Locauto Torino Airport, 10072 Caselle torinese TO

Locauto





195 Recensioni
  • giovedì08–23
  • venerdì08–23
  • sabato08–23
  • domenica08–23
  • lunedì08–23
  • martedì08–23
  • mercoledì08–23




Locauto Torino Airport, 10072 Caselle torinese TO




Informazioni sull'azienda

✔️ Noleggio Auto Torino Aeroporto | Locauto Rent | Cerchi un'auto a noleggio a Torino Aeroporto per lavoro o per le vacanze? Scopri tutte le offerte, prenota online e parti con Locauto Rent! 🚗

Contatti

Chiamaci
+390119963426
Torino Airport, 10072 Caselle torinese TO

Orari

  • giovedì08–23
  • venerdì08–23
  • sabato08–23
  • domenica08–23
  • lunedì08–23
  • martedì08–23
  • mercoledì08–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Amenta
30.09.2023
Locauto
Viaggio a Torino con amici della durata di 12 ore, per vedere una partita allo stadio.All'atterraggio, vado diretto nello sportello di locauto e non trovo nessuno, attendo per più di un ora l'arrivo di qualcuno che mi possa assistere (avevo già prenotato nel loro sito una macchina).All'arrivo, dopo più di un ora, finalmente il personale si fa presente e mi danno le chiavi della macchina, facciamo un breve controllo della macchina (errore mio, dovevo perdere più tempo), e ci portiamo questa macchina (TIGUAIN).Tratto uno del tragitto: AEROPORTO - PARCHEGGIO T-BONE STATION (IN ALLEGATO FOTO)Tratto due del tragitto: PARCHEGGIO T-BONE STATION - PARCHEGGIO JUVENTUS STADIUM (IN ALLEGATO FOTO)Tratto tre PARCHEGGIO JUVENTUS STADIUM - AEROPORTORientro in aeroporto e come la mattina, non trovo nessuno, piccola differenza, stavolta io non posso aspettare, il volo era ad un ora dalla partenza e decido di lasciare le chiavi nel box.Dopo qualche giorno (di preciso 3) la sorpresa, mi tolgono 250,00 € chiedo chiarimenti a riguardo e mandano delle foto di una ruota che trovate in allegato con questa specifica: graffio grave su cerchio in lega anteriore destro.Inutile dirvi che questo danno NON è stato causato da me, loro si fanno le loro ragioni perchè nel modulo ispezione noleggio il danno non era evidenziato, che dire, complimenti della truffa e io vi consiglio a tutti di NON PRENDERE MAI LE VETTURE SU LOCAUTO, ho letto anche di altri utenti con lo stesso problema.*HO AGGIUNTO LE FOTO DEI PARCHEGGI PER FARE VEDERE A TUTTI CHE NON HO PARCHEGGIATO LA VETTURA IN PROSSIMITA' DI CORDOLI O MARCIAPIEDIMi piace aggiungere che viaggio dal 2015 con ogni mese una macchina a noleggio e a parte questo scempio capitato a dicembre del 2021 non è mai successo niente!Inoltre se il danno l'avessi causato io, di certo non mi sarei tirato indietro.** In risposta a locauto (visto che google non da la possibilità di rispondere) che ha scritto sotto il mio messaggio.Ho già contattato il vostro servizio clienti con risposta negativa, puntando dritto che il danno non era evidenziato nel contratto.Per termini di legge io non posso fare nulla, perchè non abbiamo controllato per bene la macchina (anche qui accendo una polemica visto che nel garage" c'è pochissima luce)! Io sono sicuro che il danno non è stato fatto da me (basta vedere i tragitti che ho percorso)
Tamara Gessa
29.09.2023
Locauto
Oggi ho noleggiato una macchina e appena uscita dall aeroporto si è accesa la spia di un problema alle gomme. Mi sono fermata, ho controllato e poi ho chiamato in aeroporto per chiedere spiegazioni. Mi hanno detto nulla di grave, probabilmente dovuto a un cambio di temperatura. Ho chiesto comunque di cambiare L auto. Ho percorso qualche km finché ho potuto girare e sono arrivata in aeroporto dopo 10 min per prendere un altra macchina. Due ore dopo mi hanno chiamata per dirmi che ero responsabile dei danni fatti alla gomma per aver preso un chiodo e secondo loro di aver guidato 40 km quando a me risultano essere otto. Dei grandissimi disonesti, mai più.
DARIO TORBIDONE
11.09.2023
Locauto
Mi è stata prenotata un'auto sostitutiva causa fermo della mia auto aziendale. Personale molto professionale e disponibile, mi hanno anche cambiato l'auto per far fronte ad una mia esigenza personale. Complimenti!
Yuri Armaroli
30.08.2023
Locauto
Buongiorno a tutti! Vi consiglio estrema attenzione!!! Quando vi recate nel garage ( con luci scarse) con l'addetto pronto a farvi firmare sul tablet un contratto di macchina sana ed immacolata!Controllate attentamente l'auto , usate luce del cellulare ecc.., ma controllate l'auto in modo maniacale! Anche se loro vi metteranno fretta!!! In particolare modo se non avete pagato l'assicurazione per righe ammaccature da parcheggio ecc ... Perché è poco ma sicuro che rischiate di pagare per danni che non avete causato voi!!!!
Raffaele Noto
29.08.2023
Locauto
Sono amareggiata per quello che mi è successo con un auto a noleggio da locauto,, nel ritornare in aeroporto la macchina va in avaria, addirittura si ferma per fortuna riesco a mettermi a bordo carreggiata, dopo migliaia di chiamate riesco a mettermi in contatto, dicendomi che io dovevo chiamare il soccorso stradale, la faccio molto breve sono venuti a ritirare l’auto dopo 3 ore e 15 minuti, mi hanno lasciato sul posto a bordo strada con il rischio di fare una brutta fine, ho chiamato il taxi io perché loro erano in esistenti , con il rischio di perdere il volo di ritorno. Bruttissima esperienza (ero un cliente abituale) dispiaciuto
Vik C
03.08.2023
Locauto
Ho preso un furgone a noleggio e mi sono trovato più che bene la ragazza al ritiro e il ragazzo alla consegna di una professionalità una cortesia e disponibilità grandiosa, correttissimi. Non sono novello ai rent noleggio auto dal lontano 2003 e in varie parti del mondo ma stavolta sono rimasto davvero soddisfatto
D. “IO”
03.08.2023
Locauto
Noleggiato auto da Alamo e gestito da Locauto in maniera impeccabile, velocissima la consegna e la riconsegna.L'auto era una ottima auto praticamente nuova.
Daniele Di peri
01.08.2023
Locauto
Mi sono trovato molto bene con loro, un ringraziamento a Davide e Barbara che mi hanno seguito bene.
Osvaldo A.
30.07.2023
Locauto
Abbiamo usufruito di questa agenzia in due occasioni. La prima volta è andata bene, sotto ogni punto di vista; la seconda, invece, ci è stata data una macchina sprovvista delle gomme da neve, nonostante avessimo chiaramente detto che eravamo diretti verso zone montane. Per fortuna, a parte i forti disagi, è andato tutto bene.
Luca Piras
29.07.2023
Locauto
Sono profondamente deluso dall'esperienza che ho avuto, Nonostante abbia richiesto ripetutamente una copertura assicurativa completa al momento del ritiro dell'auto, mi è stata fornita solo una copertura base. È evidente che ci siano persone incompetenti che lavorano in questa agenzia e che non prendono sul serio le richieste dei clienti.Quando ho chiesto spiegazioni e ho cercato di risolvere il problema, sono stato trattato in modo maleducato La loro risposta è stata completamente poco professionale. Mi aspettavo un livello di cortesia e di assistenza superiore da parte di un'agenzia di autonoleggio di questo calibro.Questo incidente ha compromesso non solo la mia esperienza di noleggio, ma anche la mia fiducia nell'agenzia stessa. Mi sento truffato e deluso per aver ricevuto un servizio così scadente e per il trattamento che ho ricevuto da parte del personale.Sconsiglio vivamente a chiunque di utilizzare i servizi di Locauto È evidente che ci siano problemi di gestione e di formazione del personale che devono essere affrontati al più presto. Ci sono molte altre agenzie di autonoleggio nella zona che offrono un servizio migliore e una maggiore attenzione alle esigenze dei clienti.Spero sinceramente che questa recensione aiuti l'agenzia di autonoleggio a rivedere le proprie politiche e a migliorare il servizio offerto. Nessun cliente dovrebbe mai essere trattato in modo così sconsiderato e incompetente

Aggiungi recensione

Mappa

Torino Airport, 10072 Caselle torinese TO
Locauto