Trony Viale Ticino, 83, 21026 Gavirate VA

Trony





507 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Trony Viale Ticino, 83, 21026 Gavirate VA




Informazioni sull'azienda

Trony Gavirate - Varese - Punto vendita Trony | Scopri le nuove offerte del punto vendita Trony Gavirate - Varese. TRONY Non Ci Sono Paragoni!

Contatti

Chiamaci
+390332747547
Viale Ticino, 83, 21026 Gavirate VA

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Batterie




Recensioni consigliate

Marta Fontana
07.10.2023
Trony
Personale che sembra aver sempre qualcos'altro da fare invece che darti retta. Se lo fanno, paiono svagati e infastiditi... Mai più!
miki moschella
29.09.2023
Trony
Negozio molto assortito, c’è un po’ di tutto, personale qualificato pronto ad ogni domanda.
Claudia 8507
29.09.2023
Trony
Abbiamo dovuto cambiare un televisore e Ilaria (nonostante avesse finito il suo turno di lavoro) ci ha seguito nella scelta di un nuovo televisore.... Nella garanzia assicurativa..... Nel bonus televisione, nella forma di pagamento più appropriata.... In tutto e noi siamo molto contenti come si è posta nei nostri confronti con esperienza e professionalità.... Guidandoci nell' acquisto migliore. Molto preparata. Ti ringraziamo Ilaria... Continua così!!!!!.......
Horst-Volker Moeller
25.09.2023
Trony
Competenza e cortesia,Qui esiste ancora questa combinazione. Alessia e colleghi si concentrano sulla massima soddisfazione del cliente , che deve sostituir il cell phone. Bravi
Angela Apercioi
17.09.2023
Trony
La mia esperienza con questo posto è andata molto male. Sono più di otto anni che faccio acquisti in questo posto, però con esperienza di oggi non vorrei più tornare e anche consigliare a altri persone. Un mese fa ho acquistato un cellulare fin ora tutto ok, ieri sera non andava più, iera una problema di sistema Android. Si capita, cellulare e in garanzia mi presento in negozio li faccio presente e poi inizia il spettacolo :poi andare da avvocato deve aspettare 3 settimane di riparazione senza cellulare e etc.Dopo che hanno visto che le persone d'avanti non sono proprio alla antica"
Valentina Garro
15.09.2023
Trony
Una stella perché sono costretta ma ne meritate zero, direi che invece di fare una fila apposta per L ingresso e preoccuparvi di dover controllare il greenpass a tutti dovreste preoccuparvi di più a dar retta al cliente. Personale maleducato, non in grado di dare assistenza, attese lunghe. Alla fine ho acquistato altrove il mio iPhone 13, non ci metterò più piede perché non ho tempo da perdere e sinceramente andare in un posto in cui il cliente non viene trattato con educazione non mi pare proprio il caso. SCONSIGLIO A TUTTI
Tiziana Vettorel “twister2616”
04.09.2023
Trony
Ho acquistato una tv in offerta esposta arrivata a casa la tv non funzionava, ho chiamato il centro assistenza della marca e consigliava di riportarla in negozio. Riportata al negozio Trony riferito al l'addetto il problema, non funzionava il software, ha voluto o dovuto controllare di persona. Appurato che la tv non funzionava ci Consigliava un'altra televisione. Mi chiedo come mai non è stato effettuato prima il controllo? Essendo due ragazzi della terza età un disagio x il trasporto e il tragitto andata e ritorno, che si poteva evitare con un semplice controllo iniziale
Erica Zullo
22.08.2023
Trony
Esperienza positiva grazie alla spiccata competenza e gentilezza della Signora Martina (ambito informatico) che al contrario di alcuni dipendenti con cui mi sono confrontata precedentemente, emerge per le sue doti comunicative.
Mara Negrello
08.08.2023
Trony
Ho acquistato settimana scorsa merce x un totale di € 2.500 non € 50,(anche se il cliente è sempre un cliente qualsiasi cifra spende) e mi sono trovata benissimo con Roberto(reparto TV) e il direttore,gentilissimi. Oggi sono andata a ritirare lavatrice e lavastoviglie e ho chiesto semplicemente una mano a caricarle sul furgone , cosa che settimana scorsa non ho dovuto neanche chiedere a Roberto x caricare due televisori ,ma mi è stato risposto da quella specie di commesso e dalla Vice Direttrice che loro non potevano uscire e poi ha mal di schiena!!! Purtroppo avevo già pagato la merce altrimenti avrei lasciato lì tutto e me ne sarei andata ...maleducati e scortesi. Sicuramente non ci tornerò più e dalle recensioni lette non è la prima volta quindi...caro direttore forse rivedrei la figura della sua Vice, e non metterei nel reparto grandi elettrodomestici un ragazzino che ha paura di lavorare !!! Saluti
Angela Pellegrini
01.08.2023
Trony
Ieri abbiamo acquistato un cellulare e subito ci siamo accorti che aveva dei problemi oggi ci siamo recati in negozio per la sostituzione ci e stato risposto di no perché lo avrebbero mandato in assistenza con una attesa di minimo un mese!!! questa e stata la risposta del direttore!!! ma io dico spendo dei soldi per un prodotto che mi serve non funziona e rimango un mese senza perché loro non sostituiscono la merce difettosa?? Assurdo!!!! devo attendere io??? Non tornerò mai più in quel negozio non c'è assistenza al cliente menefreghismo più totale da parte del personale e a questo punto dall'azienda Trony che per quanto mi riguarda può anche fallire!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Ticino, 83, 21026 Gavirate VA
Trony