Vodafone Corso Agostino Ricci, 203, 17100 Savona SV

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Gabriele Locatelli
02.11.2023
Vodafone
impossibile contattarvi, ho chiesto l’addebito delle linee mobili sul conto invece sono ricaricabili mi avete fatto un contratto da 39,90 € poi trovo su Internet offerte a 22 € mi avevate detto che mi chiamavate lunedì per appuntamento con il tecnico ancora oggi no mi avete ancora contattato. ritornero ancora a Wind3
Michela Calcagno
30.10.2023
Vodafone
La ragazza che si chiama Giulia è gentilissima preparata professionale paziente. Super! Grazie infinite perché ci ha sempre aiutato a risolvere ogni problema incontrato per quanto riguarda i contratti di telefonia nostri e dei nostri due figli consigliandoci nel modo migliore e accompagnandoci passo passo. Consigliatissimo questo punto Vodafone!
Aldo Navazio
29.10.2023
Vodafone
Ottima esperienza, Irene molto competente e molto disponibile ci ha risolto i problemi con l'efficienza e la gentilezza che si vorrebbero sempre trovare. Grazie!
Alessandro Fiori
28.10.2023
Vodafone
In genere preferisco tacere piuttosto che lasciare una recensione negativa ma in questo caso rendo noto quanto segue: i miei genitori quasi ottantenni, già clienti Vodafone da anni, si sono recati a maggio presso questo centro per ottenere una tariffa più vantaggiosa per le chiamate con il telefono fisso e la linea internet di casa. Un giovane commesso attiva loro un contratto che avrebbe garantito un piccolo vantaggio economico.Scopro di questo contratto un paio di mesi dopo. I miei genitori lamentavano infatti che da questo contratto nessuno, familiari e conoscenti, li avesse mai più chiamati sul telefono fisso.Insomma, senza saperlo e senza averne peraltro bisogno avevano comprato una sim che trovo tra i vari incartamenti e soprattutto era stato cambiato il numero fisso in loro possesso da ben quasi 50 e ripeto, cinquanta anni.Alle mie richieste di spiegazione mi raccontano che era stato assicurato loro che il numero, a distanza di un paio di giorni, sarebbe tornato quello di sempre.Non discuto il fatto che due anziani alle prese con la tecnologia" possano avere male inteso i discorsi di un giovane commesso. Ma l'esigenza di mantenere lo stesso numero era però stata ben specificata
Patrizia Maiorana
09.08.2023
Vodafone
Il Vodafone store dove ho acquistato il mio nuovo smartphone è un luogo molto frequentato dove, però, ci sono solo 2 operatori che iniziano più lavori contemporaneamente, dilatando così i tempi di attesa. Io ho pagato 25€ per un trasferimento dati dal vecchio al nuovo dispositivo.... è occorsa almeno un'ora e mezza. Purtroppo non hanno inserito correttamente la SIM ed io, arrivata a casa, non mi capacitavo di come mai il cell non funzionasse!! Non del tutto esaustivi sulle modifiche apportate, le ho scoperte al primo rinnovo della mia ricarica....
ELI F.
03.08.2023
Vodafone
Il 26 aprile mi reco in negozio e concludo una proposta di contratto per nuova linea fissa. Mi consegnano la vodafone station in comodato d’uso e mi assicurano mi verrà attivata in pochi giorni la linea.Al telefono concludo il contratto facendo richiesta per un adsl come avevo in precedenza, invece l’operatore mi dice che mi faranno una fibra, manifesto il mio dubbio, ma mi assicurano che sia presente la fibra. Magari avranno fatto lavori sulla linea.Arriva il tecnico dopo una settimana e scopre dopo un po’ di lavoro che da me la fibra non arriva. Ma va? Mi dice che sarei stata ricontattata e ad oggi (dopo un mese) anche provando a chiamare io stessa non ottengo notizie. Decido quindi di andare in negozio a restituire il modem e alla richiesta di poter avere una ricevuta di restituzione vengo trattata come se non capissi che invece va bene così…sulla fiducia….chiedo il nome al commesso per sapere con chi ho parlato e non me lo può dire. E io dovrei consegnare un apparecchio del valore di 300 euro per cui ho firmato un comodato d’uso a una persona senza nome, cod operatore o altro? Capisco che magari queste siano le direttive però Vodafone mi è scaduta.Dimenticavo un particolare…il giorno dopo la richiesta di attivazione della linea fissa, che prevedeva offerta per chi avesse operatore telefonia mobile Vodafone, e che non avrebbe potuto cambiare lo stesso per tot tempo pena decadimento dell’offerta, mi arriva messaggio sul telefono che mi avrebbero aumentato la tariffa mensile di 2 euro.A questo punto valuterò di cambiare anche quello._________Rispondo qua alla sua gentile risposta perché il post successivo non me ne dà la possibilità. Le assicuro che non era assolutamente mia intenzione fare storie e la questione si sarebbe potuta risolvere in 5 minuti, invece abbiamo dovuto sprecare parole e tempo entrambi per poter ottenere un foglio di ricevuta che in un’epoca dove tutto si basa su contratti scritti mi sembra anche normale chiedere visto il valore dell’oggetto. Mi sarei aspettata un po’ più di cura al bisogno del cliente e un problem solving più rapido; se alcune procedure possono scontentarlo magari possono essere riviste. Almeno questo è ciò che cerco di fare nel mio lavoro. La ringrazio per la sua disponibilità e saluto.
Cristina Di Spirito
03.08.2023
Vodafone
Mi sono recata nel punto vendita Vodafone del centro commerciale il Gabbiano x risolvere dei problemi sono stata accolta dal personale super gentile una responsabile super efficiente grazie ragazzi meritate più di 5 stelle
Diego Rossello
01.08.2023
Vodafone
Personale gentile e disponibile, negozio adatto per i vari servizi offerti dalla Vodafone. Si trova dentro al centro commerciale il gabbiano di Savona
Carolina Giordano
31.07.2023
Vodafone
Sempre molto genitili e super disponibili, anche in questi giorni di quarantena.In particolare ringrazio Azzurra che è sempre pronta ad ascoltarci e a trovare una soluzione per i nostri “problemi”.Grazie ❤️
Giovanni Cavallo
30.07.2023
Vodafone
Totale disastro! A metà luglio siamo andati per vedere se era possibile aggiustare un Iphone X, all'apparenza sembrava avere un problema di schermo, mi hanno detto che era da cambiare, senza neppure togliere la pellicola protettiva, ne abbiamo comprato uno nuovo. Poi due gironi fà ho portato il telefono in questione alla Iphone di Milano e lì ho SCOPERTO CON STUPORE CHE IL TELEFONO ERA PERFETTO BISOGNAVA CAMBIARE SOLO LO SCHERMO PROTETTIVO!!UNA VERGOGNA HO BUTTATO PIU' DI €1000 PER NIENTE

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