Stabilimento Nuove Terme Via XX Settembre, 5, 15011 Acqui Terme AL

Stabilimento Nuove Terme





169 Recensioni




Stabilimento Nuove Terme Via XX Settembre, 5, 15011 Acqui Terme AL




Informazioni sull'azienda

Terme di Acqui, Terme Curative e fangoterapia, Relax e Benessere | Terme di Acqui. Terme curative e fangoterapia, balneoterapia e cure inalatorie, cure per sordità rinogena, ventilazioni polmonari, cure ginecologiche e riabilatione motoria e respiratoria

Contatti

Chiamaci
0144324390
Via XX Settembre, 5, 15011 Acqui Terme AL

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luigi Garavaglia
07.10.2023
Stabilimento Nuove Terme
Da anni vengo alle Terme di Acqui per cure inalatorie e fanghi. Giudizio positivo per la professionalità del personale,medico e non, per la cura e la pulizia dell'ambiente e soprattutto per l'efficacia dei trattamenti.
Vittorio Chisci
25.09.2023
Stabilimento Nuove Terme
Vengo da diversi anni alle Terme di Acqui e mi sono sempre trovato benissimo,dalla visita medica alla reception e alle addette ai fanghi e allo Stabilimento tutto.In particolare ringrazio il dottor G. Rebora,direttore sanitario per la sua capillare visita e la gentilezza,così come le fanghine,gentilissime e preparate che fanno dello Stabilimento uno dei più rinomati d Italia.Nota molto positiva che quando faccio la cura dei fanghi,per molto tempo sento i benefici e i dolori osteoarticolari come d incanto spariscono.Spero tra un paio di settimane di venire a farmi un ciclo di cure che dopo circa due anni di assenza ne ho proprio bisogno.Credo alloggero' li accanto presso l hotel San Marco dell amico Mario,dove permanenza e cibo trovano un connubbio eccezionale.
Claudio
17.09.2023
Stabilimento Nuove Terme
Sono ben organizzati.Il primo giorno effettuano una visita medica prima della terapia, poi, dopo pagato il ticket caricano un badge che permette, tramite una macchina posta all'ingresso, di ottenere un biglietto da consegnare al momento della terapia ; basta inserire la tessera e fa tutto in automatico.In reparto il personale è molto gentile. nelle ore in cui vado io non si fa coda e si accede subito.Ottima esperienza.
antonella fabbri
09.09.2023
Stabilimento Nuove Terme
Ci vado tutti gli anni a fare i cicli di inalazioni per le malattie da raffreddamento e funzionano benissimo. Si ha diritto a un ciclo all'anno, se si fanno con la mutua, il ticket è di 55 euro, e loro consigliano fine estate inizio autunno. Il personale è gentilissimo, l'ambiente è caldo e accogliente. Se si arriva da fuori c'è la comodità del treno, in 5 minuti si arriva alle terme.
Barbara Carlevaro
27.08.2023
Stabilimento Nuove Terme
Ben organizzato , molta pulizia ed igiene ovunque ( compresi i bagni )personale addetto all' assistenza molto gentile ed accogliente, molta professionalità ; ho trovato molto giovamento per le mie atralgie, comodo da raggiungere in treno e tutto con 55 euro di ticketMi spiace che questo tipo di trattamento non trovi ancora indicazione per le atralgie iatrogene
Balelu
16.08.2023
Stabilimento Nuove Terme
Ho usufruito della struttura ricettiva per terapie con fanghi e cure termali, anche nello stabilimento curativo Nuove Terme in via XX Settembre, nel meraviglioso centro cittadino di Acqui Terme (AL) con risultati più che soddisfacenti.Cura dei dettagli e nei particolari.Buona la comunicazione con il personale ed interessante il contesto.Rapporto medico paziente nella visita pre cure di estrema professionalità.Gli operatori ed operatrici (l'eccellente e giovane Simona ai fanghi molto competente ) del settore, sono rari professionisti che si mettono a disposizione e sanno avvolgerti con le dovute cure del caso e dell'animo"...Lele"
Antonio Serino
04.08.2023
Stabilimento Nuove Terme
in inverno sono chiuse, aprono il 1° maggio
Manuela
02.08.2023
Stabilimento Nuove Terme
Dopo tre anni sono tornata alle cure termali di Acqui.Tranne la cortesia del personale, con dispiacere constato un peggioramento della qualità del servizio: fango tiepido, teli consunti, mancanza di coperta di lana dopo il bagno.Mi chiedo perché la Regione Piemonte non intervenga per proteggere e sostenere un patrimonio secolare.
Giuseppe Lerose
01.08.2023
Stabilimento Nuove Terme
Personale gentile, in un ambiente sobrio e pulito. Qualche appunto negativo al servizio prenotazione e accettazione non ben organizzato. Ho prenotato via email senza esito alcuno, poi per telefono senza ricevere conferma del turno per la visita medica preliminare. Insomma, bisogna che si organizzino meglio.
Alessandra Ferrauto
31.07.2023
Stabilimento Nuove Terme
Io mi sono trovata benissimo ..

Aggiungi recensione

Mappa

Via XX Settembre, 5, 15011 Acqui Terme AL
Stabilimento Nuove Terme