Apple il Leone Il Leone Shopping Center, Via Mantova, 36, 25017 Lonato del Garda BS

Apple il Leone





2009 Recensioni
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il Leone - Apple Store - Apple (IT) | Orari di apertura, contatti e calendario settimanale degli eventi dell’Apple Store il Leone.

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Il Leone Shopping Center, Via Mantova, 36, 25017 Lonato del Garda BS

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Francesco Giordano
28.10.2023
Apple il Leone
Uno degli store più grandi presente in zona.Vi è possibile visionare tutti i prodotti della Apple, vengono irganizzati corsi totalmente gratuiti, è sufficiente iscriversi.Vi è anche il Genius Bar dov’è viene prestata assistenza hardware, anche qui ci si iscrive e si riceve un sms quando arriva il proprio turno
Stefano
28.09.2023
Apple il Leone
Premetto che sono utilizzatore Apple da praticamente sempre, non sono mai entrato in un Apple Store. Ogg per la prima volta sono stato a ritirare una riparazione per conto di mio fratello il quale qualche giorno fa aveva avvisato il negozio che sarei passato io. Bene, il responsabile del negozio e la persona incaricata della riparazione non avevano inserito questa richiesta nota anche se espressamente confermata. Ne è nata una discussione, adducendo motivazioni di privacy, di deleghe, ecc. quando potevano semplicemente chiamare mio fratello per avere conferma che ero lì per il ritiro. Una volta definita la cosa dopo aver mostrato mostrato carta d’identità, subito interrogatorio sul nome di mio fratello di mia nipote e di tutti i santi mi hanno consegnato l’oggetto della riparazione. Io mi chiedo perché avendo preso coscienza dell’errore non si sono scusati andando avanti imperterriti nel dare colpe a chi non si sa? sicuramente mai e dico mai più in questo Apple Store. Il mondo alla rovescia, chi commette un errore e non lo ammette fa di tutto per fare in modo che sembra sia stato fatto dall’altra persona nonostante tutte le evidenze.
Andrea Ronconi
23.09.2023
Apple il Leone
(iPhone 12 pro Max 512gb)Pessima esperienza, dopo 1ora e 30 minuti ieri al telefono con una ragazza che rispondeva dall’Albania e sembrava non capire bene cosa le stessi chiedendo, decido di farmi fissare un appuntamento per la sostituzione del mio apparato. Stamattina dopo 1 ora di strada. oltre ad aver aspettato un’infinità una volta arrivato, mi accolgono, mi dicono che il telefono ha del liquido all’interno e che devono sostituirmelo dietro al pagamento di 99€ (ho sempre la Apple care attiva sui miei apparati)Qui già mi insospettisco perché un telefono che viene venduto a più di 2000€ come impermeabile fino ad un metro per un tempo che se non ricordo male si aggira attorno all’ora, mi viene contestato il problema perché ha del liquido all’interno, (proveniente probabilmente da un acquazzone preso qualche giorno prima)Se questi sono gli enti della trasparenza di Apple, preferisco di gran lunga la trasparenza della nebbia in pianura padana.Decido a questo punto di spendere altri 99€ e al momento della sostituzione mi dicono che devo tornare a ritirarlo dopo due giorni perché in casa non c’è l’hanno e devono ordinarlo!!! Ordinarlo?!?! Non sono andato da un rivenditore che chiaramente può non avere in casa gli apparati!! Ho fatto una scomodissima ora di strada per rivolgermi ad un negozio apple!!!….se questo è lo standard degli Apple store, ragazzi miei meglio vi diate una regolata. Pessima esperienza. Il prossimo apparato sicuramente non sarà più apple.Avete perso un fedele vostro cliente da sempre.Pessimi
Carlo Giuliani
28.08.2023
Apple il Leone
Ho avuto un ottimo servizio. L’addetto alla vendita era veramente molto competente, gentile e disponibile.Nonostante andassi di fretta mi ha illustrato in modo sintetico le principali funzioni dell’Apple Watch ultra e di un paio di auricolari. Mi ha anche invitato ai corsi gratuiti. In 20 minuti sono uscito soddisfatto con i miei prodotti.Credo si chiamasse Rafael. Grazie.
Jason Goodman
26.08.2023
Apple il Leone
Ho contattato il punto vendita per informazioni su un iwacth serie 3 per capire come collegarlo ad un iPhone 14pro Max, il ragazzo gentile in tutto mi ha dato una info sbagliata dicendomi che non era possibile e che avrei dovuto acquistare uno dei due ultimi modelli… riprovando da solo sono riuscito ad collegarlo.Funziona in tutto perfettamente.
Me & I
22.08.2023
Apple il Leone
Attenzione questa recensione non valuta il personale e la loro professionalità ma il prodotto di ricambio Apple!!Batteria degradata da 100 al 90 % gia nei primi 4 mesi ma per la apple è ok!La mia vecchia batteria di un iphone 11pro max duro per ben 2.5 anni e fu cambiata al 82 % della capacità massima in questo centro!La nuova batteria originale apple una volta montata, dopo solo 4 mesi è scesa al 90% della capacità massima..Ha solo circa 150 cicli ma si comporta come se ne avesse 400!Ma per la loro garanzia non sono piu coperto dal 3 mese, e gia sanno bene cosa montano!
michela ferrario
09.08.2023
Apple il Leone
Domenica ho chiesto informazioni per alcuni prodotti da destinare all'azienda di mio marito, ma siamo usciti senza prodotti e non soddisfatti. Poca empatia, i ragazzi erano distratti, insicuri e molto frettolosi. Le altre volte sono stata sempre trattata bene da un certo Marco, un addetto del business. Una persona molto valida. Abbiamo sempre apprezzato la sua professionalità. E' sempre stato molto attento alle nostre esigenze aziendali. Pensavamo di trovarlo, ma proveremo nei prossimi week end.
barbara pedrotti
02.08.2023
Apple il Leone
Ho scoperto a malincuore che Marco, il responsabile vendite “storico” del Leone ora è a Brescia in Corso Magenta presso un altro gestore. Incontrato la settimana scorsa, mi ha dato consigli per il mio iPhone e per il mio operatore telefonico. Sempre cordiale ed empatico . Questo atteggiamento in Apple non lo trovi più. Sempre frettolosi e pronti a proporti le permute quando il mio dispositivo funziona benissimo. Avete perso un ottimo professionista. Peccato.
Andròs C
02.08.2023
Apple il Leone
L’esperienza di Apple è ovunque ampiamente rodata.I livelli di eccellenza, ma soprattutto di ‘efficacia’ sono noti e collaudati.Qui non c’è differenza: attenzione, cortesia, proposizione. Ammirevole.Se posso fare un appunto, non è tanto la ricerca di eccellenza a disturbare, quanto una certa, ricercata, ‘uniformità delle persone’ e dei loro comportamenti.Naturalmente non mi riferisco alla maglietta-divisa.Piuttosto a quella impostazione che, a volte, mi dà l’impressione di avere a che fare con dei (cortesi) ‘robottini’.Nessuno sprezzo verso niente e nessuno, sia chiaro: l’esperienza resta eccellente!Solo che, dove sta l’unicità del mio interlocutore? Ecco, a volte ho quasi l’impressione sia tutto schematizzato, al punto che se si è clienti Apple… si conoscano già le risposte attese, come un film visto e rivisto.Forse è un’impressione personale e basta.Forse è la ricerca del pelo nell’uovo di una esperienza che altre realtà si sognano.Tant’è.

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