Dr. Mattia M. Palumbo - Psicologo via vacca, 35, Viale Vittorio Veneto, 227, 95047 Catania CT

Dr. Mattia M. Palumbo - Psicologo





41 Recensioni
  • giovedì08–21
  • venerdì08–21
  • sabato09–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21




Dr. Mattia M. Palumbo - Psicologo via vacca, 35, Viale Vittorio Veneto, 227, 95047 Catania CT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393206266595
via vacca, 35, Viale Vittorio Veneto, 227, 95047 Catania CT

Orari

  • giovedì08–21
  • venerdì08–21
  • sabato09–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–21
  • martedì08–21
  • mercoledì08–21

Caratteristiche

  • Toilette
  • È richiesto l'appuntamento
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Emanuele Tomasoni
07.10.2023
Dr. Mattia M. Palumbo - Psicologo
Mi è stato fornito un aiuto solido e reale rispetto alla mia problematica. La disponibilità e l'affabilità caratterizza questo professionista, oltre a tutte le doti che devono caratterizzare un buon psicologo.
Nunzia Scardilla
18.09.2023
Dr. Mattia M. Palumbo - Psicologo
Il dr Mattia Palumbo, specialista dalle mille qualità, voglio definirlo con aggettivi molto belli : solare, gentile, positivo, affettuoso, preparato …Ho avuto modo di conoscerlo per diverse consulenze di tipo professionale (insegnante). In questi incontri, ho potuto osservare, che la sua preparazione e l' approccio con le persone non hanno barriere ne di genere e ne di generazione. Le sue terapie (non farmacologiche) e i suoi interventi di psicoanalisi sono mirati: il dialogo sta al centro della sua terapia, riuscendo a estrarre fuori dal paziente la radice del malessere psicologico che opprime il paziente. io mi chiedo: chi di noi, in una società maldestra, malata come la nostra è «immune» dall'avere dentro di se almeno una «radice marcia» che ostacola il normale percorso della vita?Il dottore Mattia Palumbo lo consiglio in quanto è preparatissimo, riesce a dare il massimo nel suo lavoro dando buoni risultati al paziente.Lo consiglio a tutti i professionisti, che espletano lavori usuranti, e che si trovano ad essere immersi così tanto nel proprio lavoro che non si accorgono del loro «stress» silente che all'improvviso potrebbe degenerare portando in stand by la sfera psicologica.
Giulia Minutolo
18.09.2023
Dr. Mattia M. Palumbo - Psicologo
Molto diretto e arriva subito al punto senza fare troppi giri di parole.Senza nemmeno rendermene conto sono riuscita subito a risolvere delle cose.Molto interessanti le riflessioni filosofiche grazie alla sua laurea in filosofia.Un percorso che mi porterò con me.
Viviana Corsaro
17.09.2023
Dr. Mattia M. Palumbo - Psicologo
Persona professionale e attenta che fa un grande uso della sua empatia per accompagnare il paziente in un percorso di conoscenza personale tramite il dialogo.Sin dalla prima seduta mi sono sentita a mio agio e capita, perché il dottore aiuta subito ad arrivare autonomamente ai problemi. La cosa più importante è che vengono discussi nuovi punti di vista, spesso inaspettati, che permettono di vedere il problema sotto una nuova luce.
Paola Guarrera
15.09.2023
Dr. Mattia M. Palumbo - Psicologo
Mi sono rivolta al Dottor Palumbo per superare la mia ansia alla guida nelle grandi città e devo dire che non potevo scegliere di meglio!Insieme al Dottore abbiamo scardinato le mie paure e riflettuto sui motivi che le hanno alimentate fino adesso!Risultato: problema risolto! Empatia,competenza ed esperienza fanno del Dottore un gran professionista!
Letizia Caliri
30.08.2023
Dr. Mattia M. Palumbo - Psicologo
Le parole da spendere per così tanta professionalità e cortesia sarebbero davvero numerose. Il dottore Palumbo è un concentrato di preparazione, competenza e tanta, tanta umanità. Ti accompagna nel percorso intrapreso, è una guida autorevole e salda, ma mai invadente. Le sue parole, i suoi gesti e le sue osservazioni trasmettono sicurezza e comprensione. In seduta siamo sempre riusciti a sondare diversi punti di vista e mettere in discussione ciò che si dava per certo, pur facendoci stare male, il tutto in modo graduale ma risolutivo e PROFONDO.Ciò che trapela è una sincera passione per il proprio lavoro accompagnata da tanta pazienza, bontà, da un costante desiderio di crescita e un'immensa capacità di mettersi in gioco.Ho sperimentato, grazie a lui, cosa è l'empatia, mostrata in un modo mai scontato, mai banale, mostrata anche grazie alla sua disponibilità e gentilezza, alla flessibilità negli orari e nell'organizzazione degli incontri.Non si tratta di intraprendere un percorso meramente terapeutico che si limita a comprendere un sintomo e ricercarne una causa, piuttosto, insieme a lui, si inizia un percorso di crescita personale, di dialogo, di conoscenza continua, i quali, non possono che condurre ad un maggiore grado di benessere personale.
Giuseppe Tomaselli
25.08.2023
Dr. Mattia M. Palumbo - Psicologo
Il dottore Palumbo ti accoglie, ti mette a tuo agio, facilitando l'ascolto e il dialogo e individua subito il problema. Ti aiuta a capire in modo molto semplice dove dover lavorare". È come se riuscisse a prendere la persona e la facesse uscire dal proprio guscio
Salvo Mannanici
30.07.2023
Dr. Mattia M. Palumbo - Psicologo
Domenica in relax.Grazie al dr. Mattia Palumbo ho ritrovato il piacere di vivere le giornate senza la compagnia di un fastidioso fischio all'orecchio. Per chi non lo conoscesse si chiama acufene".Questo disturbo mi ha accompagnato per parecchi anni
Silvia Muratore
30.07.2023
Dr. Mattia M. Palumbo - Psicologo
Non è il classico psicoterapeuta standardizzato dai libri e da quello che ha studiato su di essi.A differenza di molti non promette grandi cose o miracoli!(poi in realtà li fa almeno con me l ha fatto)Lentamente diventa un amico professionale" in grado di darti il dolce e l'amaro
Simone Giaccone
30.07.2023
Dr. Mattia M. Palumbo - Psicologo
Uno specialista valido come pochissimi, soprattutto nella sua zona, con esperienze in vari settori della psicanalisi e della psicoterapia. E' capace di raggiungere un grado d'intimità e attenzione al paziente non dissimile da un rapporto di profonda amicizia, senza mai venir meno alla professionalità che contraddistingue il suo operato. Affidabilissimo sotto tutti gli aspetti pratici: orari, disponibilità, eventuali visite private. Economico: costa meno della media dei suoi colleghi, ma meriterebbe oggettivamente molto di più del compenso che richiede, sia per i titoli che possiede sia per la qualità dei risultati che porta.

Aggiungi recensione

Mappa

via vacca, 35, Viale Vittorio Veneto, 227, 95047 Catania CT
Dr. Mattia M. Palumbo - Psicologo