Smart Clinic Cantù 2000 Corso Europa, 23, 22063 Cantù CO

Smart Clinic Cantù 2000





65 Recensioni
  • giovedì07:30–20
  • venerdì07:30–20
  • sabato07:30–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–20
  • martedì07:30–20
  • mercoledì07:30–20




Smart Clinic Cantù 2000 Corso Europa, 23, 22063 Cantù CO




Informazioni sull'azienda

Smart Clinic |

Contatti

Chiamaci
0315481223
Corso Europa, 23, 22063 Cantù CO

Orari

  • giovedì07:30–20
  • venerdì07:30–20
  • sabato07:30–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–20
  • martedì07:30–20
  • mercoledì07:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Eleonora Marelli
09.10.2023
Smart Clinic Cantù 2000
Mi spiace parlare a nome di tutta la struttura, ma da noi non consigliata, in particolare il dottore ortopedico, interessato solamente a prendere i soldi e poco ai pazienti che si trova davanti, e, a parer nostro e dei medici consultati successivamente, anche poco competente.
Valeria Stellutti
07.10.2023
Smart Clinic Cantù 2000
Un mese fa ho fatto fare una visita dermatologica a mio figlio e mi era stato comunicato che se ci fossero stati problemi annessi alla crioterapia avrei potuto contattare il medico, ma ho chiamato in questi giorni e mi è stato riferito che sarà in ferie fino a fine agosto e non c’è neanche la possibilità di sentirlo telefonicamente. Se uno ha un problema rimane così per un mese? Assurdo. E inoltre volevo puntualizzare l’esperienza che ho avuto in queste settimane.Mi reco in struttura per prenotare un ecodoppler venoso per mio marito e la ragazza dell’accettazione comunicava con in braccio un bambino che ovviamente parlava con tono alto e chiedeva cose alla presunta mamma mentre mi dava l’appuntamento, per poi rendermi conto appena arrivata a casa che sul promemoria mi era stata fissata un’ecografia al cuore e non ciò che avevo richiesto. Così ho chiamato per disdire tutto e non prenotare più niente.Non entro in merito alle esigenze personali, ma credo che tenere un bambino in accettazione soprattutto nell’ambito sanitario non sia ne consentito ne professionale e ne come presentatosi di poca concentrazione.Non è un asilo e se le persone pagano per avere un servizio accurato credo sia giusto darglielo.
Chiara Bizzozero
02.09.2023
Smart Clinic Cantù 2000
Frequento la struttura da ormai un anno, ma una cosa del genere non mi era mai successa da nessuna parte. Accompagnando una persona non autosufficiente per fare una visita che fa costantemente ogni quattro mesi più o meno, mi viene richiesto di pagare prima un importo che paghiamo sempre uguale, essendo sempre la stessa visita. Finita la prestazione medica vengo invitata a pagare un altra fattura integrativa" perché hanno cambiato il regolamento della strutta. Quando rispondo che le condizioni erano altre e che da accordi alla prenotazione con tanto di importo segnato a mano dalla signorina sulla prenotazione era diverso mi viene risposto in modo maleducato e malomodo che siamo noi ad aver sbagliato i tempi e che la struttura non tiene più le stesse tariffe. Non penso frequenterò più la clinica. Ci vuole onesta
federica montalbano
10.08.2023
Smart Clinic Cantù 2000
Purtroppo ho avuto una brutta esperienza. Avevo prenotato e pagato per una visita, ma al mio arrivo il giorno dell'appuntamento, la ragazza alla reception ha avuto toni e modi che non mi sono piaciuti affatto. Mi ha detto che avevano cercato di contattarmi per spostare la visita, ma non avendo ricevuto risposta alle tre chiamate (senza inviare un sms, whatsapp o mail, anzi in realtà ho ricevuto una mail di conferma appuntamento la mattina stessa), hanno cancellato la mia prenotazione. in realtà non è nemmeno vero perché per farmi rimborsare hanno dovuto fare il giochetto di spostarmi la visita e poi ho dovuto annullarla io proprio perché quel giorno non avrei potuto. ) Sarei potuta tornare alla sera, ma ciò avrebbe significato rimanere a digiuno dalla sera prima visto che sono rimasta a digiuno tutto il giorno o addirittura spostare l’appuntamento ad un altro giorno in cui non potevo ( per poter fare quella visita ho preso e perso un giorno di ferie). Alla fine ho dovuto chiedere il rimborso. A causa di questa situazione, ho deciso di non tornare più in questa struttura e opterò per un'altra in futuro. Sarebbe bastato inviare un messaggio o insegnare alle dipendenti l’ABC della sua mansione.
Alessia
04.08.2023
Smart Clinic Cantù 2000
Personale alla reception più che gentile,avevo bisogno prima di prenotare una visita della conferma di una cosa,sono stata richiamata due ore dopo con la risoluzione del problema e appuntamento della visita a una settimana! Prezzo più che accettabile, scelta delle varie specialità a disposizione molto ampia!
Mia Moore
02.08.2023
Smart Clinic Cantù 2000
Prenotazione online, arrivo puntuale all'appuntamento, faccio accettazione, aspetto un'ora, passano davanti a me altri pazienti, finalmente riesco a parlare con il dottore e mi dice che non sono stata accettata. Parla con la segretaria. Visita a pagamento pagato 80€ servizio pessimo se andavo con la mutua era uguale.
Yami Martinez
01.08.2023
Smart Clinic Cantù 2000
Sono andata per chiedere info…pessimo!!!! Quelle del ricevimento molto maleducate e arroganti.
Alessandra Facchinetti
31.07.2023
Smart Clinic Cantù 2000
Struttura eccellente per le mia esperienze voto 5 stelle … esperienza in cardiologia con il Dott. Russo Filippo un vero professionista gentile disponibile cordiale spiega in modo chiarissimo .Anche la ragazza alla reception molto gentile ed anche l’infermiere Sig. Massimiliano molto gentile professionale disponibile mette a proprio agio i pazienti .Esperienza molto molto positiva consiglio la struttura ed in particolare consiglio come cardiologo il Dott. Russo ed il suo staff Sig. Massimiliano .
Elisa S
31.07.2023
Smart Clinic Cantù 2000
Pessima esperienza reparto DentistaPur avendo fissato con loro appuntamenti programmati, sono sono sempre stati in ritardo con più di 1 ora di attesa. Inaccettabile!Dalla segretaria del reparto che organizza gli appuntamenti sono state ogni volta espresse con saccenza e superiorità giustificazioni diverse ma inaccettabili per una struttura a pagamento.Mai delle scuse, loro sono sempre nel giusto!Se così fosse non ci sarebbero lamentele !Addirittura si sono paragonati alle Asl dove anche lì bisogna attendere!Se avessi voluto andare con la mutua non mi sarei rivolta a loro !Faccio presente che oltre a me, anche tutte le altre persone ogni volta in attesa si sono lamentate per lo stesso problema e disservizioInaccettabile!Unica nota positiva: la gentilezza e la disponibilità delle ragazze all' accettazione.
Veronica Maggioni
30.07.2023
Smart Clinic Cantù 2000
Scandalosi, il referto non si sa che fine ha fatto, mille scuse da parte della segreteria , resta il fatto che mi serviva per una visita urgente che non posso fare senza questo esame . In più è molto difficile prendere la linea, si resta in attesa finché cade, l'unico modo è scrivere e mail

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Europa, 23, 22063 Cantù CO
Smart Clinic Cantù 2000