Sayonara Club Hotel Villaggio Contrada Mortelletto, 89844 Nicotera VV

Sayonara Club Hotel Villaggio





573 Recensioni




Sayonara Club Hotel Villaggio Contrada Mortelletto, 89844 Nicotera VV




Informazioni sull'azienda

Sayonara Village | Villaggio Hotel Calabria. Il Sayonara Village club è immerso in un parco di 4 ettari a 50 metri dal mare. La spiaggia è ideale per i bambini.

Contatti

Chiamaci
+39096381813
Contrada Mortelletto, 89844 Nicotera VV

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Gasolio




Recensioni consigliate

ferdinando Tuccillo
02.11.2023
Sayonara Club Hotel Villaggio
Soggiornato in questa struttura, last minut luglio 2023.Partiamo subito con il dire nessuna pretesa, ci aspettavamo una struttura datata, ed effettivamente una anni '80 poco curata.Le camere altrettanto poco curate, almeno la nostra e con insetti e formiche che uscivano dalle pareti.Per quello che dovevamo stare in stanza ci siamo passati su.Il personale molto disponibile per compensare tutto quello che non andava.Il ristorante tutto sommato passabile, come in tutto, c'è a chi piace e a chi meno, ma nonostante il numero di persone, mai mancato qualcosa, e mai stata ressa, rimpiazzo continuo fino all'ultimo ospite.Purtroppo le note positive terminano qui...perchè si va li per il mare... e il mare era impraticabile. per quasi tutta la giornata di colore verde fogna.e probabilmente di fogna si trattava, perchè in tutta la zona vi era una puzza nauseabonda, sopratutto verso le 10 di sera, con il calare dell'umidità diventava insoportabile.Contestualmente sulle superfici comparivano macchie giallastre dove condensava l'umidità. (avevo l'auto a pois gialli)in queste condizioni non si può definire 3 stelle e non può certo essere consigliato a chi vuole fare mare.L'animazione ci mette il suo, ma ragazzi giovani, pochi ed inesperti che con i pochi mezzi a disposizione, comunque ci hanno provato.In queste condizioni difficilmente ci tornerei e tantomeno lo consiglierei.Magari da valutare come base per girare la Calabria, ma comunque non ben localizzato, scomodo anche per raggiungere altre località.Il verde delle foto non rende l'idea, le macchie sull'auto, non erano dovute a piante o altro, anche perchè il parcheggio è totalmente scoperto.
maurizio ianni
02.11.2023
Sayonara Club Hotel Villaggio
Villaggio un po' trascurato ma bello mentre il mare una fogna a cielo aperto con liquami che galleggiavano, 1 settimana dal 2 luglio al 9 luglio non ho potuto fare neanche un bagno in mare. Fortuna che c'è una bella piscina,ma per la piscina potevo restare anche nella mia città,il personale molto disponibile e gentile, così come i ragazzi dell'animazione bravi e simpatici. Comunque vacanza da dimenticare non consiglio il posto.
Rosario Villani
17.10.2023
Sayonara Club Hotel Villaggio
Soggiorno di 15 giorni in questa struttura (dal 16.07 al 30.07).Come tutti i commenti precedenti, confermiamo anche noi lo stato di manutenzione della struttura non sufficiente.Verde incolto, camere datate e per noi un po’ piccola (2 adulti e un infant) ma non attribuiamo la colpa alla struttura in quanto, per nostro modo di essere, ci siamo accontentati senza chiedere alcun cambio.Il villaggio è molto raccolto e la vicinanza dal mare è ottimale, basta attraversare una stradina, percorrere un vialetto piantumato e si arriva in spiaggia attrezzata con ombrelloni e, per ogni stanza, viene assegnato un lettino e uno sdraio.Oltre ad un bar molto funzionale (ottimo il servizio e la cortesia che offre Mary) non c'è tanto altro. Si presenta un pseudo campo di beach volley tenuto malissimo: erba incolta, terreno duro e pungente invece di esserci sabbia, una rete che divideva il campo non tirata e molto arrangiata (non so se questo è da attribuire alla struttura o agli strumenti a disposizione dello staff animazione).Cibo molto buono, personale di sala attento alle attenzioni degli ospiti, cordiali, disponibili e amorevoli. Un grazie speciale per Khalid, Michela ed il Maitre. La ragazza al bar centrale invece, a noi, è risultata per lo più delle volte poco cordiale.Lo staff dell'animazione, seppur quasi tutti giovanissimi e alla prima esperienza, hanno fatto il possibile per farci divertire:Remo buon animatore con un grosso potenziale;un grosso plauso va ad Antonella responsabile del miniclub e Benedetta che, oltre alla loro mansione, si sono cimentate in tante altre attività.Non possiamo dire altrettanto della capo animatrice Ivanè che, spesso, è risultata poco delicata" oltre a non essere
Milena Carillo
01.10.2023
Sayonara Club Hotel Villaggio
Mare inquinato!!! Già solo per questo consiglio di evitare questa località. Un gran peccato!Villaggio a 3 stelle da migliorare su tutto, troppa erba, fogliame, aiuole trascurate, pochi ombrelloni a bordo piscina con fondale sempre sporco. Animazione anch'essa da migliorare, i ragazzi sono molto volenterosi ma sembrano essere inesperti e poco coinvolgenti. Camera vetusta, piccola per noi 5 soprattutto il bagno, grezza, poco pulita, senza zanzariere. Unica nota positiva la ristorazione, abbiamo sempre mangiato bene, cibo vario, fresco, abbondante e ottimo. Da migliorare la pasticceria, poiché per tutta la settimana non abbiamo gustato un solo dolce decente.Avendo trascorso la settimana in compagnia (eravamo 3 famiglie) è stata comunque una vacanza piacevolissima tra gite ed escursioni varie abbiamo visitato posti stupendi e fatto un bagno dignitoso a Tropea, è frustrante fare un viaggio di tanti chilometri per portare i bambini al mare e trovare il mare una fogna una volta giunti al Sayonara, pertanto mi sento di dare 3 stelle alla valutazione, giusto perché complessivamente siamo stati bene.
Raffaella C.
28.09.2023
Sayonara Club Hotel Villaggio
Un villaggio un po' datato, ma progettato bene, direttamente sul mare.Tutto il personale davvero gentile e disponibile.Le camere sempre pulite.Il posto è tranquillo, ma lontano da centri abitati (bisognerebbe spostarsi di una decina di km).La cucina discreta e abbondante e bevande non-stop.Buon rapporto qualità/prezzo.
Silvia Falcione
20.09.2023
Sayonara Club Hotel Villaggio
Ero partita da Roma con tanto entusiasmo. Tutti questi km per vedere un mare inquinato, obbligati a stare in una piscina un po' datata come tutto il villaggio, oltretutto molto trascurato. Quando ho prenotato avevo letto che si effettuavano escursioni (50 euro a persona compresi i bambini per fare un giro di tre ore in motoscafo)a disposizione canoe (assolutamente no) due campi sportivi (uno a malapena) tavolo da ping pong tutto storto. Passiamo all'animazione. I ragazzi molto giovani e senza esperienza probabilmente avevano una capo animatrice altrettanto inesperta e per di più senza mezzi per lavorare. Poi metti pure che lo staff era composto da poche persone. Però si sono dati da fare per non farci mancare nulla e soprattutto al miniclub. Porterò nel cuore Maria, Mery, Francesco, Vincenzo e un grazie speciale al personale del ristorante. Malgrado fosse a buffet, mai file (tranne per le bibite)Il cibo buono e abbondante è una delle poche note positive. La camera spesso e volentieri puzzava di fogna. E la sera verso le 22 all'esterno vi era una malodore come fosse una discarica. Una domanda vorrei porre:ma li avete i depuratori"? Non consiglio assolutamente."
Giuseppe Raucci
08.09.2023
Sayonara Club Hotel Villaggio
Ho soggiornato al villaggio per una settimana e sono soddisfatto in termini generali. Il villaggio è raccolto ma ben strutturato e dispone di molte facilities, in linea con un ottimo 3 stelle. La qualità e varietà del cibo è buona ed il servizio è altrettanto di buon livello. Anche in spiaggia si sta bene. Per migliorare la fruibilità andrebbero aumentati i punti prelievi di acqua.presso il ristorante e l'offerta soft all inclusive potrebbe prevedere qualcosa in più. Purtroppo il mare lascia molto a desiderare. È sporco e presenta una patina marrone per i primi 50 centimetri. Certo qualcosa che non premia la località pone seri dubbi sul ritorno al villaggio nel futuro. Peccato, perché ripeto, il villaggio è nel complesso soddisfacente e da ritorno.
Manuela
30.07.2023
Sayonara Club Hotel Villaggio
Purtroppo non posso che recensire negativamente questa struttura...tornati, dopo aver trascorso l anno scorso una settimana bellissima, quest' anno un incubo. Si può anche passare sopra alle camere ma il mare una fogna a cielo aperto, l animazione e mi dispiace dirlo, non all' altezza, ragazzi giovani, che sicuramente ci provano ma mal organizzati in tutto, nelle attività, nei spettacoli e nella presenza tra la gente. Cucina mediocre....e poi mezzo villaggio ha passato giorni con febbre e virus intestinaleMai più....una solo settimana di ferie non godute e da dimenticare...
Valentina Novelli
29.07.2023
Sayonara Club Hotel Villaggio
Soggiorno 11/18 giugnoPrima di prenotare avevamo visto le recensioni, quindi non ci aspettavamo nulla di particolare apparte l'animazione di cui si recensisce molto bene. All'arrivo non funzionava il climatizzatore, e lo hanno prontamente sostituito, i miei complimenti. Complimenti anche a tutto lo staff della cucina, abbiamo sempre assaggiato cose diverse e c'era sempre qualcosa in più per i bimbi o gli anziani. Lo staff sempre gentilissimo.Attenzione però alla colazione alla spina!!!!!! Purtroppo nella cioccolata di mia figlia abbiamo trovato 3 animaletti, quelli tipici che si formano nei farinacei lasciati aperti per troppo tempo !!! Ci tengo a precisarlo pubblicamente perché nel momento in cui ho fatto notare la cosa al direttore che mi aveva appena ripresa per aver riempito una boccetta di acqua facendo particolare attenzione a non fare toccare erogatore e bottiglia per igiene ( ripresa perché per motivi di igiene non si poteva fare)lui non ha detto: mi dispiace controllo immediatamente, ma ha contestato quanto ciò sia impossibile. Dal mio punto di vista ciò è INAMMISSIBILE . L'igiene va rispettata a 360 gradi da tutti, non in parte e non a metà e senza polemiche è un errore della struttura che non deve accadere. L'animazione, per quanto Francesca ed Antonella avevano molto modo ed empatia, erano a capo di Ivane' ragazza forse ai primi impieghi, perché ho notato che era approssimativa, mia figlia però si ci è trovata bene, in quanto l'ultima sera,quando Remo ha annunciato che Ivane'sarebbe andata via a causa di alcune forti lamentele, mia figlia si è messa a piangere.Adesso, capisco gli affetti, ma per fortuna era l'ultima sera, altrimenti si sarebbe rovinata la vacanza, prima la cioccolata poi la capo animateice!!!! I bagni della piscina e del mare sono fatiscenti... Ho visto bagni chimici più puliti , per fortuna usavo il bagno in camera, dove c'era un phon che , premurosamente, non ho sfiorato perché avevo paura si bruciasse alla prima accensione. Il trullo, pulito quotidianamente, era grande e confortevole, però in un letto matrimoniale non si posso mettere 2 materassi singoli,sono eccessivamente scomodi ed anche lì, dopo 3 notti che si dormiva" male

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Mortelletto, 89844 Nicotera VV
Sayonara Club Hotel Villaggio