Spazio Acinque Via Cremona, 4/A, 20900 Monza MB

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Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessandra Madella
31.10.2023
Spazio Acinque
Ufficio di Monza. Arianna Agnesi: gentile, competente, professionale. Ha ascoltato le mie domande e con pazienza ha risposto in modo puntuale. Grazie.
Zadyk
17.10.2023
Spazio Acinque
Terza recensione. Da novembre a oggi rifatti doc per posa contatore.mail poco chiare su quale sia la data che vogliono sui documenti rifatti tre volte alla fine la data è quella di accettazione e non di presentazione, a le reti.... . Ho dovuto scrivere su Wa per sentirmi dire quanto segue:Buongiorno, ho provveduto ad aprire segnalazione poichè erano scaduti i tempi di fissazione dell'appuntamento; la ricontatteremo per comunicarle il nuovo appuntamento per l'attivazione della fornitura. MA SCUSATE IN QUALE BENEDETTA MAIL PARLATE DI TEMPI DI SCADENZA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO? MA I 104 LI TRATTATE COSÌ????Seconda e prima recensione Sono pessimi . Aperti cinque ticket. Per poter parlare con qualcuno per posa contatore gas. A volte Ti rispondo su Wa. Al telefono ti dicono che non hanno tempo e di chiamare numero verde. Peccato che sei all'estero per lavoro e non puoi. Ti dicono di mandare qualcuno. Non hai nessuno . Ti dicono , dopo 5 ticket, e i doc compilati che i documenti non vanno bene perché la data del contratto e la presentazione della richiesta on line deve essere la stessa o precedere quella degli allegati fatti dall' idraulico....e che l'idraulico lo sa.... Il contratto è per mio padre che deve mangiare ed è 104....no comment.. dopo due settimane mi rispondete per tramite della società che deve installare il contatore e richiedete i medesimi certificati già presentati due volte , quelli di conformità fatti dall' idraulico, che poi sono i medesimi ma a data 2 gennaio.... Scusate ma di cosa stiamo parlando.... I miei no. Hanno avuto il gas per cucinare per tutte le feste, e abbiamo un 104 in casa .... Ho scritto su WA... Ma cosa importa la data al 2 gennaio se io ho presentato la richiesta e per due volte. Cosa mi importa della loro data di accettazione!!
Céline GOURJON
09.10.2023
Spazio Acinque
Ci hanno di aspettare che la cucina arriva per allacciare il gas. Una volta la cucina arrivata, ci hanno detto che non c'era bisogno di aspettare. Poi non ci dicono i documenti da avere, e ogni volta che ci andiamo manca qualcosa. E poi bisogna aspettare 10 giorni per avere il gas, come facciamo per cucinare senza gas per 10 giorni ???Vi consiglio di andare altrove !!!
Davide Viscardi
24.09.2023
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Lontani da Acinque servizio clienti pessima, ho la chat con risposte contradditorie non sanno quello che dicono parlano a caso
cristina besana
19.09.2023
Spazio Acinque
Fina a quando ero con Enerxenia pagavamo una media invernale da 400 a 6oo€ a bimestre. Ora ne arriva una di 880. Nessun numero da chiamare. Nessuna richiesta da potern inoltrare per dilazione di rateazione ( come faceva enerxenia. Spero qualcuno risponda e mi dia indicazioni in merito. attendo grazie
Mario
17.08.2023
Spazio Acinque
Mi hanno mantenuto attivo una fornitura e mi hanno emesso fattura anche se ero passato con altro fornitore, bolletta gen-feb, solo che dal primo di gennaio ero ufficialmente passato ad altro gestore.Non so come ma il fornitore era lo stesso sia per luce e gas, la luce risultava cessata il gas no...Non abito più in quella casa ho fatto regolare voltura con il nuovo proprietario con il gestore ENI, tutto è andato a buon fine, ma a loro risulta ancora attivo il contratto, com'è possibile che su un unico contatore ci siano 2 gestori attivi!!!!Dal mio punto di vista sconsiglio vivamente questo gestore, ho aperto 2 ticket e non mi hanno nemmeno risposto...
Andrea Gallo
05.08.2023
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Personale del desktop preparato e gentile, ma il call center dopo un’ora di attesa ha buttato giù la linea. Di conseguenza per effettuare una voltura mi son dovuto recare sul punto vendita più vicino (mentre stavo al telefono con il call center per verificare fino a che punto si sarebbe spinta l’attesa). Inqualificabile che il servizio clienti non sia accessibile. Mi auguro, in qualità di nuovo cliente (contratto sottoscritto oggi) che provvediate quanto prima a migliorare il servizio di call center a supporto dei vostri clienti ed eventuali prospect che tentano di diventare vostri clienti.Buon Lavoro!
Davide Feci
02.08.2023
Spazio Acinque
Ho avuto bisogno di delucidazioni in merito a una bolletta e ho trovato persone come sempre cordiali, preparate ed esaurienti
vito bellintani
30.07.2023
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Ho fatto 2 contratti con Johara Garavaglia che è stata oltre che molto professionale anche molto gentile e disponibile, le aziende diventano grandi grazie a persone come lei
Beatrice Gin
29.07.2023
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Personale competente e disponibile. Locale nuovo e climatizzato. Mi hanno risolto il problema che, molte altre compagnie fornitrici di gas, non sono stati in grado di risolvermi. Appena comprato casa l'ex affittuario della casa non aveva pagato le utenze.

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