Louis Vuitton Via Roma, 38, 10121 Torino TO

Louis Vuitton





652 Recensioni
  • giovedì10–19:30
  • venerdì10–19:30
  • sabato10–19:30
  • domenica10:30–19:30
  • lunedì10–19:30
  • martedì10–19:30
  • mercoledì10–19:30




Louis Vuitton Via Roma, 38, 10121 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Il mio appuntamento | LOUIS VUITTON ® |

Contatti

Chiamaci
+3902006608888
Via Roma, 38, 10121 Torino TO

Orari

  • giovedì10–19:30
  • venerdì10–19:30
  • sabato10–19:30
  • domenica10:30–19:30
  • lunedì10–19:30
  • martedì10–19:30
  • mercoledì10–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni




Recensioni consigliate

Martina Bertani
22.10.2023
Louis Vuitton
In data 12 Maggio 2023 mi sono recata presso la boutique in Via Roma con l’obiettivo di acquistare una borsa come regalo per il mio compleanno.Sono stata accolta con un “Signora per quale motivo lei è qui?” Seguito da una mia risposta al quanto goffa: “Per acquistare una borsa.” Erano due mesi che assiduamente controllavo il sito e sceglievo i modelli che più mi garbavano, senza contare che finalmente avrei realizzato un sogno: acquistare una LV.Su tre modelli da me scelti precedentemente era disponibile solo 1 mentre gli altri due erano ordinabili e ritirabili in negozio in 4-5 giorni.Il commesso - in prova per altro - non mi ha fatto vedere nessun altro tipo di modello o non ha neanche posto delle domande per cercare se modelli disponibili in negozio potessero incontrare il mio gusto nonostante continuasse a ripetermi: “A volte ci fissiamo su qualcosa che ci piace ma poi preferiamo altro” Ragionamento che avrebbe potuto funzionare se avesse esposto i modelli disponibili al momento!!! Anzi dal mio smartphone cercavo sul sito modelli che mi colpissero e chiedevo io stessa di poterli visionare.Nella postazione vicino alla mia ben 2 commesse servivano una signora che probabilmente era una cliente abituale riempiendola di mille attenzioni.Terrible attenzione al cliente e alle sue necessità. Esperienza da non ripetere, anzi da un brand di lusso di tale calibro mi aspettavo un servizio clienti decisamente migliore!!!
Ketty Colacicco
07.10.2023
Louis Vuitton
Sono una cliente da anni , questa volta però sono veramente delusa per il servizio .Ho portato il 20/4 una borsa nello store di via Roma a Torino in quanto si è rotto il manico .Ad oggi non sono stata chiamata anche se dovevo riceverla entro 3 :settimane .La cosa peggiore è che al call center (perché ormai si parla solo con un call center) non risulta il numero della mia pratica e nessuno della direzione di Torino mi chiama .Dovrò raggiungerli io ma sarà l’ultima volta che acqueterò a Torino .
Rossana Sala
17.09.2023
Louis Vuitton
Questa mattina io e mio marito siamo stati nello store di Torino. Siamo stati accolti dall'assistente di vendita Koutar, ragazza veramente gentile, preparata e professionale. Mio marito mi ha regalato una borsa e un paio di scarpe, inutile dire che gli articoli acquistati sono di ottima fattura in quanto il Brand lo conosciamo benissimo e la qualità dei prodotti è ottima.
Michele Roselli
04.09.2023
Louis Vuitton
Buongiorno,racconterò in breve la mia pessima esperienza con il vostro centro di Via Roma Torino.Ho acquistato una Felpa nel periodo Natalizio, mi accorgo dopo averla indossata di avere un buco sulla manica .Con evidente stupore, ma certi di una rapida soluzione mi reco nuovamente nel centro per presentare l'accaduto.Nelle prime fasi suppongono in maniera comica che ci fossero delle tarme nell'armadio ma dopo l'evidente nostro stupore confermano il difetto.Come già detto ci saremo aspettati un cambio prodotto oppure un eventuale cambio merce .Comunque ci fanno lasciare il capo dicendoci che l'avrebbero fatto periziare da un loro tecnico.Questa perizia è durata circa 2 mesi e l'esito è stato ci dispiace il prodotto non è riparabile"
Sofia
17.08.2023
Louis Vuitton
1 stella è dovuta solamente al punto vendita, vengo qui in negozio solo perché poteva personalizzare il portafoglio.Dopo aver pagato ho visto il consulente ha preso il portafoglio in esposizione, ho chiesto se poteva darmi uno nuovo dal magazzino, lui mi rispondeva aggressivamente dicendo che tutti i portafogli sono solo unico pezzo.Lo sa anche ZARA che i prodotti in esposizione non si vendono figurati in un negozio di lusso … niente paroleAlmeno avvisami prima del pagamento che quello era l’unico ed era in esposizione … se lo sapevo no lo prendevo neanche mai più.
Simone Vianello
10.08.2023
Louis Vuitton
Leggo recensioni terrificanti, le quali faccio davvero fatico a credere siano tutte vere.In questo negozio mi sono trovato molto bene: volevo un portafoglio e un altro accessorio e Nicolò e la sua collega ci hanno dato un ottimo servizio.Ottimo modo per chiudere la nostra visita a Torino, ci tornerò presto e molto volentieri (:
Iv Tu
04.08.2023
Louis Vuitton
Quasi 30 minuti per essere serviti in quanto due commesse erano impegnate a ciarlare con un cliente circa i suoi viaggi alle Maldive e alle Hawaii. Capisco la volontà di fidelizzare" i clienti più danarosi
Christian
02.08.2023
Louis Vuitton
Cortesi, disponibili e molto professionali. Mi hanno cambiato un prodotto pur non essendo obbligati a farlo. Solo da Vuitton, che si contraddistingue per la solita eleganza e comprensione.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 38, 10121 Torino TO
Louis Vuitton