tommaso Mobili
Comperato un divano letto con isola dopo 14 giorno stando seduto sul divano aperto a letto è crollato perché si e' spezzato il legno. Dopo un sopralluogo mi sono sentita dire che non è un letto che non ci si può stare i 2 etc. Assurdo! si rifiutano di sostituire il pezzo ....adiro' le vie legali a tutela del consumatore

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Azzorre, 315, 00121 Lido di Ostia RM
Di Tommaso Mobili