Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense Via Ennio Quirino Visconti, 8, 00193 Roma RM

Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense





50 Recensioni
  • giovedì09–13, 14:30–16:30
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–16:30
  • martedì09–13, 14:30–16:30
  • mercoledì09–13, 14:30–16:30




Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense Via Ennio Quirino Visconti, 8, 00193 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Il sito istituzionale di Cassa Forense | Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense | Per le informazioni di tipo previdenziale e assistenziale il call center di Cassa Forense è raggiungibile al numero 06/51.43.53.40. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 21.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Contatti

Chiamaci
+390651435340
Via Ennio Quirino Visconti, 8, 00193 Roma RM

Orari

  • giovedì09–13, 14:30–16:30
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–16:30
  • martedì09–13, 14:30–16:30
  • mercoledì09–13, 14:30–16:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea Bracaglia
07.10.2023
Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense
Ho effettuato per errore il doppio pagamento della seconda rata del contributo in autoliquidazione corrispondendo un importo non dovuto pari a poco meno di € 10.000. Contattati al telefono i primi di gennaio mi dicono di inoltrare istanza di rimborso facendo presente che avrei ottenuto il rimborso dopo circa una decina di giorni.Richiamo in data 14 gennaio e mi dicono che ci vorrà tempo
giovanni berardi
06.10.2023
Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense
Personale competente e gentile, peccato per i tempi di attesa al telefono, segnalati in 3 minuti ma necessari 9. Comunque peccato veniale.
Roberto Sansoni
05.10.2023
Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense
inconcepibile avere un servizio di tale genere nonostante i contributi che versiamo. Attese bibliche per avere un contatto. E' possibile che non riusciamo a migliorare questo servizio così importante?
Roberto Sansoni
19.09.2023
Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense
Posizione centrale problemi parcheggio anche a pagamento reception privata tipo sicurezza.auspicabile personale della cassa per fornire informazioni.tempi brevi forse troppo per i dovuti chiarimenti. Nel complesso sufficiente
Alessio Di Giamberardino
01.09.2023
Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense
Da quando c'è il nuovo call center la situazione è nettamente migliorata, BRAVI
Gianluca Luigi Grignani
30.08.2023
Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense
Pessima. per un errore loro mi è arrivata una cartella esattoriale poi impugnata. Non hanno provveduto a sospenderla nonostante l'opposizione, pertanto, mi è arrivata la cartella esecutiva e ho dovuto pagarla. In seguito, constatato il loro errore mi hanno disposto il rimborso della somma capitale detratto marche ed esecutorietà della cartella!! Vergogna!!!
Giovanna Santori
22.08.2023
Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense
Addolora profondamente constatare che l'ente preposto a supportare la nostra categoria spesso non fa che aggravare e rendere più insostenibile la quotidianità di noi avvocati.Chiamo il call center per avere un chiarimento su un bando e l'operatore, già scocciato ancora prima di iniziare a parlare, mi ha praticamente chiuso il telefono in faccia. Purtroppo non ho fatto in tempo a segnare il codice della chiamata per fare una segnalazione formale..Visto che siamo noi avvocati a finanziarvi utilizzate questi soldi per formare adeguatamente il vostro Personale, fermo restando che se non vi va di lavorare o non avete la pazienza di ascoltare l'utenza che a voi si rivolge potrete sempre trovare un impiego altrove.
Paola Marzocchi
05.08.2023
Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense
se potessi darei 0! attendo da oltre 20 minuti e il cicalino mi dice sempre che il tempo di attesa stimato e' di tre minuti, poi due, poi torna a tre. Tre minuti che ora sono già 22! ma almeno date i tempi giusti e noi perdiamo il ns tempo. Pessimo
giovanna ivana donvito
02.08.2023
Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense
chiamo per avere un chiarimento, ma il telefono di cassa forense risulta occupato e poco dopo cade la linea, senza quindi possibilità neppure di mettersi in coda... follia...
Vito Maggi
31.07.2023
Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense
Pessimo servizio di assistenza. Inviano raccomandata in data 2 agosto 2018 per effettuare un pagamento entro il 10 ottobre 20128 con un MAV prelevabile dal sito della cassa. Oggi 2 ottobre 2018 il MAV non è ancora disponibile e dalla CHAT mi rispondono al momento non è ancora presente - provi la prossima settimana"-"

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ennio Quirino Visconti, 8, 00193 Roma RM
Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense