Ars medica Via Cesare Ferrero di Cambiano, 29, 00191 Roma RM

Ars medica





136 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ars medica Via Cesare Ferrero di Cambiano, 29, 00191 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
06362081
Via Cesare Ferrero di Cambiano, 29, 00191 Roma RM

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Isabella boni
23.10.2023
Ars medica
Lascio una stella perché nn c’ è la possibilità di valutare ZERO. Ho accompagnato mio marito per un esame con sedazione e l’attesa perl’ accompagnatore ( quindi coniuge e con terza dose ) è prevista fuori , seduti sui muretti … dopo un’ ora di attesa girovagando per la zona mi reco all’ interno per chiedere poco gentilmente e nuovamente se possibile entrare in quanto l’esame del mio coniuge era appunto con sedazione , mi si risponde che potevo attendere sull’ uscio della porta , in piedi . Dopo due ore circa o poco più finalmente mi fanno scendere , di nuovo attesa anche al reparto radiologia , nn una parola sul perché di tanto tempo, tra l’altro. La preoccupazione per chi si accompagna e fa un esame è cosa di poco valore quindi . Personale scortese e chiaramente inconsapevole che la struttura si tiene in piedi grazie ai soldi dei clienti paganti con o senza assicurazione .- Rispondo alla gentile signora che sotto mi risponde ( dato che nn c’è possibilità di replica) la quale mi riferisce che gli assembramenti nn sono permessi ; lo sappiamo benissimo ma vorrei far presente che in altre strutture cliniche e/o case di cura si creano ambienti che permettono agli accompagnatori di attendere in ambienti consoni , nè fuori nè in piedi sulla porta per esempio. La signora Adele che nn conosco nn mi ha intrattenuta nè considerata mi ha solo detto di scendere quando da sotto le hanno telefonato , quando erano passate almeno due ore, quando avevo fatto notare che c’ era chi scendeva sotto dalla figlia che però era in compagnia della suocera , quando altri venivano da sotto addirittura in tre persone.Mio marito nn credo sia stato così soddisfatto se ha chiesto di riferire quanto accaduto a chi di competenza e se questo qualcuno fosse la scrivente sotto allora beh davvero sono senza parole perché quanto tra loro detto nn corrisponde a quanto sotto scritto .Avrei nel qual caso messo un punto alla questione .Ma vedo che invece nonostante tutto si preferisce puntualizzare con dati inesatti e allora mi scuso ma occorre precisione .Non siamo clienti da più di venti anni di questa struttura , mia madre defunta lo è stata relativamente e quasi esclusivamente al reparto dialisi .Io e mio marito frequentiamo altre zone a roma , altre strutture e proprio questo mi ha permesso di poter meglio paragonare come in certi altri luoghi simili la resilienza è stata davvero maestra .A riprova di quanto dico leggo diverse altre recensioni che lamentano le mie stesse cose quindi mi adopererei piuttosto che nel rispondere a recensioni negative , seppure il diritto di replica è certamente d’obbligo , ad un’ attenta analisi sul miglioramento del servizio anche perché così facendo il cliente che da 20 anni a Vs dire usufruisce dei vostri servizi è un cliente ovviamente perso .
Francesca Gael Traversi
18.10.2023
Ars medica
Ars Medica è una clinica privata convenzionata con il SSN, molto ben organizzata ed efficiente. Sono disponibili numerosi servizi, oltre ad offrire un ambiente molto gradevole.In merito al personale va fatta una distinzione tra l'accettazione/accoglienza ed il personale medico. Mentre i medici sono molto gentili e disponibili, non si può dire la stessa cosa per l'accoglienza. Ed è un vero peccato perché è quello il biglietto da visita di qualsiasi attività, a maggior ragione di un centro medico.
paolo masciullo
23.09.2023
Ars medica
non si riesce a prenotare, ti rispondono e poi rimettono la segreteria con la musica poi ti rispondono un secondo e la rimettono..
k 6
08.09.2023
Ars medica
Quasi 2 mesi fa abbiamo preso appuntamento per la pet total body in questo centro per la giornata di ieri 4 maggio. Al telefono le receptionists non brillano per cordialita'ed educazione ma sono pochi i centri che la fanno, e nonostante il costo proibitivo di 1000 euro, gli appuntamenti sono tanti. Stato italiano fai schifo!Assurdo cosa e'accaduto ieri. Centro poco professionale. Mio padre era a digiuno come richiesto, 2 mesi di attesa, dopo 1 ora di fila finalmente tocca il suo turno e scopre che ieri facevano solo pet per la prostrata!!!!!!!???!??Ma scherziamo?!? Lo hamno definito un errore del computer e liquidato cosi alla prossima settimana. A noi dell errore del computernon importa niebte. Non gli ganno nemmeno RIMBORSATO IL COSTO DEL PARCHEGGIO, il tuo tempo non vale, il tuo digiuno ad una persona con il tumore ed anziana. Siete delle bestie disumane. Ritorna! Ecco il risultato! Sperando che Martedi 10 sia la giornata giusta e non ci sia un altro errore del computer" si ma i dati li mettete voi nel computer geni! Vivo all'esrero tra Londra e Spagna
rita lorito
20.08.2023
Ars medica
Sono eccezionali in tutti i servizi che offrono molto preparati e disponibili a dare spiegazioni in merito agli esami effettuati sia radiologici che ecografie e analisi del sangue.
anna maria lella
11.08.2023
Ars medica
Mia mamma è in dialisi nel reparto dell ars medica e non posso che parlare bene di tutti e soprattutto, della dottoressa Vujovic. A parte la grande professionalità che è di primaria importanza, ha una disponibilità ed una dolcezza uniche. Devo soltanto dire grazie per come trattano i nostri cari. Un grazie non sarà mai abbastanza per quello che fanno e come lo fanno. Claudia è Anna Maria lella.
Carolina Villanacci
05.08.2023
Ars medica
Scortesia ai massimi livelli.Arrivo al centro e all’accettazione faccio presente che il monitor sopra la scrivania è rotto e anziché ringraziare la signora all’accettazione mi risponde di guardare l’altro schermo. Chiedo informazioni sul perché manca l’esenzione in un ricetta del medico e sempre lei risponde da vera maleducata con tono scortese e antipatico. Peccato per queste persone perché nel reparto analisi c’è una signora con capelli lunghi neri davvero cortese e sempre disponibile. Dovrebbero rivedere il personale all’accettazione
Davide Gallotti
02.08.2023
Ars medica
Struttura sanitaria d' eccellenza. Professionisti seri, preparatissimi e di elevata professionalità. Una nota di merito e di tutto cuore in particolare al chirurgo dr. Pittari ed alla sua equipe. Un polo sanitario che si prende davvero cura del paziente in quanto persona. Anche la gestione amministrativa si e' dimostrata molto efficiente e disponibile in ogni passaggio.
Pasquale Di Maio
02.08.2023
Ars medica
Appena fatta una visita ortopedica chirurgica della mano, tutto perfetto e in pochi secondi risolto per sempre il problema, un giovane dottore, molto simpatico e giovane infermiera, bravissima, mi hanno fatto la diagnosi e ora sono pronto per l'intervento in day hospital senza dolore. Grazie mille davvero.Il prezzo è bassissimo.Locali molto puliti e profumati.C'è anche un piccolo BAR fornitissimo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cesare Ferrero di Cambiano, 29, 00191 Roma RM
Ars medica