Gruppo Fassina Via Giovanni Battista Grassi, 98, 20157 Milano MI

Gruppo Fassina





2595 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19




Gruppo Fassina Via Giovanni Battista Grassi, 98, 20157 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Gruppo Fassina - Concessionaria ufficiale auto nuove e usate in provincia di Milano | Concessionaria ufficiale brand FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, JEEP, Volvo, Hyundai, Mitsubishi, MG, McLaren e Bentley a Milano.

Contatti

Chiamaci
+3902345431
Via Giovanni Battista Grassi, 98, 20157 Milano MI

Orari

  • giovedì09–12:30, 14:30–19
  • venerdì09–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14:30–19
  • martedì09–12:30, 14:30–19
  • mercoledì09–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni




Recensioni consigliate

Maria Contegreco
24.10.2023
Gruppo Fassina
Nell’ultimo anno, in famiglia abbiamo acquistato due auto presso il Gruppo Fassina. Siamo state seguite in entrambe le occasioni da Marco Casarano e la nostra esperienza è più che positiva: Marco, oltre ad essere un professionista impeccabile, è una persona gentile e disponibile, molto attento ad ogni nostra esigenza. Non potremmo essere più soddisfatte!
Pietro Ranieri
18.10.2023
Gruppo Fassina
Acquisto Panda Km.0 - Prezzo e condizioni hanno soddisfatto le mie aspettative. Il consulente vendite che ci ha assistito, Sig. Federico Di Giacomo, si è dimostrato professionalmente preparato e corretto, gentile ed attento al cliente. Consegna auto in tempi brevi. Personale amministrativo ugualmente cortese. Esperienza positiva.
giorgia messi
29.09.2023
Gruppo Fassina
Grande scelta per l'acquisto della tua auto. Sia sul nuovo che sull'usato vi è una vasta scelta dei maggiori brand dell'auto. Un ringraziamento speciale al consulente Eros per la sua disponibilità e professionalità, che ci ha seguito dall'inizio alla fine.Ottima esperienza.
Primo Compagnoni
10.08.2023
Gruppo Fassina
sono entrato oggi nel concessionario Jeep decisamente intenzionato ad acquistare un auto in quanto sono rimasto a piedi. dopo 10 minuti di attesa, nonostante i venditori erano presenti ma molto occupati a ridere e scgerzare tra loro....me ne sono andato. probabilmente non hanno nessuna voglia di vendere. meglio andare da qualcuno che ama ancora fare il commerciante. decisamente negativa come esperienza...
mario bellani
10.08.2023
Gruppo Fassina
Non è nostra abitudine scrivere recensioni, ma in questo caso ci fa molto piacere segnalare la competenza e professionalità del venditore che ci ha seguiti per l'acquisto della nuova auto Alfa Romeo ,Marco Casarano.Marco ci ha con chiarezza esposto tutte le caratteristiche dell'auto che intendevamo acquistare e ci ha seguito passo passo, fino alla consegna.Un sentito ringraziamento anche per la cordialità.Daniela e Mario
Guido Mancusi
05.08.2023
Gruppo Fassina
Esperienza negativa sul post vendita. Ho comprato una hyunday i20a marzo del 2019, lo scorso anno il condizionatore non funzionava più. Ho chiamato l'officina mi hanno risposto che può capitare che debba essere ricaricato l'impianto di condizionamento anche dopo solo 3 anni. Ma non rientra nei 5 anni di garanzia. Lo faccio caricare da un centro di ricarica e a distanza di 1 anno il condizionatore non funziona ancora. Richiamo hyunday per chiedere spiegazioni perché adesso è chiaro che c'è un problema e che dovrebbe intervenire la garanzia. Parlo con un meccanico e stamattina dopo aver preso appuntamento da piu6di un mese mi reco in officina. All'accoglienza mi dicono che l'impianto non e' coperto da garanzia e che se voglio mi fanno solo la ricarica.mi dicono che avrei dovuto farlo caricare con un tracciante per cercare la perdita.Questa cosa me l'hanno detta stamattina e mai nelle telefonate precedenti. Ora io abito in provincia Como e non mi avevano neanche detto che avrei potuto portarla da un concessionario vicino casa. A questo punto mi sono riportato a casa l'auto non riparata. Andrò dal mio meccanico di fiducia. Una cosa però la voglio dire , ho preso 2 auto Hyunday ma purtroppo non mi vedranno più. dovevo cambiare la mia hyunday i30sw ma andrò sicuramente da altri. Addio!
Alberto Roverselli
04.08.2023
Gruppo Fassina
Ho trovato un'auto usata ma praticamente nuova grazie alla professionalità e alla competenza del sig. Lumini veramente una gran persona che si è speso in tutti i modi per farmi ottenere il finanziamento.Dell'auto sono particolarmente entusiasta e poi il cambio automatico in città è un godimento, più tutti i comandi sono di facilelettura.
Francesco Venanzi
02.08.2023
Gruppo Fassina
Non so davvero se ridere o piangere…dopo aver visto un’auto sul loro sito vado in sede a Milano. Trovo il salone deserto, con tantissime auto praticamente incastrate una sull’altra. Guardo bene l’auto, fuori un po’ sporca, meno male devono venderla, di già siamo alle barzellette. Dopodiché cerco un venditore, dopo circa 10 minuti ne trovo uno in ufficio a farsi gli affari suoi mentre io aspettavo fuori, altri due chiacchieravano in un ufficio adiacente come se nullaFosse e mi guardavano senza manco alzarsi..mah.Mi dice di aspettare e dopo un po’ mi apre l’auto. Entro e dice che non si può accendere ed in ogni caso anche se acquisto non si può provare in ogni caso…ehhhh??? Dice che è una politica del gruppo Fassina. Ancora sorpreso dico quindi? Se ho problemi dopo che faccio?Eh ma c’è la garanzia…certo come no e poi c’era Paperino e qui quo e qua. decido lo stesso di farmi fare un preventivo, informazioni confuse, prima dice una cosa, poi un’altra, poi dice che insieme al finanziamento c’è la copertura assicurativa, poi che però alla fin fine decido io, (si o no? È semplice, nulla) sono obbligati a fare una stampa del preventivo ed invece addirittura mi scrive tutto su un foglio di carta (si capisce un tubo), sull’auto che ha detto perfetta c’erano dei graffi che ovviamente ha fatto finta di non notare, eh ma è normale sono usate , ah certo quindi mi abbassa il prezzo? No certo è già scontato con la nostra fantastica promo, come no.quando chiedo se l’auto viene consegnata perfetta mi dice ripetendo ancora si(come no lo vedo). Dulcis in fundo dopo aver parlato un po’ mi dice che l’auto viene consegnata dopo averla ritargata perché arriva (come tutte le altre in salone) dalla Germania! Ma siamo in un film?? Ma vi rendete conto o no??? Ovviamente io l’auto non l’ho presa, chissà quante sorprese avrei avuto, fregatura colossale, ma il responsabile di questa “pseudo” concessionaria o plurimarca che sia ha la minima idea che tutto ciò oltre a non essere corretto nei confronti dei clienti non esiste proprio??? E poi ancora ma non vi fate due domande dopo che ricevete mille e mille recensioni negative? Sono uscito ridendo dal salone ma pensare che riescono anche a fregare qualche pollo mi fa rabbrividire! Allucinante.NON FATEVI FREGARE sono obbligati a farvi provare le auto e anche a stampare un preventivo corretto con tutti i dettagli!!!
Fabio Buffa Calleo
30.07.2023
Gruppo Fassina
Ho da poco acquistato un veicolo per mia moglie. 500L. Usata del 2015. Sembra nuova. Centinaia di autovetture aziendali e a Km 0. Estensione garanzia fino a 4 anni

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Battista Grassi, 98, 20157 Milano MI
Gruppo Fassina