Centro Assistenza Tecnica Di Mauro Giovanni Via del Salice, 99, 97100 Ragusa RG

Centro Assistenza Tecnica Di Mauro Giovanni





62 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 16–19
  • venerdì09–12:30, 16–19
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 16–19
  • martedì09–12:30, 16–19
  • mercoledì09–12:30, 16–19




Centro Assistenza Tecnica Di Mauro Giovanni Via del Salice, 99, 97100 Ragusa RG




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390932256533
Via del Salice, 99, 97100 Ragusa RG

Orari

  • giovedì09–12:30, 16–19
  • venerdì09–12:30, 16–19
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 16–19
  • martedì09–12:30, 16–19
  • mercoledì09–12:30, 16–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Salvatore Rogasi
26.10.2023
Centro Assistenza Tecnica Di Mauro Giovanni
Ci sono diversi modi di dimostrare professionalità e competenza. Quando va tutto per il verso giusto sono tutti bravi... ma è proprio quando le cose si fanno difficili e delicate che la professionalità può venire fuori. Il centro assistenza Di Mauro ha dimostrato estreme capacità non solo per competenza e professinalità ma soprattutto a garantire al cliente la serietà che, ad oggi, è così tanto rara a trovarsi. Centro Delonghi autorizzato con una decennale conoscenza dei prodotti e delle relative problematiche. Tempi di riparazione e riconsegna un pelo lunghi, ma sono convinto sia garanzia di un lavoro artigianale e di estrema cura.
Vanessa Lutri
22.10.2023
Centro Assistenza Tecnica Di Mauro Giovanni
Sconsiglio questo centro assistenzaIl tecnico incompetente mi ha sostituto la.pompa dell'acqua nella lavastoviglie Bosch il difetto è rimasto ho pagato 95 euro ,ho dovuto richiamare un altro tecnico ho speso 45 euro e la lavastoviglie non si può sistemare perché ci vorrebbero altre 200 euro volevo chiamare per fare un reclamo ma il numero è inesistente. Non fatevi rubare i soldi rivolgetevi a dei professionisti.
Carmelo Giannone
04.10.2023
Centro Assistenza Tecnica Di Mauro Giovanni
Mia moglie porta un ferro da stiro De Longhi in assistenza, ancora in garanzia e dopo tre mesi, ancora ad oggi 4 luglio non sono stati in grado di aggiustare o far sostituire il prodotto facendo a scarica barile tra il rivenditore ( BrunoEuronics) l’agente di zona De Longhi il centro clienti De Longhi stesso. L’agente di zona non risponde più nemmeno al telefono ed il ferro da stiro è stato anche ritiro. Conclusione sequestro del prodotto è problematica non risolta. Ritengo che dopo tre abbondanti mesi di attesa posso confermare, poco professionali e non cura dei clienti.
daniele marletta
01.10.2023
Centro Assistenza Tecnica Di Mauro Giovanni
Il più incompetente,disorganizzato e scortese centro assistenza della provincia!! 2 mesi per dirmi che il pezzo per la mia macchinetta del caffè non è più disponibile e quindi non si poteva aggiustare,quando in precedenza mi avevano detto che il pezzo c’era,che lo avevano ordinato e quanto costava,mah!in più si fanno pagare anticipatamente 8€ per la ricezione dell’articolo indipendentemente se si può aggiustare o meno e per dare alla fine un non -servizio!! Sconsiglio vivamente a tutti!!!
Encarna MM
18.09.2023
Centro Assistenza Tecnica Di Mauro Giovanni
Riparazione troppo costosa. Ho deciso di non riparare ed acquistare un nuovo apparecchio
Giovanni Urso
20.08.2023
Centro Assistenza Tecnica Di Mauro Giovanni
La mia recensione a questa ditta che si fregia di riparare elettrodomestici è alquanto negativa.Ho portato il vaporetto Ariete a riparare" in garanzia dopo circa un anno e hanno cambiato la caldaia.Dopo si è nuovamente ripresentato lo stesso problema e mancavano due mesi alla scadenza della garanzia. infatti mi hanno fatto aspettare proprio due mesi per restituirmi l elettrodomestico.Dopo due volte che lho usato si è nuovamenteGuastato. Poi hanno preso tutte le scuse lei ha usatoAcqua distillata per la caldaia...e altre scuse per dirmi che la garanzia era scaduta e invalidata dal mio uso improprio.. Sconsiglio vivamente questa ditta."
shelob
14.08.2023
Centro Assistenza Tecnica Di Mauro Giovanni
Gentili e competenti
Lorenzo
04.08.2023
Centro Assistenza Tecnica Di Mauro Giovanni
Titolare poco educato, non sono riusciti a risolvere il mio problema ad un elettrodomestico. Sconsiglio vivamente
Mario H.
03.08.2023
Centro Assistenza Tecnica Di Mauro Giovanni
Poco disponibili, lavorano solo lasciando l'apparecchio non provano a cercare ricambi compatibili. Si occupano di assistenza elettrodomestici e hanno caramelle e vini io non ne vedo il senso, di certo non mi verrà mai in mente se devo acquistare regali e vini.
Francesco Pluchino
31.07.2023
Centro Assistenza Tecnica Di Mauro Giovanni
Un personaggio!!! cmq qualificato e molto sincero!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Salice, 99, 97100 Ragusa RG
Centro Assistenza Tecnica Di Mauro Giovanni