Orvieto Piazza Matteotti, 05018 Orvieto Scalo TR

Orvieto





98 Recensioni




Orvieto Piazza Matteotti, 05018 Orvieto Scalo TR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Piazza Matteotti, 05018 Orvieto Scalo TR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24




Recensioni consigliate

Stella 73
09.10.2023
Orvieto
Bellissima città, molto pulita con ampio parcheggio per i camper e funivia per andare a visitarla.. stupendo il pozzo di San Patrizio
Chiara Smith
11.09.2023
Orvieto
Cittadina medievale erinascimentale dal fascino indiscutibile: viuzze, chiese, musei, negozi, ristorantini per tutti i gusti e per tutte le tasche. Si parcheggia nel parking della funicolare e si sale al centro storico anche con i bus: percorsi accessibilj anche a chi si muove in carrozzina.
chiara franceschi
08.08.2023
Orvieto
Da turista straniero.Consumistica,sporca e omologata allo stile della visita di gruppo dimolti borghi turistici del centro Italia.
Cristina F.
08.08.2023
Orvieto
X festeggiare il suo compleanno il mio amore quest’anno ha scelto questa incantevole cittadina piena di storia amore x l’arte e tradizione culinaria . Visitatela è il consiglio che vi do anche x una semplice gita fuori porti come abbiamo fatto noi.
Marcella
05.08.2023
Orvieto
Bellissima. Non si può dire altro. Da rivedere più accuratamente.visitare il pozzo di San Patrizio e il duomo all'interno. Visitare la torre per vedere Orvieto dall'alto e anche la Orvieto sotterranea.
paola gallas
04.08.2023
Orvieto
Arrivare alla stazione e trovare la scala mobile che non funziona (da sempre, credo) e i due ascensori, sia quello del binario 1 che quello dei binari 2-3 fuori uso. Benvenuti.
D. Gabriel B.
04.08.2023
Orvieto
A parte i soliti cafoni che si sdraiato sulle panchine occupandole per intero, la stazione è pulita e pienamente funzionante.Oltre alla biglietteria ufficiale con personale in loco, ci sono tre biglietterie automatiche attive.Una volta c’erano più corse per le grandi città, ma a causa dell’alta velocità alcuni treni sono stati cancellati.
Claudio Senno
31.07.2023
Orvieto
Abbiamo visitato questa splendida cittadina approfittando della vicinanza al ns hotel. Abbiamo lasciato la macchina al parcheggio (gratuito) della stazione, situato ai pedi Dela città. Da qui, salendo si accede alla Stazione, che si trova di fronte alla funicolare. Salendo, si arriva a piazza Cahen dalla quale è possibile raggiungere a piedi il pozzo di San Patrizio.Con il biglietto della funicolare è possibile prendere gli autobus per il centro o le circolari. Da vedere: il Duomo, la Torre del Moro, le chiese di S. Andrea e S. Agostino, che custodisce alcune statue che erano nel Duomo.
Angelo Barreca
31.07.2023
Orvieto
Stupenda cittadina da visitare con calma per scoprire i tanti angoli suggestivi, i grandi palazzi, lo stupendo teatro, il maestoso duomo, Orvieto sotterranea, il pozzo di San Patrizio, i tanti musei è tantissimo altro ancora. Entrare in quelle piccole botteghe alimentari che servono prodotti tipici buonissimi è un'esperienza da non perdere assolutamente. Cosa dire altro..... da visitare assolutamente.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Matteotti, 05018 Orvieto Scalo TR
Orvieto