RSA Il Trifoglio Via Andorno, 17, 10153 Torino TO

RSA Il Trifoglio





35 Recensioni




RSA Il Trifoglio Via Andorno, 17, 10153 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Residenze Trifoglio Torino | Cooperativa Sociale Bios | Le Residenze Trifoglio sono una struttura di nuova costruzione che eroga attività socio-sanitarie in regime di residenzialità.

Contatti

Chiamaci
+390118122565
Via Andorno, 17, 10153 Torino TO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Anna Galizia
19.09.2023
RSA Il Trifoglio
Ambiente curatoPulito....PERSONALE gentilissimoE disponibile sempreInfermieri e fisioterapistiPerfetti ...Bravi ragazzi continuate sempre Così......
Judah Iscariota
13.09.2023
RSA Il Trifoglio
Una struttura dove il personale è prevalentemente peruviano, parlano nella loro lingua anche in presenza degli ospiti, si dice all'avanguardia e spesso mancano prodotti per l'igiene degli ospiti
Larisa Cârciumaru
06.09.2023
RSA Il Trifoglio
Un posto dove ti senti al sicuro , pulito e attrezzato con tutto il necessario. personale molto bravo e cordiale .
Patrizia diblasi
30.08.2023
RSA Il Trifoglio
Frequento assiduamente da più di quattro anni la struttura in quanto figlia di un'ospite. La lingua parlata dagli operatori è la lingua italiana corretta. L'igiene della mia mamma è stata sempre curata; inoltre, l'assistenza infermieristica e medica è stata sempre adeguata anche in situazioni complesse.
cristina Golzio
13.08.2023
RSA Il Trifoglio
Ambiente molto pulito, ospitale, con personale specializzato sempre disponibile e competente. Mia mamma ha ritrovato la voglia di vivere sia per l'elevato livello di assistenza e premura che per le varie iniziative organizzate per rendere piacevole il soggiorno.
Massimo Prospero Capra
10.08.2023
RSA Il Trifoglio
Ambiente molto vivibile in ogni stagione.Assistenza e cure adeguate in ogni situazione.Consigliato
giuliano maghini
04.08.2023
RSA Il Trifoglio
Strutture modernissime e all' avanguardia , progettate e realizzate per offrire il massimo dell' assistenza, dell' accoglienza e del trattamento alla persona in difficoltà, grazie all' opera del personale addetto, che si distingue per preparazione, capacità e disponibilità, in un ambiente in continua evoluzione e aggiornamento.
Emanuela Prandi
04.08.2023
RSA Il Trifoglio
Operatori socio sanitari efficentissimi come anche quelli dietro il bancone all'accoglienza. Il 12 ed il13 maggio all'accoglienza c'era una signora bruna, ricciolina, magra con gli occhiali che non poteva essere più sgarbata. Mi hanno detto che è di origine veneta. Ha bisogno di fare parecchi corsi di buone maniere e imparare come si tratta con gli altri.
Sara Attenzi
03.08.2023
RSA Il Trifoglio
Pessima esperienza con questa struttura. Manca completamente il rapporto umano e la condivisione delle scelte assunte. Personale scontroso con gli ospiti e omertoso con i familiari. Scarse le attività.(Già pre-covid)Permane il divieto di accesso alle stanze da oltre 2 anni e visite contingentate in sala comune. Le postazioni non sono proporzionate al numero di ospiti presenti. La carta dei servizi è un semplice documento pubblicitario.
Andrea Sergio
03.08.2023
RSA Il Trifoglio
Ho messo una stella perché purtroppo non si può mettere di meno. Portare un vostro parente in questa struttura equivale ad abbandonarlo. Personale scarso, non dedito al lavoro. Vige la totale non curanza dell'ospite. Sarà facile trovare l'ospite sporco, non seguito (né nel caso fossero necessarie visite mediche, che dopo una settimana ancora non verranno eseguite, né verrà mai portato ad attività ricreative). Nonostante verranno marcati i vestiti, dopo la lavanderia non la ritroverete mai. Nel caso fosse necessario far tagliare i capelli è meglio rivolgersi a qualcuno al di fuori della struttura, visto la totale non curanza di quello convenzionato. Struttura regolata da una forte omertà, dove nessuno sa nulla e ha visto nulla, anche davanti a casi gravi come lividi, ed episodi pericolosi (ah, ovviamente anche in questi casi, il vostro parente verrà abbandonato e vi verrà detto che si è accasciata e che nessuno sa nulla, e, nonostante ematomi su tutto il corpo, non procederanno a nessuna visita). Vergognoso

Aggiungi recensione

Mappa

Via Andorno, 17, 10153 Torino TO
RSA Il Trifoglio