Poste Italiane Via di Vallechiara, 1r, 16125 Genova GE

Poste Italiane





66 Recensioni
  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05




Poste Italiane Via di Vallechiara, 1r, 16125 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390102097431
Via di Vallechiara, 1r, 16125 Genova GE

Orari

  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Giuseppe Mascarino
30.10.2023
Poste Italiane
A prescindere dalla professionalità e cortesia degli impiegati con cui mi sono relazionato, pecca gravemente l'organizzazione per l'accesso agli sportelli (ancora norme COVID?), coda esterna senza regole, se non quella della educata convivenza sui turni di accesso, accesso agli sportelli a sua volta regolato da guardia giurata...ma mettere un numeratore esterno così da evitare discussioni su chi è arrivato prima e anche per regolare gli accessi era troppo difficile? ?
Pavitra devi
26.10.2023
Poste Italiane
La quantità di dolore che ho ricevuto oggi non è spiegabile e nessuno merita di farsi male di fronte agli altri senza fare errori e se vai qui sicuramente tornerai purtroppo anche tu se vieni da un paese diverso .. non lo so quando smetteranno di fare razzismo il personale non sa come chiarire le domande dei clienti in merito ai documenti e sanno solo parlare sgarbatamente... penseranno sempre come se stessero facendo il servizio gratuitamente....la mia richiesta per favore smettetela di fare razzismo trattate tutti allo stesso modo senza essere impazienti....In questo mondo tutti meritano l'uguaglianza ma non trattarci a causa del colore della pelle e rispetto totalmente la tua lingua
Suyin Martillo
23.10.2023
Poste Italiane
Devo anch'io condividere la mia brutta mattinata in posta. Mi hanno trattata come se fosse a dare alloro disturbo (pure ho miei pochi soldini gli) sconsiglio andare a farsi trattare male da loro. Se una persona non ha la pazienza non deve fare un lavoro al pubblico.
Mauro Comiotto
10.10.2023
Poste Italiane
Ho effettuato una spedizione da questo ufficio postale prima del periodo natalizio e probabilmente quel giorno la fortuna guardava dalla mia parte.Dopo una discreta attesa all'esterno a causa della nota situazione pandemica, sono stato servito da un'impiegata gentilissima ed in pochi minuti ho potuto spedire il pacco verso la sua destinazione.
Antonio Schiavi
21.08.2023
Poste Italiane
Cioè di sera non si può ritirare? Chi girano, gli orsi feroci?
Franca Speranza
05.08.2023
Poste Italiane
da 20 giorni non ho potuto accedere al mio conto perche avevo perso il codice conto e non si sa come e perchè, il numero del mio cellulare non era securizzato . Dieci giorni fa Un impiegato molto gentile mi aveva spiegato che avrei dovuto inserire la mia carta Banco posta nel lettore del bancomat e poi procedere cliccando la voce sicurezza e chiedere codice conto. Se non fossi riuscita, mi avrebbe aiutata lui. Ho cercato di procedere da sola ma ahimè. non ci sono riuscita. Ho chiesto allora un altro appuntamento per sabato 3 luglio,ma l'impiegato gentile non c'era, invece purtroppo sono stata affidata a una signora (mi sembra sportello 4 o 5?,) molto saccente, che mi ha intrattenuta sulla disfunzione del programma nuovo con codici sicurezza aumentati, dovuta, secondo lei, all'aumento e della fibra ottica. Invece di aiutarmi a risolvere il problema,( non per colpa mia, ma per il nuovo programma sicurezza) e accompagnarmi allo sportello bancomat per riuscire ad avere questo codice conto (perso dopo 17 anni), mi ha consigliato di andare alla posta centrale di via Dante, perchè in via vallechiara non era nella loro facolta di procedere. Mi ha pure consigliato, Ah, ironia della sorte, di andare tranquilla senza appuntamento intanto non avrei trovato nessuno!! coda di kilometri, ma per precauzione e scarsa fiducia in questa signora, avevo invece prenotato il ticket. 2 soli minuti di attesa,Il giovane impiegato, sportello13,molto gentilmente,mi ha portato al bancomat e in un momento ho potuto avere il mio codice conto. Naturalmente mi ha confermato che la posta di via Vallechiara, avrebbe dovuto aiutarmi. Ma perchè così poco rispetto degli utenti?? Non siamo tutti pecoroni nè scemi. Sono molto molto arrabbiata per tutto il tempo perso e le bugie e scuse assurde raccontatemi.
Rosario Sannino
04.08.2023
Poste Italiane
Sono stato due volte in questo ufficio postale, il pro è che è comodo come posizione e come orario (è uno dei pochi che è aperto anche il pomeriggio); il contro è che per due volte non mi sono trovato bene, rispetto ad altri uffici ci sono spesso problemi come testimoniato anche da altre persone in coda
alfredo giorgio ameri
03.08.2023
Poste Italiane
Personale, a mio avviso, non preparato. Non è a conoscenza degli strumenti che ha a disposizione. Sono riusciti a creare una coda senza alcun motivo ed inoltre danno spiegazioni ottuse.
mara lombardi
02.08.2023
Poste Italiane
oggi giovedì 9 giugno, alle 16,05 ho dovuto chiamare il numero unico di emergenza 112, poi intervenuta la polizia, per poter prendere il numero senza fare la coda essendo invalida, ho un deambulatore, il responsabile, tralasciando ogni commento sul suo operato e sul suo comportamento, riteneva che dovessi avere le stampelle per essere invalida, pur essendo stato invitato a controllare il mio certificato di invalidità.In genere vengo accolta in altro modo, essendo un'agenzia a cui faccio spesso riferimento, ma da qualche tempo qualcosa è cambiato, pure la sportellista che mi conosce e mi ha già servito più volte si è rifiutata di farmi passare tra una persona e l'altra il responsabile ha detto di no"
Riccardo Bianchi
29.07.2023
Poste Italiane
Spesso ho frequentato quest’ufficio postale e mai sono stato vittima di spiacevoli episodi. Le e gli impiegate/i sono a dir poco fantastici. TUTTAVIA oggi ho avuto la grande sfortuna di avere un face-to-face con quello che credo fosse il direttore (anche se non si è identificato) che, a parer mio, non sarebbe neanche in grado di amministrare un condominio nel quale l’unico appartamento presente è il suo. Una persona odiosa, spocchiosa, presuntuosa e maleducata. Approfittando della mia giovane - universitaria - età si è rivolto a me alzando la voce perché accidentalmente ho preso il ticket prima di quanto in realtà fosse previsto. Mi sono educatamente scusato con chi era in coda, ma lui - strappandomi con violenza dalle mani ciò che avevo - ha ugualmente deciso di sfogare le sue frustrazioni su di me sostenendo che le regole fossero scritte su un foglietto all’ingresso, nel quale però riguardo al ticket non c’era scritto assolutamente niente. Un titolare di pubblico servizio che, deriso da tutti i presenti dopo la sceneggiata che ha fatto, continuava (non solo con me ma anche con altri poveretti) a sentirsi superiore quando di superiore avrà soltanto lo stipendio. Una vergogna, maleducazione alle stelle e mancanza di rispetto incredibile per un paese che cerca di non essere il fanalino di coda dell’Europa. Invierò un avviso a Poste Italiane: un’azienda di così elevata importanza e responsabilità non merita certamente simili sciagure. Poveri gli altri funzionari dell’ufficio, non li invidio di certo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Vallechiara, 1r, 16125 Genova GE
Poste Italiane