Al Vecchio Convento Via Roma, 7, 47010 Portico di Romagna FC

Al Vecchio Convento





374 Recensioni




Al Vecchio Convento Via Roma, 7, 47010 Portico di Romagna FC




Informazioni sull'azienda

Albergo Diffuso and Restaurant in Romagna | Al Vecchio Convento | 3 star hotel in Portico di Romagna, Italy, housed in a magnificent 19th century building, with fully featured rooms. Typical local cuisine prepared by chef Cameli.

Contatti

Chiamaci
+390543967053
Via Roma, 7, 47010 Portico di Romagna FC

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefano Tedioli
30.10.2023
Al Vecchio Convento
Hai provato tanti buoni ristoranti?Quando arrivi al Vecchio Convento qualsiasi altro posto scende in classifica. Una cucina che fonde la genuinità, la tradizione, i colori e l'innovazione, superiore a qualsiasi altro luogo che abbia mai provato. Prezzi giusti, anzi bassi, se penso alla qualita di quello che mangi.Una scoperta che avevo rimandato da tempo anche se ...la goccia di rugiada era proprio vicino a me.Consigliatissimo e bravi tutti per la passione che si respira.Ci tornerò presto per sognare ancora!
Olga Sedioli
09.10.2023
Al Vecchio Convento
Un pranzo eccellente in un ambiente storico pieno di fascino e di tradizione. Localizzato in un palazzo storico del borgo antico di Portico, è una tappa d'obbligo per il viandante, soprattutto in inverno, per godere dell'atmosfera calda e accogliente e del cibo sontuoso. Prezzi giusti. Consigliato!!!
Samanta Casadei
28.08.2023
Al Vecchio Convento
Prendi una domenica di gennaio, il centro ancora decorato dai presepi, una passeggiata e decidiamo di pranzare qui. Abbiamo trovato un'atmosfera calda, i caminetti accesi, tante luci ad incorniciare gli ambienti, la sig. ra Marisa sorridente, piatti generosi e veramente buoni. Ci siamo sentiti un po' in famiglia. Veramente complimenti.
Simone Bruscantini
28.08.2023
Al Vecchio Convento
E' difficile raccontare vecchie verità con un nuovo linguaggio, soprattutto senza indulgere alle mode del momento e senza tradire la semplicità, che è sempre la cosa più difficile da perseguire.Qualcosa del genere accade in questo baluardo della cucina, custode di un'alchimia perfetta.Un albergo ristorante chiamato “Al Vecchio Convento”, che tuttavia si prende gioco del suo stesso nome essendo di fatto un ricettacolo di tentazioni, di lussurie e di peccati, naturalmente di natura gastronomica.Lungo il corridoio e attraverso le antiche sale, illuminate in modo intelligente, ricche di elementi storici e testimoni di un gusto davvero buono nell’arredamento, si diffondono sentori, aromi, percezioni di quanto di splendido sta avvenendo nelle cucine; il menù è frutto di curiosità, di intuito, di capacità e di profonda passione per questo lavoro, ma anche di conoscenza e rispetto della radici culinarie di questa terra, che è stata Toscana e poi Romagna e che come tutti i territori di confine ha nelle sue reciproche contaminazioni il segreto del suo fascino e la chiave della sua ricchezza.Troviamo quindi ingredienti della tradizione, mi pare proprio di qualità eccezionale, preparati con una semplice e rispettosa creatività, abbinati ad altri ingredienti, inconsueti, strani" al nostro palato
Sergio Sivieri
26.08.2023
Al Vecchio Convento
Purtroppo devo dare 2 stelle perché eravamo andati a vedere Portico di Romagna e pensavamo di andare a mangiare a pranzo proprio in questo ristorante ma dopo aver visitato il bel paese di Portico di Romagna siamo arrivati a questo ristorante e abbiamo chiesto se c'era posto per due persone ma ci è stato detto che il ristorante è aperto solo per cena.Peccato che su Google e anche davanti al ristorante non ci sono gli orari di chiusura e apertura cosa alquanto strana peccato perché eravamo partiti da casa pensando di mangiare lì visto le buone recensioni.
Annalisa Esposito
17.08.2023
Al Vecchio Convento
Sono stata col mio cane ed è stata un'esperienza che rifarei altre mille volte. Ho mangiato e dormito benissimo. È un posto a conduzione familiare.L' accoglienza è al top. Non vedo l'ora di tornarci.
Lulla Zanarini
05.08.2023
Al Vecchio Convento
Grazie alla Signora Marisa ( una forza della natura) che con il suo sorriso ed energia positiva ci ha fatto sentire completamente a nostro agio.Ottima pure la cucina.Piatti interessanti , non banali con ottimi ingredienti e accostamenti sorprendenti.Super accoglienti anche verso il nostro cane.Che dire,Speriamo di poter tornare presto!Grazie
Stefano Ferraresi
03.08.2023
Al Vecchio Convento
Complimenti.....davvero una bellissima esperienza.....purtroppo x me non c'ero mai stato ma ora posso dire che ne vale davvero la pena....complimenti Marisa e Matteo
Gaia
31.07.2023
Al Vecchio Convento
Sempre meraviglioso. I piatti con tartufo sono semplicemente squisiti e il personale disponibile, gentile ed accogliente. Complimenti perché, attraverso i vostri piatti, riuscite sempre a trasmettere tutta la cura e la bellezza del territorio ma anche l’innovazione e la voglia di sperimentare!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 7, 47010 Portico di Romagna FC
Al Vecchio Convento