Teknovideo C.so Orbassano, 224/interno 18, 10137 Torino TO

Teknovideo





334 Recensioni
  • giovedì09:15–12:30, 14–18
  • venerdì09:15–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:15–12:30, 14–18
  • martedì09:15–12:30, 14–18
  • mercoledì09:15–12:30, 14–18




Teknovideo C.so Orbassano, 224/interno 18, 10137 Torino TO




Informazioni sull'azienda

TEKNOVIDEO | Teknovideo, assistenza dal 1970 , Autorizzata LG per Torino Asti Cuneo , prodotti Audio Video , cellulari , forni , aspirapolvere , lcd plasma led oled , fornitura accessori e ricambi , assistenza a domicilio

Contatti

Chiamaci
+390113299412
C.so Orbassano, 224/interno 18, 10137 Torino TO

Orari

  • giovedì09:15–12:30, 14–18
  • venerdì09:15–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:15–12:30, 14–18
  • martedì09:15–12:30, 14–18
  • mercoledì09:15–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Francesco Serraino
21.10.2023
Teknovideo
Ho portato la mia Smart tv LG 32 pollici non più in garanzia .Mi è stata riparata in tempi record ,alle 12:10 circa l’ho consegnata ,alle ore 14:50 mi hanno chiamato che era già pronta. Ottimo centro assistenza e personale gentilissimo. Lo consiglio vivamente.
giuseppe ruzza
20.10.2023
Teknovideo
Vorrei ringraziare laVs collaboratrice Anna che mi ha risolto ( con pazienza...)un problema relativo al corretto utilizzo del telecomando TV.Buona serata
Valter Denuzzo
06.10.2023
Teknovideo
Alle volte i disguidi capitano..., comunque, per il ritiro del portatile servizio impeccabile e preciso, personale gentile, staremo a vedere se per la riparazione LG sarà alla stessa stregua. Non mancherò di esprimere un giudizio finale.Ad un mese dalla consegna del mio notebook al centro di assistenza LG di Torino (intervento di riparazione in garanzia) non ho più alcuna notizia della mia macchina in quanto... il CAT Pilota ha il portale in manutenzione.... se -il mio giudizio ha una qualche importanza- vorrei dirvi che: ho comprato un NOTEBOOK di prezzo medio alto, dopo 4 mesi monitor KO... in assistenza da un mese, partendo dal presupposto che lo uso per lavoro... provate a chiedervi il disguido cagionato.
Roberto Borra
25.09.2023
Teknovideo
Ho avuto bisogno di assistenza per un monitor acquistato da pochi giorni, alla fine era l'alimentatore esterno andato in corto, che mi hanno subito sostituito, così non sono dovuto ritornare. Sono stati veramente molto gentili.Grazie.
alberto montanaro
14.09.2023
Teknovideo
DISTRUGGONO TELEVISORI INVECE CHE RIPARARLIHo consegnato il TV perché era in garanzia e aveva, ormai da tempo, dei piccoli aloni sul display. Mi hanno risposto che il pannello la philips non lo produce più, per cui il TV era da buttare. Ovviamente, visto che funzionava, non vedevo il motivo di buttarlo via, per cui mi sono accordato per andarlo a prendere nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato". Peccato che il TV ora non da più segni di vita.Loro continuano a sostenere che il televisore aveva un problema irreparabile ed era prossimo a spegnersi definitivamente ed è solo un caso che sia successo proprio quando lo hanno toccato loro. Un TV di 4 anni pagato 1.500 Euro.Tutto davvero assurdo."
Sandra Mura
06.08.2023
Teknovideo
Portato televisione ad aggiustare dopo il mio richiamo per essere più veloci nelle tempistiche mi dicono che è irreparabile.sara' un caso??
Kevin Armando
05.08.2023
Teknovideo
Personale gentile e disponibile..riparazioni effettuate nel migliore dei modi ma sopratutto veloci!!
Franco Porro
04.08.2023
Teknovideo
Personale gentile corretto e altamente professionale hanno riparato in breve tempo il mio lg 43 smart tv dandogli nuova vitaconsiglio vivamente questo centro assistenza"
Lucio Barbarisi
31.07.2023
Teknovideo
20 giorni di attesa per non saper fare un’aggiornamento, che tra l’altro sul torinese mi hanno fatto in 1 giorno, e si sono presi 5€ voi 10 e non risolvete neanche il problema. Tra l’altro ogni volta che telefonavo la risposta era “ il tecnico sta aspettando l’aggiornamento” incompetenti.
elisa perri
29.07.2023
Teknovideo
Abbiamo portato in assistenza TV OLED, sono stati gentilissimi e molto veloci, ci hanno dato come tempistica una settimana per la sostituzione del pannello, ma in appena 3 giorni abbiamo riavuto la nostra TV. Inoltre ci hanno dato un televisore sostitutivo per il periodo di riparazione. Hanno compreso appieno le nostre esigenze venendoci incontro.Vivamente consigliato.Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

C.so Orbassano, 224/interno 18, 10137 Torino TO
Teknovideo