SmaRtop Via Antonio Vivaldi, 55, 50018 Scandicci FI

SmaRtop





73 Recensioni
  • giovedìChiuso
  • venerdì09:30–13, 16–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16–19:30
  • martedì09:30–13, 16–19:30
  • mercoledì09:30–13, 16–19:30




SmaRtop Via Antonio Vivaldi, 55, 50018 Scandicci FI




Informazioni sull'azienda

SmaRtop | Catena di negozi Leader del Ricondizionato | Se stai cercando il Negozio perfetto per acquistare il tuo smartphone ricondizionato, hai trovato il posto giusto.

Contatti

Chiamaci
+390556271196
Via Antonio Vivaldi, 55, 50018 Scandicci FI

Orari

  • giovedìChiuso
  • venerdì09:30–13, 16–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16–19:30
  • martedì09:30–13, 16–19:30
  • mercoledì09:30–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata
  • Solo contanti
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

donato finetti
25.10.2023
SmaRtop
Ho aspettato a recensire questo negozio per verificarne l'effettiva qualità. iPhone 8 comprato in condizioni perfette e corredato di tutti gli accessori. A distanza di un anno non ho mai avuto problemi e mi hanno sempre aiutato in caso di dubbi. Personale davvero qualificato e gentile, introvabile di questi tempi. Sono soddisfattissimo essendo partito anche scettico con i ricondizionati!
Marck2able
28.09.2023
SmaRtop
E' il secondo telefono che compro da qui, personale sempre gentile e disponibile.Fa sempre comodo avere un punto di appoggio fisico.Riguardo i telefoni presi che dire....OTTIMA QUALITA' mai un problema.Continuerò sicuramente negli anni avvenire a fornirmi da voi.Grazie di tutto
Andrea Agnelli
11.09.2023
SmaRtop
Pessimi come comunicazione ed informazioni, non rispondono al telefono, alle mail, alla chat sul sito, siamo andati 3 volte 1 di pomeriggio dove c'era il cartello aperto solo la mattina, siamo tornati 2 volte la mattina sempre chiuso, una volta con bandone aperto a metà e qualcuno dentro abbiamo bussato ma nessuno si è affacciato... se trattano i cellulari come i clienti poveri cellulari...
Ruggero G.
06.09.2023
SmaRtop
abbiamo acquistato un iphone 7 (peraltro arrivato con molto ritardo rispetto a quanto promesso e di un colore diverso da quello prenotato) che da subito ha dato problemi di batteria ed ha la fotocamera che non mette a fuoco da vicino (problemi subito segnalati al negozio); abbiamo segnalato SUBITO il problema anche via mail e sollecitato più volte un loro intervento, all'inizio hanno risposto vediamo .... prova a fare questa proceduta prova quest'altra ecc.." poi hanno smesso di rispondere alle mail. Abbiamo pagato in contanti ED ABBIAMO CHIESTO LO SCONTRINO FISCALE; ci hanno invece rilasciato un foglio di carta senza intestazione o altro e quindi -a nostro modesto avviso- senza valore fiscale perchè non riporta estremi del venditore. Ci hanno detto che avremmo trovato fattura su sito AdE ma noi non abbiamo chiesto fattura e non abbiamo dato i ns. dati personali
Giulia S.
18.08.2023
SmaRtop
Telefono consegnato nei tempi previsti ... Super veloci ed economici.Il telefono è perfetto (ho preso un top class e praticamente era come nuovo).Personale preciso, disponibile e chiaro nelle informazioni.
Francesca Messina
05.08.2023
SmaRtop
Esperienza molto deludente, sconsiglio vivamenteTelefono acquistato a luglio, garanzia di 3 mesiSubito da problemiLo porto poco dopo la scadenza della garanzia mi dicono che il danno è dovuto a una caduta. E ho constatato che lo dicono a tutti x essere a posto.Porto il telefono da un altro riparatore mi dice che una volta aperto ha visto che mancavano alcuni pezzi e che quelli che c erano erano tutti pezzi cinesi e di scarsa qualitàUn troiaio praticamenteX me è stato un furto autorizzatoVi sconsiglio vivamente
MARCO RONCELLA
03.08.2023
SmaRtop
Delusione totale; ho acquistato un iPhone 7 il 2 dicembre e dopo 4 mesi già dava problemi di batteria, ma la garanzia era già terminata. Oggi 8 luglio, dopo appena 7 mesi il telefono non mi fa chiamare nè inviare messaggi su whatsapp nè fare nessuna videochiamata da qualsiasi app; lo porto dal botteghino di fiducia e mi viene detto che è un problema della scheda madre, e di conseguenza conviene cambiare il cellulare. Diffidate se potete!!
Lui S
30.07.2023
SmaRtop
In emergenza offrono un bel servizio e buoni prodotti. Se si ha il tempo di cercare in giro si trovano prezzi migliori. Consigliato in parte. Margini di miglioramento nelle disponibilità e nei prezzi. Personale comunque gentile.
alcecio1
29.07.2023
SmaRtop
Abbiamo comprato presso Smartop il nostro secondo iPhone ricondizionato. Ottimo prodotto e soprattutto veramente gentili e disponibili al negozio: mia figlia ha deciso di fare un cambio solo per una questione di memoria superiore e al negozio si sono attivati per trovarlo e hanno eseguito il cambio senza problemi. Grazie
perlineinfiore perlineinfiore
29.07.2023
SmaRtop
Mai più è mai poi! Telefono arrivato in più di una settimana e parzialmente funzionante. Antenna dati danneggiata. Inoltre, nonostante specifica richiesta che fosse almeno europeo è arrivato giapponese. Ho chiesto di poterlo cambiare con un telefono nuovo ma non c’è stato modo. Mi hanno dato un altro ricondizionato facendomi aspettare una settimana. Inoltre nonostante abbia preso un top class il carica batterie del primo telefono non era originale ed era sottostimato, mentre era in carica la presa a muro scottava e frizzava molto. L’auricolare che nella confezione originale dell’iPhone 11 è compreso, non viene comunque dato. Il risultato è che comprando un carica batterie originale e gli auricolari si va a spendere quanto prenderlo nuovo in un qualsiasi negozio. Attenzione la garanzia è solo di 3 mesi sul ricondizionato e sul nuovo di solo1ANNO. Ci sono negozi dove x il nuovo si spende meno che x un loro ricondizionato e tri fanno 2ANNI di garanzia. Quindi se uno vuole ricondizionato meglio un Apple store ufficiale perché 2 anni di garanzia valgono più di ogni minuscolo risparmio

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Vivaldi, 55, 50018 Scandicci FI
SmaRtop