Ford - F1 - Gruppo Farina SS7, 43, 82030 Apollosa BN

Ford - F1 - Gruppo Farina





72 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19:30
  • venerdì09–13, 15–19:30
  • sabato09–13, 16–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19:30
  • martedì09–13, 15–19:30
  • mercoledì09–13, 15–19:30




Ford - F1 - Gruppo Farina SS7, 43, 82030 Apollosa BN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390824385010
SS7, 43, 82030 Apollosa BN

Orari

  • giovedì09–13, 15–19:30
  • venerdì09–13, 15–19:30
  • sabato09–13, 16–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19:30
  • martedì09–13, 15–19:30
  • mercoledì09–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Assegni
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

D3ni gamer
02.11.2023
Ford - F1 - Gruppo Farina
Una speriensa belisima con RITA CAPORASO unica cosa dovuto aspettare 2 settimane per avere la machina pagando 16 mille evro in contanti non tanto favorevole. Comunque affare andata Buon fine consiglio a tutti
Carmine Mariani
20.09.2023
Ford - F1 - Gruppo Farina
Purtroppo una grande delusione, premetto che ero stato invogliato a visitare la concessionaria da amici che hanno acquistato un'automobile pochi mesi fá, la persona che ci accoglie é poco professionale
Alessio Pascarella
13.09.2023
Ford - F1 - Gruppo Farina
Ottima concessionaria, ottimo personale. Felice di aver acquistato la Ford fiesta ed essere stato guidato dalla gentilissima Rita Caporaso. Molto gentile anche Rosetta che ha proceduto al consegno della vettura.
Salvatore Giangregorio
08.09.2023
Ford - F1 - Gruppo Farina
Ottimo concessionario, con personale qualificato gentile e disponibile. Raccomandato.
Pier Salfi
06.09.2023
Ford - F1 - Gruppo Farina
PESSIMA CONCESSIONARIA!Premetto che sono uno stimatore del marchio Ford, dal 2001 ad oggi io e la mia famiglia abbiamo acquistato 3 autovetture marchiate Ford, presso altre concessionarie.Nell’estate del 2018, mi rivolgo per la prima volta a questa concessionaria per lasciare la mia Focus in manutenzione, dovendo riparare un guasto all’impianto di areazione.Mi fanno un preventivo di circa 600 euro per sistemare il problema, giustificano la spesa elevata in quanto bisogna smontare tutto il cruscotto, sostituire la ventola etc.Il responsabile dell’ officina, non quantifica esattamente i giorni necessari, mi dice che servono più giorni di manodopera per terminare la riparazione, dice che al termine dei lavori sarei stato contattato telefonicamente per ritirare l’autovettura. Accetto il preventivo e do l’ok all’esecuzione dei lavori.Passata una settimana, non avendo ricevuto notizie, una bella mattina, mi trovo a passare in zona per fare altri servizi, contatto telefonicamente la cncessionaria per sapere a che punto erano arrivati i lavori, il responsabile dell’officina mi riferisce che “...la macchina non é ancora pronta... i meccanici stanno RIMONTANDO IL CRUSCOTTO...la macchina sarà pronta nel pomeriggio...”.10 minuti dopo aver terminato la predetta telefonata (ripeto sono trascorsi 10 minuti ...nemmeno mezz’ora!) mi reco accompagnato da mia madre a far spesa nel negozio di bricolage adiacente alla concessionaria dove avevo lasciato la macchina.....e mi accorgo... con estrema sorpresa.....che la mia Ford Focus é posteggiata bella nel parcheggio del negozio di bricolage........vedo 2 uomini in tuta da meccanico uscire dal negozio e salire a bordo della mia macchina, uno dei due ha in mano una busta della spesa da cui si intravede un elettrodomestico appena acquistato....Li fermo e mi presento in qualità di proprietario dell’autovettura e chiedo loro spiegazioni.I due si giustificano dicendo che stanno facendo un giro per testare la macchina.Poco dopo vado in officina a discutere animatamente col tizio che mi ha parlato a telefono, il quale pensa solo a riscuotere i 600 Euro SENZA SCUSARSI PER L’ACCADUTO, i due meccanici assistono anche loro ammutoliti...E NEMMENO LORO SI SCUSANO...quindi, pago il dovuto, prendo la mia auto e vado via.Quel giorno ho promesso a me stesso che né io né altri familiari avremmo rimesso più piede in quel luogo.Per quanto riguarda il lavoro di riparazione, che ripeto ancora...é costato PIÙ DI 600 Euro, devo anche rappresentare che Il problema é stato risolto ma in modo approssimativo...... dopo alcuni mesi mi accorgo che il lavoro di riassemblaggio del cruscotto é stato fatto male in quanto la rotella che apre e chiude la bocchetta dell’aria a lato passeggero non chiude più, rimane sempre aperta......QUESTO POICHÉ NON É STATA RIMONTATA A DOVERE! ... E MENO MALE CHE SI TRATTAVA DI TECNICI FORD!Valutate voi......
Domenico De Matteis
28.08.2023
Ford - F1 - Gruppo Farina
Dopo i primi chilometri con l'auto ritirata questa mattina posso giungere ad una conclusione:ottimo acquisto correlato ad un'ottima esperienza di vendita del sig. Massimo Verdicchio.Con la sua professionalità mi ha portato all'acquisto di una fantastica auto. (Ford focus)Nulla da dire, solo complimenti al carissimo venditore e al ragazzo dell'officina che ha effettuato la consegna.Staff perfetto, consigliatissima.
Felix Rigione
20.08.2023
Ford - F1 - Gruppo Farina
Ottima concessionaria. Personale cordiale e preparato. La consiglio per la tua nuova auto
rovermetal
11.08.2023
Ford - F1 - Gruppo Farina
Personale della concessionaria gentile, l'officina molto disponibile e il magazzino ricambi molto preciso. Portroppo poca esposizione
Francesco Maio
03.08.2023
Ford - F1 - Gruppo Farina
Il servizio assistenza è assicurato da personale pienamente affidabile. La cortesia è di casa.
Rosetta Ferrante
29.07.2023
Ford - F1 - Gruppo Farina
Trasparenza efficacia disponibilita e molta professionalita cio che non ho riscontrato in altre concessionarie.

Aggiungi recensione

Mappa

SS7, 43, 82030 Apollosa BN
Ford - F1 - Gruppo Farina