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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Beppe Diamante raro
22.10.2023
INPS Carpi
Poco personale, una persona per tutti troppo lenti e a volte non sanno darti le informazioni che ti servono quindi poco professionali.
Monia Ascari
14.10.2023
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Attualmente ,si entra SOLO con appuntamento.All'entrata c'è una guardia che dà informazioni . Numero di telefono con risponditore automatico,nessun operatore.
M Singh
04.10.2023
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Dovete fallire al più presto
roberto corrado timillero
28.09.2023
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un solo sportello aperto e circa 30 persone in piedi e a sedere ad attendere. il proprio turno. Mi è sembrato di entrare in un misero ufficio nel periodo della cortina di ferro. E questa sarebbe l'efficienza di cui il PD che si presenta alle elezioni parla ?
Tamara Azzarri
28.09.2023
INPS Carpi
Il numero del centralino che si trova su internet non è attivo!!!Come si fa a contattare l'INPS??
Fabio Geraci
23.09.2023
INPS Carpi
Servizio scadente.Informazioni allo sportello,a seconda di chi ci si ritrova nel front~office,superficiali,ed in alcuni casi non veritiere. Possibilità sulla carta di comunicazioni tramite servizio telefonico o mail,che purtroppo risultano non realistici.
Luca L'Abbate
17.09.2023
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Sono inefficienti e maleducati al massimo grado. Sono in causa con loro per una NASPI non pagata nel 2017, causata dalla loro non voglia di leggere gli allegati di una mail. Uffici disorganizzati e lenti, un solo cristo crlo sportello, code chilometriche. Da evitare se possibile. Fatevi la residenza in un altro comune, è meglioAggiornamento al 2021. Dopo 4 anni ho vinto la causa contro l'Inps. Ho incassato soldi che mi spettavano e anche il mio avvocato. Se solo fossero stati abbastanza intelligenti da leggere gli allegati. Grazie, Inps di Carpi!
Tiziana Immagino e creo
07.08.2023
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Oggi 28 agosto mi reco presso l'INPS di carpi dopo 7 giorni che provo a sapere se la mia richiesta è stata evasa.Naturalmente se telefoni ti risponde il contact center perché poverini in ufficio hanno troppo da fare. Lunedì 20 mi è stato detto che avrebbero inviato un sollecito mentre L'incapace che mi ha risposto al telefono il 26 non sapeva cosa dire e mi ha detto di andare in sede direttamente, prendo un permesso da lavoro ci rimetto la mia benzina , mi reco in sede ma peccato dopo 40 minuti di attesa mi rispondono che non è il giorno giusto per la mia pratica , di tornare domani ,che l'unico che si occupa di queste pratiche , il Signor Pasquale è in ferie e che la direttrice ha troppi impegni al momento.... Dunque per chiarezza , la mia richiesta è stata inoltrata l'8 di giugno ben sapendo per esperienza quanto siano incapaci e lenti è mai possibile che io domani che devo portare mio figlio ad una visita medica prenotata mesi e mesi fa non abbia un giorno di 104 da poter usare perché loro non evadono le pratiche per tempo? Ma perché non lo chiudono quel l'ufficio e mandano tutti a casa a pettinare le bambole visto che non fanno il loro lavoro???non è la prima volta che succede ma puntualmente ogni volta che faccio una richiesta. Addirittura il colmo tempo fa non avendo ricevuto alcuna comunicazione preventivamente, sono andata a chiedere in sede, la pratica non era stata neanche visionata per carenza di personale per cui mi è stato detto che il giorno di inizio congedo straordinario sarei dovuta andare a lavoro e poi avrebbero recuperato quel giorno successivamente. Niente di più falso in quel giorno risulta che ho lavorato ma che ero anche in congedo straordinario.... ma è possibile che con tutta la tecnologia a disposizione siate così inutili? Sono schifata e molto molto arrabbiata perché devo cancellare la visita medica di domani e sperare che non passino altri mesi per avere un altro appuntamento ... e questo solo per colpa vostra. Pensate che quello che non fate , cioè il lavoro per cui siete pagati,cambia la vita della gente , non vendete pesce al mercato ma avete a che fare con gente che ha problemi seri di salute vi dovete solo vergognare
clear hale
29.07.2023
INPS Carpi
Informazioni incomplete ed incompetenti. Costretta a tornare 3 volte a causa di errori loro chiaramente sempre dovendo ricorrere a permessi sul lavoro!! Non hanno un telefono, incontattabili se non tramite file interminabili a scapito del lavoratore. Un incubo ed una vergogna.

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