GVTECH S.R.L. Via Donato Bramante, 21, 04100 Latina LT

GVTECH S.R.L.





33 Recensioni
  • giovedì09–13:30, 15–18:30
  • venerdì09–13:30, 15–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13:30, 15–18:30
  • martedì09–13:30, 15–18:30
  • mercoledì09–13:30, 15–18:30




GVTECH S.R.L. Via Donato Bramante, 21, 04100 Latina LT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
07731740460
Via Donato Bramante, 21, 04100 Latina LT

Orari

  • giovedì09–13:30, 15–18:30
  • venerdì09–13:30, 15–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13:30, 15–18:30
  • martedì09–13:30, 15–18:30
  • mercoledì09–13:30, 15–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Angelo C
01.11.2023
GVTECH S.R.L.
Pessina esperienza.Dal sito puntocomshop.it ovvero gli amici di GVTECH compro un cellulare dual sim e mi arriva un monosim. Gentilmente chiedo cambio con lo stesso modello ma dual sim. Cosa accade? Cambiano la descrizione sul sito da dual sim a monosim : complimenti per la solerte presa in giro! Immagino non ci sia bisogno di raccontare come è finita. Meditate gente....
Andrea De Serra
27.10.2023
GVTECH S.R.L.
Acquistato iPhone 7 al prezzo più basso sul mercato online, arrivato 24 ore dalla contabilizzazione del pagamento. Esperienza ottima.
Andrea Veglianti
23.10.2023
GVTECH S.R.L.
Ad ottobre 2017 acquisto una scheda video su questo sito, a gennaio sono costretto a rimandarla indietro perchè smette di funzionare(ovviamente spese di spedizione a mio carico). Finalmente a fine marzo dopo miei vari solleciti, l'assistenza si fa viva: il pezzo non si può riparare quindi mi propongono due opzioni, scegliere un'altro prodotto, poichè quello da me ordinato in precedenza non era piu disponibile,ma avrei dovuto metterci la differenza di prezzo sopra, oppure mi avrebbero rimborsato il prodotto ma con 50 euro in meno rispetto a quello che avevo pagato ad ottobre perchè secondo loro il prodotto veniva svalutato per il tempo di utilizzo... assurdo...la legge prevede due anni di garanzia ma è palese che per questo sito si fanno le regole come conviene a loro dato che accettando il rimborso ci avrebbero guadagnato 50 euro o comunque facendomi spedire una nuova scheda video avrei dovuto dargli altri soldi...inizio a contattarli per trovare un accordo dato che le loro proposte ovviamente non mi sembravano giuste, ricevo risposte a monosillabi solo tramite email (a questo punto non capisco che senso abbia avere un'assistenza telefonica se le signorine che ti rispondono non sanno e non possono fare niente se non dirti che devi comunicare solo tramite email) fino a quando vedo dall'estratto conto che mi era stato emesso un rimborso ovviamente di 50euro in meno rispetto a quello che pagai ad ottobre, malgrado ancora non avessi dato conferma per nessuna delle due opzioni che mi avevano proposto. Tutto questo per dire che non comprerò mai più su questo sito e sconsiglio a tutti di farci acquisti perchè ingannano proponendo a volte buoni prezzi ma se dovesse servirti assistenza è proprio lì che vanno a guadagnarci. ASSISTENZA PESSIMA!!!
Roberta
18.09.2023
GVTECH S.R.L.
Pessima esperienza,ho acquistato un Honor 9 a gennaio 2018,e pochi giorni fa il touch-screen ha smesso di funzionare. In assistenza Huawei mi hanno detto che hanno trovato i sigilli manomesso e,quindi dovrei pagare 140euro per ripararlo. Ho capito che mi hanno venduto un telefono usato. Truffatori
Lorenzo Lucaccini
03.09.2023
GVTECH S.R.L.
Pessima comunicazione, il CC quando risponde o chatta dice sempre la stessa cosa. L'articolo verra spedito oggi o domani. Questo per 10gg, alla fine ho chiesto un rimborso. Hanno tanto da imparare su come si gestiscono volumi alti. Facessero il negozio di quartiere...
Gabriele Pucci
01.09.2023
GVTECH S.R.L.
Se potessi, darei zero stelle. Sito pessimo, scarsa comunicazione, tempi di spedizione non rispettati, assistenza inesistente. Ma andiamo con ordine, ho acquistato e pagato, un microonde il 4/12/17, arrivato Venerdi 15/12/17. Il corriere GLS lo consegna privo di imballo, nella sua confezione originale, senza alcuna protezione. Noto subito un piccolo buco laterale ed accetto la merce con riserva. Apro la confezione in serata ed il microonde risulta danneggiato. Scatto qualche foto che invio alla GVTECH il lunedi mattina 18/12/17. L'assistenza telefonica è nulla, in quanto parole loro l'assistenza non ha un numero telefonico
Giovanni Giocolano
20.08.2023
GVTECH S.R.L.
Ho comprato una scheda video nel 2017 e mi è arrivata difettosa. Ho chiesto il diritto di recesso e mi è stato illegalmente negato. Ho fatto causa e ho vinto. Il negozio si rifiuta ancora di pagare e sembra che abbia cessato l attività.
Solelunablu Antodap
04.08.2023
GVTECH S.R.L.
Ho acquistato uno smartphone Huawei P10 lite a metà giugno del 2018 e il prodotto mi è stato recapitato privo della garanzia o di un qualsiasi documento consentisse di attivarla. Ho provato a contattare GVTECH SRL per telefono innumerevoli volte senza mai ricevere risposta. Ho inviato almeno 5 e-mail chiedendo ripetutamente di inviarmi l'attestazione di acquisto del bene: hanno risposto solo alla prima dicendomi di averla già inviata in concomitanza con l'invio della merce. Riferisco loro di non aver MAI ricevuto nulla tramite e-mail e chiedo di procedere con un eventuale re-invio, cosa che non è stata fatta, lasciandomi così scoperta" da riparazioni previste dalla garanzia. Il telefono ha problemi con i volumi della suoneria e io non posso usufruire dell'assistenza gratuita...no comment! Acquisto spesso online e non ho mai avuto questi problemi! L'assistenza post vendita è inesistente"
Franco Palazzi
02.08.2023
GVTECH S.R.L.
Esperienza d'acquisto di uno Huawei Mate P10 estremamente positiva: risposta pronta, informazione continua ed accurata tramite mail, prezzo non il più basso del mercato ma molto buono.La stellina che manca è la nota dolente della consegna.Sono dovuto rimanere due giorni praticamente bloccato in casa in quanto il corriere prescelto (GLS a Modena) ricevuto il pacchetto e prevista sul sito la consegna in giornata ha consegnato solo il pomeriggio del giorno dopo, fornendo alle mie diverse telefonate ogni volta una motivazione diversa e contraddittoria con la precedente.Forse vale la pena di chiedere consegna fermo deposito corriere.
Vie Ferrate Vincenzo Bava
01.08.2023
GVTECH S.R.L.
Ho acquistato un iPhone 7 con garanzia Europa ma scaduta la garanzia con la Apple il telefono si è guastato presentando un guasto che è in garanziaPuntocomshop si rifiuta dicendomi che la riparazione del guasto è a mie speseATTENZIONE

Aggiungi recensione

Mappa

Via Donato Bramante, 21, 04100 Latina LT
GVTECH S.R.L.