UniCredit Strada Morane, 441, 41125 Modena MO

UniCredit





36 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Strada Morane, 441, 41125 Modena MO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0599621401
Strada Morane, 441, 41125 Modena MO

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

yon yones
25.10.2023
UniCredit
Dopo 10 anni che ho avuto il conto corrente in Unicredit e essere stato cliente in diversi istituti a Modena mi sono sempre ''trovato bene''. Ma da quando ho spostato il conto corrente in questa filiale, ho iniziato ad avere delle brutte esperienze, mi e sembrato che il Direttore Stefano Di Rocco sia uno spavaldo e incompetente nelle relazioni con i clienti, una persona così non l'avevo mai incontrata, e purtroppo dopo essere stato trattato mal modo da questo tizio che non so con quali criteri Unicredit seleziona i Direttori di filiale... ho deciso di chiudere i miei 2 conto correnti che avevo da anni. Sconsiglio vivamente questa filiale per il solo Motivo : il Direttore Stefano Di Rocco, che penso ne debba fare di strada prima di poter essere in grado di fare il Direttore di una Banca visto che il rapporto con i clienti deve essere tra le prime cose che un Direttore di una banca dovrebbe cercare di instaurare in modo giusto ma quanto pare sara' che per lui solo i clienti con tanti soldi nel conto interessano.
Elisabetta Ferri
07.10.2023
UniCredit
Non rispondono mai al telefono, sono via da Modena e ho necessità urgente, che devo fare??????
Fantasy Heart
17.09.2023
UniCredit
Pessima davvero, sempre impossibili da contattare. Non rispondono mai al telefono. E se ci vai ti trattano pure male.
Riccardo Sabani
08.09.2023
UniCredit
Cercando il nr tel di Unicredit V Morane ho letto casualmente una recensione sul direttore. Il giorno dopo avevo un appuntamento con lui per rinegoziare un mutuo prima casa. Ho trovato una persona completamente diversa da cio che avevo letto:una persona gentile,educata,disponibile che sa ascoltare. Sono uscito dalla banca e mi sembrava di essere uscito da uno spot televisivo dove ti fanno sentire che quella è la Tua banca. Mai fermarsi alle apparenze...ingannano.
Sonia Eliardo
03.09.2023
UniCredit
Nell'arco dell' intera mattinata ho chiamato e richiamato almeno 40 volte, dopo 4 squilli, cade sempre la linea , eppure ad alcune chiamate il numero è risultato occupato, questo a significare che per le chiamate in uscita la linea viene utilizzata.PESSIMO servizio. Viene chiesto ed evidenziato che ricevono solo su appuntamento, ma in che modalità ritengono un correntista possa prenderne uno se non rispondono mai al telefono?
ALBERTO PINZI
20.08.2023
UniCredit
Unicredit 4 luglio 2022, pessimo servizio, le casse sono aperte solo la mattina, alcune filiali non hanno il servizio cassa e dove c'è ce n'é soltanto una. Sono arrivato verso le 11 n 48 e sta servendo il 31. Penso che sia una vergogna
Stefano Garuti
10.08.2023
UniCredit
Chiami e richiami e MAI rispondono. Questo è un servizio? E ricevono solo su appuntamento.
Simone Della Casa
07.08.2023
UniCredit
Non rispondono al telefono, per qualsiasi cosa, anche la più semplice, devi richiedere un appuntamento, un servizio inesistente. Spero in un miglioramento a breve.
朱翔
03.08.2023
UniCredit
Puoi chiamare tutto giorno, tranquillo che non ti rispondono mai nessuno. Dopo ne trovi 4/5 che chiacchierano in filiale.
Massimo F.
31.07.2023
UniCredit
Ormai uso solo i servizi on line e gli sportelli automatici dai quali si riesce a fare di tutto

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Morane, 441, 41125 Modena MO
UniCredit