Canile Il Rifugio Via del Calice, 59100 Casale, Prato PO

Canile Il Rifugio





159 Recensioni
  • giovedì09:30–11:30
  • venerdì09:30–11:30
  • sabato09:30–11:30
  • domenica09:30–11:30
  • lunedì09:30–11:30
  • martedì09:30–11:30
  • mercoledì09:30–11:30




Canile Il Rifugio Via del Calice, 59100 Casale, Prato PO




Informazioni sull'azienda

Home Page | home page del canile di prato

Contatti

Chiamaci
+393293475675
Via del Calice, 59100 Casale, Prato PO

Orari

  • giovedì09:30–11:30
  • venerdì09:30–11:30
  • sabato09:30–11:30
  • domenica09:30–11:30
  • lunedì09:30–11:30
  • martedì09:30–11:30
  • mercoledì09:30–11:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Enne
22.10.2023
Canile Il Rifugio
Potrei raccontarci una storia sulla poca voglia di lavorare di alcune dipendenti, soprattutto sulla loro indisponenza. Mi dispiace che tanti affrontino il lavoro solo come lavoro retribuito, senza tenere conto che si parla di SALVARE UNA VITA. Non solo non mi hanno dato la possibilità di scegliere, ma mi è stato direttamente negata l'opportunità di portarmi via un cucciolo di razza in quanto mai avuto cani prima di allora. Sono tornata più volte e sono riuscita a portare fuori il cane che volevo una sola volta per circa 15 min, grazie ad una ragazza che me lo ha concesso senza problemi, direi la prima e l'ultima volta dato che le quattro volte seguenti il cane era indisposto"
Claudio Calabresi
12.10.2023
Canile Il Rifugio
Sono rimasto molto deluso dal trattamento riservato a me ed alla mia famiglia.Volevamo adottare un cane, non essere sottoposti ad una valutazione psichiatrica familiare.Per di più con un atteggiamento molto scostante.Un vero peccato per i cani in attesa di adozione.
Lorenzo Biagini
16.09.2023
Canile Il Rifugio
Abbiamo adottato un cane di nome Taddeo, siamo rimasti soddisfatti per come tengono in generale i cani, diciamo in maniera dignitosa per come devono stare. Per quanto riguarda la procedura è un po' lunga, all'incirca noi abbiamo aspettato un mese e mezzo circa però insomma alla fine con pazienza il cane ce lo hanno dato lo stesso.
Anna Miccoli
06.09.2023
Canile Il Rifugio
Come da tutte le altre recensioni che ho letto, anche io ho subito lo stesso trattamento scortese e maleducato dalla Sig.ra.Io voglio adottare un cane, non voglio un cucciolo proprio perché vorrei dare l'opportunità ad un cane più adulto e che ha più difficoltà di essere adottato da una famiglia di trovare amore a casa con me e il mio compagno. Capisco il terzo grado, perché è giusto sapere l'animale dove andrà e in mano a chi viene dato, ma fare delle insinuazioni sul mio accento (sono pugliese) e sulle usanze di giù" mi sembra davvero eccessivo e irrispettoso. Continuerò a cercare un cane da adottare ma non è giusto che la Sig.ra preferisca tenere un cane in un box in canile invece che in una casa che potrebbe dargli tanto amore."
Leopardina Bluenote
05.09.2023
Canile Il Rifugio
Purtroppo non è contemplata la possibilità di dare zero stelle, quindi ne metto una. Niente da dire sul posto e i cani. Sono però profondamente delusa e offesa dal modo in cui mia mamma ed io siamo state accolte oggi da una signora di cui, purtroppo, non conosco il nome. Premetto che non abbiamo mai avuto cani e che stiamo valutando da un po' se prenderne uno. Su consiglio di un'amica ci siamo recate al canile per avere delle semplici informazioni sulle adozioni, effettive o a distanza, e su una razza che ci piace molto. Non avevamo nessuna pretesa solo conoscere e capire. Ci è stato risposto dalla suddetta signora, testuali parole: con quale pretesa venite ad un canile per chiedere di adozioni e poi mi parlate di razze!". Ha poi dato di "vecchia" a mia mamma consigliandole di prendere un cane adulto
Anna Sabbiuni
17.08.2023
Canile Il Rifugio
Mia sorella tempo fa voleva adottare un cane..ma con scuse improbabili non gli è stato dato...È andata in un altro canileHo sentito altre persone che sono andate x adottare ma niente....Negativo..Se si amano gli animali si danno non si tengono chiusi in una gabbiaVengono a controllare dove li porti.Mia sorella ha un grandissimo giardino..e tanto amore...Non gliela hanno dato.Non solo l hanno trattata male.....Da rieducare chi lo.gestisce no i cani
Stefano Romiti
16.08.2023
Canile Il Rifugio
Ammetto di non avere grande esperienza sui canili, ma questo mi è sembrato veramente ben organizzato, pulito e ben tenuto. Si vede che i cani sono tutti ben curati. I volontari sono eccezionali, ti mettono subito a tuo agio e soprattutto ti infondono una calma che si riscontra poi nei cani.
daniela panci
05.08.2023
Canile Il Rifugio
All'inizio anch'io pensavo che fosse eccessiva la valutazione della famiglia che intende adottare ma invece fanno molto bene a fare domande, ad indagare a far tornare più volte. Fanno bene perché troppe sono le persone che prendono un cane come si prende un oggetto che poi non corrisponde alle aspettative e si riporta indietro. Se sei sicuro di voler adottare un cane con amore e consapevolezza nessuna porta verrà chiusa.
Maria Rita Luparello
30.07.2023
Canile Il Rifugio
Sono andata con un amica per un adozione ma peccato non potere essere entrare per visitare...adottate..
Roby Benvenuto
30.07.2023
Canile Il Rifugio
Ho chiamato stamattina perché avevo letto sul giornale che avevano smistato dei cuccioli e volevo sapere se c'era qualche cucciolo di taglia piccola li, prima di recarmi presso la struttura. Mi ha risposto una signora che in maniera molto scostante mi attaccava ad ogni mia domanda e infine mi ha detto che non c'erano cuccioli disponibili per me. Le ho fatto notare che era stata alquanto scortese e che se c'è un muro così quando si presenta una persona che chiede di adottare un cane è possibile che questi povere vite rimangano in canile per lungo tempo, volevo il nome e cognome della persona con la quale ho parlato ma non ha voluto darmelo, anzi mi ha attaccato il telefono in faccia. Ho richiamato più volte e alla quarta volta mi ha risposto dicendo che io ero permalosa e che non capiva cosa io volessi da lei stamattina visto che lei già mi aveva fatto il favore di rispondermi visto che era domenica. Le ho detto che volevo lasciale un feedback per farle capire che se attacca le persone appena chiamano le fa scappare e i cani restano sempre lì al canile invece di trovare una nuova casa,ma lei imperterrita ha detto che non le interessava e comunque non ha voluto lasciarmi il suo nominativo. Direi approccio pessimo anche se la persona in questione è una volontaria è controproducente tenerla per far allontanare qualsiasi persona che ha intenzione di aiutare con l'adozione di un cane.

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Calice, 59100 Casale, Prato PO
Canile Il Rifugio