Intesa Sanpaolo S.p.A. Via del Rivo, 214/C, 05100 Terni TR

Intesa Sanpaolo S.p.A.





30 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via del Rivo, 214/C, 05100 Terni TR




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390744246411
Via del Rivo, 214/C, 05100 Terni TR

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

LEONARDO CARDINALI
14.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza disastrosa, attese interminabili, informazioni non precise, procedure discutibilissime... Personale cortese.
Omar Bosi
07.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una stella difficilmente la do. Avendo problemi con il bancomat smagnetizzata, gli telefono per prendere appuntamento tre ore di telefonate, senza una risposta... DAVVERO NON CI SIAMO..
Alex White
29.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dovevo fare una semplice domanda ma non fanno entrare a causa della Covid, mi dicono di chiamare al telefono e da tre giorni non rispondono. Come biglietto da visita non c'è male.
Martina Cuonzo
23.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono quattro giorni che provo a chiamarli , non c'è stata una volta che mi abbia risposto qualcuno .In più, noi avevamo il conto con la filiale in via Narni che non si è nemmeno degnata di avvisarci che il nostro conto era stato spostato alla filiale di borgo rivo . L'ho saputo perchè li ho chiamati io.Per cui è una settimana che stiamo provando a contattare e ci stanno recando dei seri problemi.Pessimi a dir poco.
laura vallocchia
10.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale pessimo, non curante delle esigenze della clientela, operazioni rallentate per la presenza di un solo cassiere mentre un altro impiegato passeggiava per la banca parlando al cellulare. Non comprendo perché alcune categorie di lavoratori hanno potuto e dovuto sfidare l'epidemia mentre altre categorie vivono ancora in una bolla di vetro. Ultima nota negativa gli sportelli bancomat, come al solito, non funzionavano.
Augusto Petacchiola
27.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Voglio segnalare l’ennesima non disponibilità di entrambi i bancomat presso l’agenzia di Borgo Rivo.Oggi pomeriggio i due bancomat non erogano contanti, costringendo gli utenti a recarsi in via Brodolini (al capo opposto della città) o in corso Tacito (zona pedonale). Tutto ciò è inaccettabile e scandaloso per un gruppo bancario importante come Intesa Sanpaolo.
Aler Aler
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimo servizio, non rispondono al telefono per parlare con un consulente si devono fare ore di attesa nonostante l'appuntamento.
Simona Sciancabilli
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono 12 giorni che chiamo per un appuntamento,a qualsiasi ora e non risponde NESSUNO
salvi dario
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
È una settimana che chiamo ogni mattina per prendere un appuntamento per i miei genitori sempre senza risposta
Roberta G
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Massima incompetenza non mi metto a spiegare i motivi sennò ci sto a scrivere fino al prossimo anno .consiglio :assumete gente in grado di saper fare è assurdo trovare 5 persone dietro ad un pc che non riescono a cambiare numero di cellulare per l’app.

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Rivo, 214/C, 05100 Terni TR
Intesa Sanpaolo S.p.A.