Negozio TIM Tangenziale Ovest, 13, 13100 Vercelli VC

Negozio TIM





242 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Negozio TIM Tangenziale Ovest, 13, 13100 Vercelli VC




Informazioni sull'azienda

Offerte Fibra Internet WiFi, Mobile, TV, Smartphone | TIM | Telefonia Fissa e Mobile, Internet Fibra, Adsl, FWA, film, serie TV, Calcio e Intrattenimento. Promozioni, tariffe e assistenza su prodotti e servizi TIM.

Contatti

Chiamaci
0161392385
Tangenziale Ovest, 13, 13100 Vercelli VC

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Emma Pangaro
13.10.2023
Negozio TIM
Per problemi al sistema non sono riusciti a stampare un contratto e consegnarmi il telefono. Pessimo servizio, non sono nemmeno stata informata delle tempistiche, al telefono non rispondono mai.
Ilaria Giani
12.10.2023
Negozio TIM
Tre settimane fa ho smarrito il mio cellulare. Il lunedì sono andata al centro Tim del Carrefour e ho portato la copia della denuncia per farmi copiare la SIM mantenendo la stessa offerta. Purtroppo c'era stato un problema di sistema per bloccarla e non sono riusciti a farlo subito. Dopo qualche giorno hanno provato a copiarla ma non ci sono riusciti. Il problema principale non è stato tanto questo quanto il fatto che io sia rimasta per 48 ore se non di più irraggiungibile visto che non mi hanno nemmeno dato una SIM provvisoria. Per fortuna l'altro centro Tim (dove i dipendenti rispondono al telefono, al contrario dei dipendenti del centro Tim del Carrefour) dopo una settimana mi hanno dato una SIM provvisoria, mi hanno contattata e solo ieri sono riusciti a risolvere il problema. Non ho altro da aggiungere.
Gianluca Sciarrone
08.10.2023
Negozio TIM
Non rispondono al telefono, non rispondono alle mail, non rispondono su Facebook. Oggi provo con i segnali di fumo e vediamo se va meglio.Ho acquistato un samsung s10 4 giorni fa, non funziona e secondo un altro negozio tim (che ha risposto al telefono stranamente) devono mandarlo in assistenza e tenerlo per 20 giorni. Incredibile....mai usato, pagato e devo pure lasciarglielo 20 giorniEDIT sono 9 giorni che andiamo avanti a mail e nessuno mi ha risolto il problema, mi avete venduto un telefono non funzionante il 3 di gennaio e volete mandarmelo in assistenza. Come vi ho già scritto via email ho un bel soprammobile da 400 euro ma metterò tutto in mano al mio legale.
Roberta Gastaldi (Robilla)
06.09.2023
Negozio TIM
Grande professionalità! Ti aiutano e risolvono sempre! Unici
Fabio Bosio
30.08.2023
Negozio TIM
Mi reco nel negozio e chi trovo come personale? . Un energumeno calvo e con la barba, gentile e disponibile come la malaria.Al suo fianco una ragazza che ,pur non impegnata con alcun cliente,non ha profferito parola.Mah.Due stelle sono fin troppe.
Gabriele Butera
29.08.2023
Negozio TIM
Sono cliente da anni e ogni volta che ho una problematica lo staff è sempre piú che disponibile nel fornire l'assistenza necessaria. Servizio impeccabile, staff preparato e sempre con un sorriso pronto! :)
Martiliano Gonzalez
05.08.2023
Negozio TIM
Mi hanno risolto un problema che in altri negozi non sono riusciti. Andrea, Virna, Alessio e Paolo molto disponibili e gentili, consiglio vivamente!!
Luca Barbugian
31.07.2023
Negozio TIM
Ho fatto lo sbaglio di cambiare gestore ma grazie ai ragazzi sono tornato in Tim e meno male!Mi trovo molto bene con tutto lo staff in particolare con Andrea e Diego! Sempre tutti super gentili! Ve lo consiglio
Riccardo Bertone
29.07.2023
Negozio TIM
Personale disponibile qualificato
Luca Roncarolo
29.07.2023
Negozio TIM
Luogo sempre pronto ad offrire nuove offerte come possiamo vedere dal cartello esposto fuori dal “negozio”.Ho chiesto informazione per una offerta che era di mio diritto avendo Wi-Fi Tim. La signora di quel turno mi ha subito spiegato e attivato l’offerta in pochi minuti.Non dò 5 stelle per un problema che non sono riusciti a risolvere loro ma ho risolto da solo ( è bastato spegnere e riaccendere il dispositivo)Però tutto sommato 4 stelle le meritano tutte.

Aggiungi recensione

Mappa

Tangenziale Ovest, 13, 13100 Vercelli VC
Negozio TIM