Okay Cars Via G. Di Vittorio, 41, 42020 Puianello RE

Okay Cars





169 Recensioni
  • giovedì09–13, 14:30–19
  • venerdì09–13, 14:30–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–19
  • martedì09–13, 14:30–19
  • mercoledì09–13, 14:30–19




Okay Cars Via G. Di Vittorio, 41, 42020 Puianello RE




Informazioni sull'azienda

OkayCars s.r.l. - Concessionaria Reggio Emilia | OkayCars è una concessionaria multimarca a Reggio Emilia. Vieni a trovarci!

Contatti

Chiamaci
+390522889888
Via G. Di Vittorio, 41, 42020 Puianello RE

Orari

  • giovedì09–13, 14:30–19
  • venerdì09–13, 14:30–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–19
  • martedì09–13, 14:30–19
  • mercoledì09–13, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Antonella D'Acunzo
24.09.2023
Okay Cars
Ottima esperienza! Abbiamo scelto online la nostra macchina e poi siamo andati a fare un test drive. Per tutte le richieste di chiarimento successive, siamo stati egregiamente seguiti da Roberto Colli. Adesso abbiamo il nostro sogno parcheggiato sotto casa. Consigliato per l'eccellente parco auto proposto e per il servizio, che è fondamentale.
Gianluca
18.09.2023
Okay Cars
Come sempre una garanzia, affidabili, competenti e gentili. Comprate negli anni alcune auto da loro e non hanno mai sbagliato un colpo. Super consigliati
Lauro
18.09.2023
Okay Cars
Ottimo autosalone con automobili di qualità alta , personale ben disponibile ed educato cosa molto rara che non trovi sempre nei vari autosaloni reggiani ...
Nero Bisca
15.08.2023
Okay Cars
Anche io Ci tengo ad un RINGRAZIAMENTO ‘particolare’ e A VOSTRO DIRE, far luce su questa recensione......Quando siamo entrati, io e moglie, presso la Vostra sede, dall’ingresso FRONTE STRADA, indicatoci da due persone che stavano chiacchierando davanti all’entrata (non da una porta laterale accidentalmente aperta), eravamo le uniche due persone nel salone. Quindi qualcuno ci ha visto entrare! Comunque abbiamo guardato l'auto in vendita che ci interessava e siccome non c'era nessuno ad accoglierci, abbiamo cercato un addetto alle vendite. Appena siamo 'apparsi' davanti agli uffici, chiedendo di un addetto alle vendite, ci avete chiamato proprio una delle 2 persone che ci aveva indicato l’entrata, il quale cortesemente ci ha fatto visionare l'auto. Essendo io già al corrente del tipo e informazioni dell’auto in oggetto, ho dovuto indicare alcune funzioni: aperta/chiusa (trattasi di un cabrio), non essendone Lui a conoscenza di tutte le funzioni (detto da lui stesso).Ci tengo a specificare che eravamo veramente interessati all’acquisto dell’auto, e ci siamo accomodati in ufficio per parlare di prezzo, per cui quando si è interessati ad un acquisto, non si tratta di “cortesia”, ma di prezzo.Ho cercato di trattare, facendo però notare che auto simili alla Vostra erano in vendita ad una cifra inferiore (vedi Autoscout24), ma che purtroppo in periodo Covid/19, non potendo muovermi liberamente da comune a comune, eravamo venuti nella sede più vicina a casa.Ma continuiamo... Ho offerto un saldo immediato del totale, se mi avesse fatto uno sconto adeguato rispetto al prezzo esposto, ma….AL VOSTRO DIRE: “che 'tutte le auto' alla quale mi riferivo, mostrate sul WEB, erano + vecchie, + chilometrate e versioni molto più basiche... quindi tutt'altro genere rispetto alla Vostra..”Noi abbiamo preso atto della nostra “ignoranza” e a quel punto, dato che il prezzo era per noi intrattabile (solo un piccolo sconto di 250 € sul passaggio), abbiamo ringraziato, siamo usciti.. e la cosa sarebbe terminata lì...ma A VOSTRO DIRE: “ovviamente la domanda sarebbe venuta spontanea... perché allora non ha acquistato le altre ma si è scomodato a venire da noi?? Ma per educazione siamo passati oltre....”PROPRIO “per educazione” la risposta è SEMPLICE: appena potuto muoverci dal Comune, siamo andati ad acquistare lo “stesso tipo di auto” da altro concessionario, con qualche accessorio in più (tetto panoramico) e metà dei chilometri percorsi (21.000) ad un prezzo decisamente inferiore (5000€ - come da Autoscout24).Per cui la cosa che veramente più ci soddisfa di questa storia, è di NON esserci limitati alla Vostra offerta. Sicuramente se avessi acquistato l'auto da Voi avrei fatto una recensione Negativa!!Invece, siccome me lo avete chiesto, mi limito a spiegare come sono andati i fatti.Per quanto, sempre A VOSTRO DIRE: “E' un peccato vedere quando un cliente deluso di non essere accontentato sul prezzo, si vendica con recensioni che toccano corde inesistenti …..'”.NOI NON siamo assolutamente delusi ne vendicativi, anzi VOGLIAMO RINGRAZIARVI, grazie alla nostra “ignoranza“, ci avete dato l'opportunità di acquistare l’auto che desideravamo, anche se da un’altra parte.CONCLUSIONE:E’ FACILE E LOGICO PENSARE CHE IN QUESTO “PERIODO” POSSANO NASCERE DEI MALINTESI E SITUAZIONI CHE NON CORRISPONDONO AL NORMALE STILE DI VITA. SPERIAMO MEGLIO NEL PROSSIMO ACQUISTO.CORDIALI SALUTI.
Fausto Catellani
09.08.2023
Okay Cars
Ottima acc. Autosalone con mezzi di 1a scelta e varietà.
Erika Roncasaglia
04.08.2023
Okay Cars
Titolare affidabile, veloce nelle pratiche burocratiche e sempre disponibile.Autosalone che consiglio, ottima varietà di auto usate. Bravo Roberto!
Andrea D.
02.08.2023
Okay Cars
Ottimma concessionaria di usato di qualità di cui ci si può fidare. Abbiamo acqistato una mini di cui siamo soddisfattissimi. Roberto molto gentile e affidabile ci ha organizzato tutto velocemente e puntualmente; ci ha fatto trovare l'auto alla consegna con tagliando appena fatto e in condizioni pari al nuovo. Il tutto a un prezzo che a un analisi qualità/prezzo molto conveniente. Consiglio vivamente.
Alessio Pagli “JokerGREX”
02.08.2023
Okay Cars
Pessimi.In linea di massima vendono auto con problemi. 1’ esperienza Wrangler jk con cambio finito 6000€ di danni per fortuna rientrati in garanzia(uscivano le marce durante la marcia). 2’ esperienza mio malgrado ho deciso di fidarmi per la seconda volta. Altro Wrangler jk questa volta problemi meno evidenti ma comunque non economici e tutto fuori garanzia.(2 chiavi non funzionanti 660€ - cintura di sicurezza che non rileva quando si allaccia suona continuamente - 2 sensori di pressione degli pneumatici guasti ( 440€ montati) - poggiatesta sedili posteriori bloccati impediscono di abbattere la panca posteriore - Freno a mano con 2 denti mancanti proprio nel punto dove serve che lo rendono inutilizzabile. Per il resto tutto beneEdit: non avete risposto voi dei danni ma bensì la garanzia.Poi non sono io a giudicare ma i fatti. C’è poco da rispondere.Edit2: Ma va bene così eh il vostro lavoro è fare soldi non beneficenza.
Rosario Trivieri
31.07.2023
Okay Cars
A mio avviso sconsigliatissimo, controllate a modo le auto prima di firmare il contratto, altrimenti vi fanno andare giù di matto.(problemi riscontrati il giorno dopo la consegna fanale rotto sigillate con il mastice,serratura portiera che non andava, spruzzi di vernice sulle parte nere dopo aver fatto qualche ritocco e non pulite ) praticamente auto non controllata solo lavata e consegnata

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Di Vittorio, 41, 42020 Puianello RE
Okay Cars