Casa di Riposo Domenico Cardo Via Cardo N. e D., 21, 37044 Cologna veneta VR

Casa di Riposo Domenico Cardo





23 Recensioni




Casa di Riposo Domenico Cardo Via Cardo N. e D., 21, 37044 Cologna veneta VR




Informazioni sull'azienda

Casa di Riposo di Cologna Veneta Domenico Cardo | La Mission della Casa di Riposo di Cologna Veneta (Verona) è gestire servizi di ricovero e di assistenza per anziani autosufficienti e non autosufficienti.

Contatti

Chiamaci
+390442411466
Via Cardo N. e D., 21, 37044 Cologna veneta VR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Antonio Imbriani
02.11.2023
Casa di Riposo Domenico Cardo
Pessima e gestita male
marzia maistrello
25.10.2023
Casa di Riposo Domenico Cardo
Buona sera, ringrazio x le cure e attenzioni prestate a mia mamma Giacometti Carmela!
Alessia Castagna
14.10.2023
Casa di Riposo Domenico Cardo
vi consiglio di non mandare assolutamente i vostri cari in questa struttura poiché non si fanno scrupoli a trattare i pazienti come fossero degli animali sedandoli cosicché non possano neanche parlare! Hanno fatto morire la mia nonna
stefania gaietta
08.10.2023
Casa di Riposo Domenico Cardo
Buongiorno. La mia esperienza in Questa RSA è sta pessima.Mia mamma è entrata il 28 Luglio con delle patologie celebrali arrivava dall ospedale di Borgo Trento dopo aver fatto i 15 gg. di quarantena l'ho vista la prima volta : i suoi piedi erano pieni di piaghe .Alla visita che premetto dura 15 minuti ho chiesto .spiegazioni e nessuno sapeva niente.In questi 15 giorni mia mamma non l'hanno mai girata e questo l'ho capito subito . Perche' a Verona non le erano mai venute le piaghe.Conclusione personale molto incompetente sia infermirisico che medico.Ho voluto vedere mia mamma nelle sue ultime ore mi hanno risposto che non si poteva anche se lei non aveva il covid. Dopo poche ore mi hanno comunicto la sua morte con molto interesse a dirmi quale azienda funebre dovevo chiamare.io le ho detto che l'azienda la scelgo io. Concludo invitando le persone a non portare i propri cari in questa strottura. Muiono soli abbandonati con persone incapace
Francesca D'Erchia
02.10.2023
Casa di Riposo Domenico Cardo
Adesso, purtroppo ho capito perché chiamano questo posto casa di riposo"... Perché li fanno solo dormire...sempre
Albert Bazzoni
26.09.2023
Casa di Riposo Domenico Cardo
Accoglienza molto calda e gentile, saloni ben organizzati e pazienti trattati con delicatezza a amore. Per i Leoni da tastiera, prima di giudicare una RSA , provate a vivere un giorno come operatore socio sanitario, infermieri , animatori ecc. Non è affatto semplice..! Li si cerca sempre di fare il proprio meglio per far sì che la persona non si senta più un peso per lo stato, ma un essere umano accudito e consolato.
Franca Peroni
04.09.2023
Casa di Riposo Domenico Cardo
Ringrazio lo staff e tutti i medici infermieri per come hanno trattato mio marito e il papà dei miei figli personale super umano e super disponibile grazie di tutto sono sicura che mio marito Marzotto marino avrebbe apprezzato il tutto pultroppo l ospedale di Legnago lo ha sbattuto lì come un cane ma voi siete stati speciali grazie
Emanuela Cauci
30.08.2023
Casa di Riposo Domenico Cardo
Pessima esperienzaMa non voglio dilungarmi qui in questa pagina per passare da leone da tastiera.Consegnerò a chi di dovere le mie osservazioni sulla struttura e sul servizio.
Federica Boscaro
09.08.2023
Casa di Riposo Domenico Cardo
Buonasera Sig.ra Stefania Gaietta, l’Ente per lei è la sua mamma ha fatto il massimo possibile, permettendole anche le visite in reparto, previste solo per i casi eccezionali, dalle linee guida della Regione, per il contenimento dell’emergenza sanitaria COVID -19.L’Ente ha gestito la mamma nei migliori dei modi possibili, diversamente da come lei ora sta invece infangando ingiustamente il nome dell’Ente, che ha prestato assistenza alla sua mamma.Lei non ha presentato nessuna lamentela alladirezione, usando i canali previsti a tal fine e facilmente accessibili.Sprigionare la sua frustrazione, come una “leonessa da tastiera”, significa non riconoscere lo sforzo di medici, infermieri, OSS e personale tutto, che in questi mesi sono in prima linea per difendere la salute dei nostri ospiti, contro una minaccia mondiale come di fatto è l’emergenza sanitaria in atto, non riconoscendone neppure l’esistenza.
Davide Maistrello
04.08.2023
Casa di Riposo Domenico Cardo
Pessima e gestita malissimo... Idem il reparto RSA presso la nuova struttura dell'Ospedale di Cologna Veneta, troppo poco personale che fa il possibile ma che non riesce a fare miracoli.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cardo N. e D., 21, 37044 Cologna veneta VR
Casa di Riposo Domenico Cardo