UniCredit Corso Giuseppe Garibaldi, 303, 89125 Reggio di Calabria RC

UniCredit





50 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Corso Giuseppe Garibaldi, 303, 89125 Reggio di Calabria RC




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390965496203
Corso Giuseppe Garibaldi, 303, 89125 Reggio di Calabria RC

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Paola De pietro 70
02.11.2023
UniCredit
Se avessi trattato una qualsiasi cliente come loro hanno trattato me, avrei perso il lavoro.
Serafino Ferraro
26.10.2023
UniCredit
Pessima Banca (se cosi vogliono chiamarla). Al telefono non rispondo mai. preso appuntamento one line mi riceve una dipendente di un incompetenza unica, che naturalmente non mi ha risolto il problema, ma pensava a propormi una polizza assicurativa ..... anche perché è l unica cosa che gli è rimasto da fare in quella banca oltre ad ordinare da pranzo e caffè.Naturalmente ho chiuso il conto.Sconsigliatissima.PS Naturalmente una stella è d'obbligo altrimenti sarebbe stato zero.
Carmela Laurito
17.10.2023
UniCredit
Pessima filiale. Mi sono recat il 24, con appuntamento, per fare richiesta di una giacenza media, dopo tutto mi è stato detto che la stessa mi sarebbe arrivata via email in pochissimi giorni. Siamo al 3 di agosto e ancora non ho ricevuto nulla..sto provando a chiamare da una settimana in diversi numeri e non ho MAI ricevuto risposta. Senza parole
Sabia ertekin
10.10.2023
UniCredit
Personale non capace ne di darti delle speghiezioni,ne tanto meno sanno svolgere il loro lavoro... addirittura sono stata offesa dicendomi di tornare al NORD, in quanto io lavoro al Nord ma sono nata e cresciuta a Reggio... io dico ke se una persona e incompetente e meglio cambiarla ke lasciarla a scaldar la sedia.... pessimi tutti i vari dipendenti perché nessuno riusciva a darmi spiegazioni xke nn sapevano che cos era il prelievo SMART...
Francesca Pustorino
02.10.2023
UniCredit
NON RISPONDE MAI NESSUNO AL TELEFONO... è IMPOSSIBILE ESSERE CORRENTISTA DI QUESTA BANCA.. FLEGGO UNA STELLA PERCHè ALTRIMENTI NON FA INVIARE LA RECENSIONE
Valerio valerio
07.09.2023
UniCredit
Chiudere un conto e mi scrivono che mel contratto originario c'era anche la possibilità di avere dei gidi mai saputo e usato se c'è e se è vero. Dopo aver cambiato in continuazione e a loro piacimento il contratto originario con gli invii mensili, da denunciare, dei continui cambi con contratti unilatetali". Come si spiega?! Indegni."
Alhena Fiandaca
30.08.2023
UniCredit
Consapevole della situazione complicata, e delle varie restrizioni. Ma non è possibile che il telefono suoni senza mai una risposta, provato anche con e-mail, ma niente da fare. Pessimi delusa dal servizio, che è inesistente!!!!!!!
Lorenzo Scaramozzino
25.08.2023
UniCredit
Pessima banca.. Pessima filiale.. Non rispondono mai al telefono.. Al peggio, non v'e rimedio.. Una banca da cambiare immediatamente.. Per un'attivazione rid, sembra serva il miracolo..per la loro poca professionalità, ho perso una rinegoziazione del mutuo.. Da denuncita..una sola cosa positiva, la disponibilità del personale.. Ma, purtroppo non possono fare nulla per migliorare, non possono andare contro le direttive dell'azienda e le direttive aziendali, dicono che a loro, sta bene questa situazione..
Francesca Laganà
21.08.2023
UniCredit
Assolutamente inadeguati. Appuntamento fissato per le 11:45 e all' impiegata non risultava neanche il nominativo.
Dar Ier
02.08.2023
UniCredit
Filiale della banca Unicredit, è disponibile solo servizio allo sportello automatico o consulenze commerciali solo su appuntamento.Se provi a chiamare al telefono ti devi sentire ultra furtunato se ti risponde qualcuno.Se riesci a prendere un appuntamento non rispettano mai l'orario.Se riesci a sederti per parlare hanno sempre una scusa per non fare quello che chiedi tu ma una soluzione pronta (più cara) che dicono loro.Se ti lamenti ti rispondono gentilmente che le loro politiche sono queste e se non ci va bene possiamo pure cambiare banca, tanto sono tutte le stesse, e a loro il correntista classico ormai non conviene neanche più seguirlo (parole dell'impiegato nello stanzone in fondo a destra al primo piano).Le condizioni dei conti correnti praticamente cambiano sempre, avrete la mail piena di loro modifiche unilaterali del contratto.Ulteriore difetto, che è per tutta quella zona, è la difficoltà di trovare parcheggio e pure se lo trovi è solo a pagamento.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Giuseppe Garibaldi, 303, 89125 Reggio di Calabria RC
UniCredit