GIOIELLERIA STROILI Via S. Quirico, C/C I Gigli, 165, 50013 Campi Bisenzio FI

GIOIELLERIA STROILI





80 Recensioni
  • giovedì09–22
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–21
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22




GIOIELLERIA STROILI Via S. Quirico, C/C I Gigli, 165, 50013 Campi Bisenzio FI




Informazioni sull'azienda

I Gioiellerie Stroili in Italia | Trova una gioielleria vicino a te | Trova una gioielleria vicino a te

Contatti

Chiamaci
+390558969645
Via S. Quirico, C/C I Gigli, 165, 50013 Campi Bisenzio FI

Orari

  • giovedì09–22
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–21
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

mari iucu
31.10.2023
GIOIELLERIA STROILI
Sono andata a cambiate la batteria del mio orologio festina. La ragazza dice che aveva fatto fatica a chiudere ma che aveva cambiato la batteria. Costo 7 euro.Dopo 1 ora mi accorgo che l'orario non era cambiato,gira solo la lancetta dei secondi ma non si muovono le lancette dei minuti. Provo a rimettere l'orario e noto che la rondellina girava storta. Cosa che non aveva mai fatto. Ritorno da loro mostrando il problema ma mi viene detto che si sono solo limitati a cambiare batteria. Per carità lo capisco ma la rondella non era così. L'unica soluzione per loro era mandarlo nel laboratorio. Allora chiedo se invece possono riaprire e vedere se magari nella chiusura qualcosa si era smosso. Dopo 5 minuti ritorna la ragazza dicendo che tutto era apposto e che non sapeva da cosa dipendeva. La rondella ormai girava con difetto. Alla fine me ne sono uscita scoraggiata soprattutto perché era un regalo. Dopo pochi minuti mi accorgo che adesso la lancetta dei minuti si spostava! Quindi effettivamente qualcosa nella chiusura non era andata! La rondella ormai va con difetto ma almeno adesso segna l'orario corretto! Sicuramente non era loro intenzione ma non ho notato un grande sforzo nel risolvere il problema
Antonino Rizzuto
18.10.2023
GIOIELLERIA STROILI
Buongiorno a tutti, volevo condividere con i molti che sono stati ed i molti che saranno clienti di questo splendido punto vendita, la mia più che positiva esperienza odierna nell'aver acquistato un oggetto per me. Personalmente non riesco a capire quelle recensioni che parlano di commesse sgarbate. Capito di sovente presso questo negozio e non mi è mai ripeto mai accaduto anche semplicemente guardando le vetrine di essere assalito dalle commesse, sempre solari, educate e soprattutto professioniste. Oggi addirittura si sono superate in cortesia professionalità e gentilezza poiché avendo deciso di fare un qualcosa di importante per me sono stato seguito dall'inizio alla fine da una commessa splendida e professionale di nome Laura che ringrazio infinitamente per avermi rassicurato sulle mie domande, come non parlare poi della responsabile e delle altre colleghe tutte persone squisite. Capisco che il cliente voglia essere sempre al centro dell'attenzione, ma vi sono situazioni dove la professionalità del personale si vede proprio nei momenti di flussi importanti di lavoro le quali si sono sempre apprestate a cercare di non perdere la cosa più importante che si possa fare e cioè avere attenzione per il cliente. Credetemi per lavoro giro visitando molte attività e vi garantisco che c'è di peggio. Loro non sono perfetti poiché la perfezione non esiste ma se dovessi dare un punteggio da 0 a 10 sarebbe 11. Grazie infinite ed a presto rivederci.
gabry
15.10.2023
GIOIELLERIA STROILI
Tempo fa ho acquistato presso il negozio Stroili, del Centro Commerciale i Gigli di Campi Bisenzio (Fi), un orologio Festina.Prima della scadenza della garanziea l'ho dovuto mandare in assistenza perché pur nn avendolo mai immerso, mi entrava acqua nel quadrante ed infatti l'azienda considerandolo evidente-mente un difetto me lo ha aggiustato dopo alcuni mesi, facendolo rientrare in garanzia. Le commesse del negozio Stroili, Centro Commerciale i Gigli, sgarbatissime!! Dopo pochi mesi dalla restituzione mi si è presentato lo stesso problema e di nuovo ho dovuto riportarlo al negozio e ho dovuto discutere con le commesse che infastidite cercavano di far sentire me in difetto. Dal negozio lo hanno mandato in assistenza e riparato tenendolo diversi mesi ancora una volta. Me lo hanno restituito estendendo la garanzia ad altri due anni. Dopo alcuni mesi di nuovo stesso problema. Ho contattato assistenza Festina e mi hanno detto che me l'avrebbero sostituito. Dopo ancora vari mesi di attesa invece me lo hanno riparato!!!Stesso problema di nuovo..altri 4 mesi tenutolo in assistenza, fino a che mi telefona la commessa del negozio e, sempre più intollerante, mi comunica che Festina nn avrebbe riparato l'orologio nonostante fosse in garanzia.Ho acquistato un orologio che praticamente nn ho usato perché è stato più mesi in assistenza che sul mio polso ed è diventato vecchio da solo; ho dovuto avere a che fare con delle commesse e una responsabile delle vendite, veramente troppo sgarbate e poco collaborative.La responsabile del negozio mi ha trattato malissimo ..come se fossi stata io a sbagliare qualcosa, nonostante l'enorme pazienza avuta nell'andare e venire per tantissime volte senza mai ricevere una soluzione definitiva al problema dell'orologio!!I soldi li ho dati alle commesse del negozio che mi hanno venduto il prodotto...e loro malgrado sono RESPONSABILI di quello che propongono al consumatore.Mi hanno offerto l'ennesima riparazione...altri mesi d' attesa dunque...dicendo che sarebbe stata l'ultima!Ho chiesto di farmi invece un buono pari almeno alla metà del costo dell'orologio in questione, per risarcirmi della benzina e del fastidio continuo...ma per tutta risposta, la commessa mi ha chiesto in malo modo di uscire dal negozio e di andarmene...!!!!!Ho scritto a Festina...ho scritto a Stroili tantissime volte e mai nessuno ha risposto alle mie e-mail!Sono disgustata da come un consumatore sia trattato una volta che i soldi siano stati incassati...!!!!
Monica Franci
26.08.2023
GIOIELLERIA STROILI
Personale molto gentile, professionale, paziente, capace di ascoltare e consigliare per trovare la migliore soluzione. La persona che mi ha seguito è stata oltremodo disponibile e mi ha saputo indirizzare sull'oggetto migliore da regalare individuandolo perfettamente in base alla mia richiesta.
Alice G.
13.08.2023
GIOIELLERIA STROILI
Punto vendita presso Centro Commerciale I Gigli. Negozio ben assortito, pulito e curato.Personale molto preparato e gentile.Un ringraziamento ad Alessia che mi ha assistito nell'acquisto e consigliato con grande competenza e gentilezza.Tornerò sicuramente.Consigliato.
Ambra ceci
09.08.2023
GIOIELLERIA STROILI
Sono stata ad acquistare in questo negozio e devo dire che l'accoglienza delle commesse e la loro gentilezza mi hanno portata a ritornarci a fare acquisti.La responsabile, competente e gentilissima, mi è stata di grande aiuto nella mia fase di acquisto consigliandomi con molta pazienza e mostrandomi i vari orecchini e collane.Consiglio per chi si trovasse ai gigli di fare un salto al negozio.
Gessica Verteramo
03.08.2023
GIOIELLERIA STROILI
Vergognosi e scandalosi ho ordinato un anello dal sito che non mi è ancora arrivato e quindi sono stata costretta ad andare a ricomprare un altro nel pv dei Gigli e oltretutto non mi hanno fatto lo sconto del compleanno del 20% con cui avrei risparmiato oltre 100€ su quell’anello! La responsabile con i capelli neri lunghi si è rifiutata, magari imparate a trattare i clienti se volete che tornino a Comprare…mai più!!!
Marco Guarino
03.08.2023
GIOIELLERIA STROILI
Molto soddisfatto, negozio molto fornito commessa (Laura) super gentile, estremamente carina e disponibile.

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Quirico, C/C I Gigli, 165, 50013 Campi Bisenzio FI
GIOIELLERIA STROILI