Haru Sushi Via A. de Gasperi, 86039 Termoli CB

Haru Sushi





224 Recensioni
  • giovedì12–15:30, 19–23:30
  • venerdì12–15:30, 19–23:30
  • sabato12–15:30, 19–23:30
  • domenica12–15:30, 19–23:30
  • lunedì12–15:30, 19–23:30
  • martedì12–15:30, 19–23:30
  • mercoledì12–15:30, 19–23:30




Haru Sushi Via A. de Gasperi, 86039 Termoli CB




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0875700039
Via A. de Gasperi, 86039 Termoli CB

Orari

  • giovedì12–15:30, 19–23:30
  • venerdì12–15:30, 19–23:30
  • sabato12–15:30, 19–23:30
  • domenica12–15:30, 19–23:30
  • lunedì12–15:30, 19–23:30
  • martedì12–15:30, 19–23:30
  • mercoledì12–15:30, 19–23:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Ritiro all'esterno
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assaggi
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Piatti vegetariani
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Seggioloni per bambini
  • Accogliente
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • Consegna senza contatto
  • Offre piatti vegani
  • All you can eat
  • Buffet di insalate




Recensioni consigliate

Michele Montechiari
01.11.2023
Haru Sushi
Ottimo sushi, menu vario e abbondante. Si ordina tramite sito sul proprio cellulare e sono molto precisi. Prezzo corretto. Super consigliato
Marco Lanese “Alia”
20.10.2023
Haru Sushi
Se chiedete la salsa di soia a basso contenuto di sale aspettatevi di essere palesemente imbrogliati, le bottiglie sono vecchie e vengono riempite in cucina con salsa di soia scadente e certamente non quella che pretendono di offrire, se chiedete il tappo verde (con meno sale) vi cambieranno solamente il tappo. Come si vede dalla foto la bottiglia è la stessa. Non fatevi prendere in giro
Valerio
17.10.2023
Haru Sushi
Ayce di base buono, rispetto ad un ayce di Roma ha un menù molto ristretto, non so se con la cena è più ampio, o se altri in Molise siano diversi.Però qualità del cibo ok, riso del sushi molto buono, Peccato che anche qui ne abbondino.Consiglio caldamente i ravioli e i gamberi sale e pepe che sono sfiziosissimi.Se passate a Termoli provatelo senza troppe pretese
antonio sciuto
04.10.2023
Haru Sushi
Locale pulito, cibo nella norma nulla di particolare, peccato per i ravioli, personale non molto apprezzati.
Massimo Ferrieri (Massy)
03.10.2023
Haru Sushi
Ristorante all you can It molto buono, in posizione comoda da raggiungere a piedi, il parcheggio è a due passi. Il personale è molto gentile e pronto a dare suggerimenti. Il servizio è rapido, consiglio di ordinare poche pietanze per volta, gli ordini vengono fatti tramite menù on line. Gli ambienti sono accoglienti.
Julian Ross “IL TECNOLOGICO”
28.09.2023
Haru Sushi
Ristorante elegante in stile verde con piante ornamentali, menù telematico con QRcode, ma non è all you can eat poiché il massimo dei piatti ordinabili in 2 persone è di 16 porzioni. Il livello del sushi è davvero basso, il riso non è all'aceto e resta sullo stomaco, Sembra più un ristorante cinese che cucina giapponese. Provare per credere.
R 1200 gs
03.09.2023
Haru Sushi
Un ambiente pulito ed accogliente per quanto riguarda i piatti sono un po' come tutti i ristoranti che fanno sushi nonostante abbia mangiato sono uscito dal locale che avevo fame
Laura Falcone
30.08.2023
Haru Sushi
Il peggior ristorante cinese dove abbiamo mangiato e avendo girato buona parte del mondo Ne abbiamo girati tanti...!Siamo arrivati tardi 20 minuti prima della chiusura e ci hanno fatto entrare da quel momento in 4 ci hanno fatto fretta, nessuno ci ha spiegato che si potesse prendere il menù fisso...Ordiniamo velocemente con QR code, mangiamo di corsa,e arrivati al conto vi è stata una confusione, prima mi viene conteggiato il menù della carta, così come doveva essere, quindi mi viene detto da colui che si occupava del conto, che se eravamo in 4 dovevo pagare 4 menu fissi.. Ma avevamo fatto alla carta e ordinato pochi piatti, che tra l altro erano in porzioni molto piccole... Quando chiedo di vedere i prezzi dei singoli piatti mi viene detto che alla carta avrei pagato di più...e questo perché il signore ha conteggiato piatti che non avevamo assolutamente ordinato! E insistevano su questo, ma non avrebbero dovuto sapere ciò che ci hanno portato?Alla fine scopriamo che sull ' ordine ci hanno contato diversi piatti della ordinazione precedente,, probabilmente, e voglio sperare, per un errore del sistema! Quindi dopo varie discussioni, vengo graziata da un conto inferiore, che però mi viene sbattuto in faccia sul bancone con aggressività dal signore che aveva fatto il conto, il quale alzando la voce in malo modo, ci tratta malissimo... Devo dire che le signore sono state più gentili,e solo quando hanno capito, dopo un bel po' di discussioni, ho ricevuto le scuse da una signorina, l'unica che sia stata veramente dispiaciuta dell'accaduto!La qualità è discreta, il locale è bello, ma non vale la pena andare dove ti attaccano pur avendo torto, e ti vogliono fare pagare il doppio!Sconsigliatissimo..
vavavuma Laino
10.08.2023
Haru Sushi
Locale accogliente, pulito e ampio, personale gentile e veloce, prezzi nella media di un all you can eat, la qualità del cibo mi sembra buona. Si ordina tramite smartphone. Il posto è comodo per parcheggiare, non ha parcheggio privato ma si trova posto in strada.
Gran Mentore
31.07.2023
Haru Sushi
Locale elegante e moderno. Menù tramite QR code ed ordinazioni telematiche ovvero gestite tutto voi dal cellulare. Le pietanze sono tutte molto fresche e davvero molto ben servite. Molti piatti sembrano dei quadri per quanto sono belli. Prezzi abbordabilissimi considerando la varietà, la quantità e la qualità.

Aggiungi recensione

Mappa

Via A. de Gasperi, 86039 Termoli CB
Haru Sushi