Presidio Ospedaliero 'Val Vibrata' Via Alla Salara, 56, 64027 Sant'Omero TE

Presidio Ospedaliero 'Val Vibrata'





96 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Presidio Ospedaliero 'Val Vibrata' Via Alla Salara, 56, 64027 Sant'Omero TE




Informazioni sull'azienda

ASL Teramo | L'Azienda Sanitaria comprende nel suo ambito territoriale 47 comuni, con una popolazione residente di 298.397 abitanti.

Contatti

Chiamaci
+3908618881
Via Alla Salara, 56, 64027 Sant'Omero TE

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Antonio Granolla
12.10.2023
Presidio Ospedaliero 'Val Vibrata'
Prima volta che sono venuto in questa struttura ospedaliera e ho avuto una bella sensazione di un'ottima preparazione del personale accettazione.Tutti molto gentili e disponibili.L'ospedale situato fuori dal centro abitato ma comodo per arrivare, segnaletica avunque.Circondata da tanto verde ed enormi parcheggio, (non si paga).Esternamente tutta la struttura è tenuta molto bene.⭐⭐⭐⭐⭐
adriano ambrosio
26.09.2023
Presidio Ospedaliero 'Val Vibrata'
eccellente reparto di medicina impeccabile il dott. Di Biase il dott. Ciarrocchi tutto il personale medico, infermieri e oss. bravi competenti e sempre molto presenti complimenti e grazie ancora per la gentile ospitalita'reparto di radiologia TOP gentili e velociun ringraziamento particolare all'infermiere Mirko Di Sabatino del reparto di rianimazione che mi ha supportato moralmente
Fabio Ciaf
16.09.2023
Presidio Ospedaliero 'Val Vibrata'
I peggiori medici che si possono trovare.Intervento approssimativo e inefficace.Reparto di ostetricia e ginecologia indietro anni luce.Mai mai più!!!!Non andateci vi rovinano.
Alberto Anastasi
09.09.2023
Presidio Ospedaliero 'Val Vibrata'
Premettendo che sono un soggetto che soffre di ansia ,con somatizzazioni acute,vorrei fare una osservazione.Ieri sera,mi sono recato al p.s per dolori al petto ,fino alla gola( cose che mi accadono frequentemente ,ma che mi spaventano),l'infermiere del triage ,oltre che prendermi la tessera sanitaria,chiedermi cosa avessi fatto e bla bla bla,si è degnato nel darmi un codice bianco,senza neanche avermi visto! Senza avermi preso un parametro,niente!Per di più aveva scritto, paziente si reca in p.s per mal di gola! Assegnato un codice così! Motivazione? Troppi accessi al pronto soccorso...Nonostante io abbia ripetutamente sollecitato,perché il dolore rimaneva ed era molto profondo,lo stesso infermiere ha iniziato nel prendermi in giro,e scherzare ,riguardo la mia situazione.Bhè ,la professionalità,l'empatia,si vede anche in questo,e dovreste vergognarvi,nell 'aver trattato una persona come un pezzente! Vi farò passare i guai,ingrati!
M. D.
03.09.2023
Presidio Ospedaliero 'Val Vibrata'
Ostetricia, ginecologia e pediatriaEsperienza PESSIMA. Mi hanno indotto il parto di venerdì, con scarsissimi controlli intermedi.Sono arrivata a dilatazione completa senza alcun supporto da parte del team ostetriche durante il travaglio. Chiedevo di essere controllata, ma mi veniva detto che solamente il ginecologo poteva controllarmi. Questa cosa non è normale e conforme con le linee guida di altri ospedali. Le ostetriche hanno tutte le competenze, forse qui non avevano la voglia.Ho chiesto di fare la doccia calda, ma non sono neanche stata accompagnata o assistita. Nessun supporto.Credo di essere stata sfortunata con le ostetriche di turno (bionda capello corto, mezza età; mora capello corto, mezza età. Improponibili. Assenza di empatia ed umanità. Se qualcuno del reparto legge, sa a chi mi riferisco, purtroppo non ricordo i nomi).Arrivati di corsa giu in sala parto (a 10cm), non sono stata aiutata a spostarmi dal letto al lettino da parto (chiedevo una mano), nonostante non avessi molte forze e l'avessi richiesto. L'ostetrica (bionda) mi ha detto di fare da me.L'unica veramente di supporto che ha poi effettivamente preso il mio bambino è stata l'ostetrica Federica.Bambino preso alle 15 circa e riportato alle 20. Bambino grazie a Dio sano. Contatto pelle a pelle totalmente sfavorito. Cio ha inciso sull'allattamento, sul quale ricevevo per altro pareri contrastanti.Esperienza pediatria altrettanto pessima.I bambini vengono chiamati tra i vari colleghi medici in base alla patologia (esempio: adesso visitiamo l ittero"?) . Che professionalità. Usate almeno il numero del letto o della stanza se non ricordate il nome. O almeno non fatevi sentire dai genitori durante questi sgradevoli confronti tra di voi. Ma era impossibile. Strillavano anche durante la notte nei corridoi con le porte aperte.Particolarmente sgradevole e senza professionalità la pediatra Franca. Perché scegliere di curare i bambini se non si ha affatto pazienza ed empatia verso di loro? Ma fate altro.Che incubo. Per fare certe professioni ci vorrebbe la vocazione."
Giada
16.08.2023
Presidio Ospedaliero 'Val Vibrata'
Pessima! Veramente,sono andata lí per un problema alla spina dorsale e non mi hanno neanche visitato che subito mi hanno detto che non avevo problemi!
Carmen Senese
03.08.2023
Presidio Ospedaliero 'Val Vibrata'
Ho portato una mia amica molto anziana....e subito ho notato pazienza e gentilezza...preparati...nell accoglienza....e nella cura...grazie a tutti voi....
svetlana pop
02.08.2023
Presidio Ospedaliero 'Val Vibrata'
PESSIMA esperienza dal cardiologo Lanfranco Iachini!! Mi hanno fatto elettrocardiogramma con nome di un altra paziente e non e sicuro che il tracciato e mio.medico per niente professionale durante esame eco cuore chiacchierava col personale dei fatti loro. sembrava infastidito dalle domande Visita molto superficiale!!!!
Maurino Cn69
02.08.2023
Presidio Ospedaliero 'Val Vibrata'
STREPITOSI!Operazione ernia inguinale.Personale competente,professionale molto umano e sensibile,non solo un grazie al dott.Pisciaroli ma anche a tutto il personale,dalle infiermiere spettacolari del 2 piano chirurgia sempre con il sorriso nonostante weekend lavorativi, fino al personaje del piano 1 in sala operatoria, Lorenzo addirittura si è premurato prendendosi il giusto tempo di mettermi farfalla flebo senza rovinarmi tatuaggi.Anestesista top, cordiale e presente.Che dire da un milanese trasferitosi in Abruzzo una piacevole sorpresa nel scoprire questa eccellenza.Grazie infiniteMauro

Aggiungi recensione

Mappa

Via Alla Salara, 56, 64027 Sant'Omero TE
Presidio Ospedaliero 'Val Vibrata'