Gesam Gas & Luce SpA Viale Europa, 1, 55100 Lucca LU

Gesam Gas & Luce SpA





118 Recensioni
  • giovedì08:30–13
  • venerdì08:30–13
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–16
  • martedì08:30–13
  • mercoledì08:30–16




Gesam Gas & Luce SpA Viale Europa, 1, 55100 Lucca LU




Informazioni sull'azienda

GESAM Gas & Luce | Lucca | Fornitore d'Energia | Gesam Gas & Luce è il fornitore leader di energia della Provincia di Lucca.

Contatti

Chiamaci
05831748994
Viale Europa, 1, 55100 Lucca LU

Orari

  • giovedì08:30–13
  • venerdì08:30–13
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–16
  • martedì08:30–13
  • mercoledì08:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Catia Marchini
29.10.2023
Gesam Gas & Luce SpA
Ho chiamato perché nel solito mese mi sono arrivate due bollette della luce una con consumi di luglio €222...scadenza 8/10 l'altra con consumi di agosto €319....con scadenza 27/10. Quando ho chiesto come fosse possibile una cosa del genere mi è stato risposto che quella di luglio non era stata emessa a settembre. E allora per un vostro disguido dobbiamo rimetterci noi? È possibile pagare 540 euro di luce?Ho 50 metri di casa . Mi farò un giro e quello più conveniente e garantito faccio il contratto .
Monica Scotto Di Luzio
16.10.2023
Gesam Gas & Luce SpA
Ho fatto con loro un contratto gas, pur non avendo i termo a casa mi Sn vista arrivare una prima bolletta di 250 ho fatto reclamo portando la reale lettura del contatore e 2 bollette errate mi hanno mandato una fattura di 24 €.La bolletta successiva mi hanno mandato una bolletta di 150 €, ho richiesto la bolletta effettiva, visto che ulteriormente mi ritrovavo CN la lettura errata e loro mi dicono signora la paghi e poi le scaliamo dalle prossime, pensano che i soldi li rubiamo..... Mah lo sconsiglio vivamente
Giuseppe Marzilli
26.08.2023
Gesam Gas & Luce SpA
Vorrei la conferma che ora online siano la stessa società denominata SEGNOVERDE!
IL DUCA DI FANKAZZEN
20.08.2023
Gesam Gas & Luce SpA
Fornitura luce. Taglia XS, attivata con prezzo bloccato per 12 mesi, poche settimane dopo arrivo' lettera di cambio condizioni economiche con decorrenza dal 1/1/2022. Rimasi per pigrizia, lo sconto primo anno spese gestione e considerando i miei bassi consumi - a loro prevedibilmente noti vista la taglia scelta. Se lorsignori avessero rispettato le condizioni pattuite avrei risparmiato scarsi 220€ nel periodo, sarei tuttora cliente e verosimilmente anche in futuro. Non appare una gestione lungimirante, ne che tengano a mantenere clientela tempestivamente pagante (RID). Se apprezzate la serietà lato cliente e commerciale, questi andrebbero evitati. Per così poco; contento non sono.
michael raffaelli
20.08.2023
Gesam Gas & Luce SpA
Una delle compagnie peggiori di fornitura di luce e gas inventano fatture su stime e letture inesistenti speriamo chiudano.....Ogni mattina file chilometriche di persone a reclamare.Meno male ho convinto anche 3 miei vicini di casa a fare il cambio gestore, mi stanno ancora ringraziando.
Gabriele B.
04.08.2023
Gesam Gas & Luce SpA
Bella mi vecchia gesam quando era del Comune, gli avevo chiesto che volevo un contratto per la luce ed uno per il gas e mi stavano facendo firmare contratti diversi da quelli richiesti.Una vergogna.Il bello è che i venditori ci mettono pure la faccia: roba da persone senza scrupoli.
Alissa Bolognesi
04.08.2023
Gesam Gas & Luce SpA
SIAMO CLIENTI GESAM DA DECENNI..MA NELL' ULTIMO ANNO A CAUSA DEI PREZZI IN AUMENTO CI HANNO MARCIATO PROFUMATAMENTE SOPRA, RINCARANDO LE BOLLETTE FINO A RAGGIUNGERE DEI COSTI DA CAPOGIRO..NON È POSSIBILE PAGARE 600€ PUR AVENDO CONSUMI MINIMI!FELICE DI ESSERCI TOLTI IN TEMPO!ADDDDDIOS
Rosanna Paladini
02.08.2023
Gesam Gas & Luce SpA
Mio figlio abita solo premetto che in casa sta poco non cucina bollette da oltre 350 euro ... esperienza negativa ha cambiato gestore adesso spende nemmeno un terzo .
Cinzia Pacini
02.08.2023
Gesam Gas & Luce SpA
Ssperienza altamente negativa. Allo sportello ho accompagnato mio padre per chiarimenti sulla bolletta e lo sportellista si è rifiutato di parlare con me perché avevo cambiato da poco gestore. Roba da pazzi. Ha tenuto un comportamento insolente e maleducato. Sono contenta di avere cambiato. Datevi una regolata perché così ne perdete parecchi si clienti.
Mario Rossi
01.08.2023
Gesam Gas & Luce SpA
Pessimi. Ho fatto una voltura per passare a mio nome le fatture, precedentemente a nome di mio padre, e ho scoperto che mi hanno cambiato il tipo di tariffa senza avvisarmi, col risultato che adesso spendo oltre il doppio. Ho cercato di prendere un appuntamento tramite il form sul sito ed è impossibile, chiamo il servizio clienti e mi dicono che bisogna presentarsi allo sportello senza appuntamento, ma allora cosa scrivono a fare che si può andare su appuntamento? Ho sbagliato a non cambiare gestore prima, ma poco ma sicuro che lo farò prima possibile.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Europa, 1, 55100 Lucca LU
Gesam Gas & Luce SpA