Semeraro Via Padova, 44122 Pontelagoscuro FE

Semeraro





976 Recensioni
  • giovedì10–13, 15–19:30
  • venerdì10–13, 15–19:30
  • sabato10–13, 15–20
  • domenica10–13, 15–20
  • lunedì15–19:30
  • martedì10–13, 15–19:30
  • mercoledì10–13, 15–19:30




Semeraro Via Padova, 44122 Pontelagoscuro FE




Informazioni sull'azienda

Semeraro - mobili e complementi d'arredo - casa | Mobili, complementi, decorazione, tessile ed oggettistica per la casa. Un marchio di qualità all'insegna del design Italiano.

Contatti

Chiamaci
+390532463701
Via Padova, 44122 Pontelagoscuro FE

Orari

  • giovedì10–13, 15–19:30
  • venerdì10–13, 15–19:30
  • sabato10–13, 15–20
  • domenica10–13, 15–20
  • lunedì15–19:30
  • martedì10–13, 15–19:30
  • mercoledì10–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Francesco Goscé
26.10.2023
Semeraro
Pessimi, irrispettosi e avidi... come qualunque azienda da quattro soldi del nord Italia. Mi avete fatto aspettare una mattinata intera a casa e il mobile ancora non è stato consegnato. Mi avete dato appuntamento via whatsapp e nonostante vi abbia chiesto conferma dell'appuntamento più volte, anche durante i giorni prima per telefono vi sie concessi il lusso di trattarmi come uno che non conta niente...tanto i miei soldi li avete quindi che c'è ne frega di rispettare il contratto di vendita. Non ci tornerò mai più nemmeno gratis
Mariag Calaio
04.10.2023
Semeraro
Arrabbiatissima a novembre 2022 acquistato una veneta cucina dove già il nome fa pensare a quanti soldi ho speso dove non ho né consegna né montaggio gratuito perché cmq lo pago 1100 per 6 km di strada, ad oggi metà aprile la cucina non è arrivata, doveva arrivare a febbraio, poi ad aprile adesso a metà maggio.. servizio clienti scadente e poco disponibili nei confronti del cliente diverse chiamate dove mettono giù il telefono e email. Piuttosto cambiateMa non acquistare nulla da loro che prevede consegna
Sofia
15.09.2023
Semeraro
Abbiamo visitato questo negozio a dicembre e ci siamo subito innamorati dell'ampia scelta di prodotti.Nonostante la maggior parte di recensioni negative, a gennaio abbiamo deciso di progettare e ordinare la cucina, tavolo e uno step system, il tutto consegnato nei tempi stabiliti.beh che dire? Tutto perfetto, dalla progettazione all'installazione!.Personale preparato in tutto e per tutto.Consiglio vivamente di provare questo negozio.
Michaela
09.09.2023
Semeraro
Vi racconto una storia, mettetevi comodi.Sono capitata in questo negozio quasi per caso e a volte il destino fa brutti scherzi.. Entro e vedo una bellissima esposizione, così, incuriosita, chiedo se fosse possibile fare un preventivo per una cucina. La ragazza che ci ha fatto il progetto era davvero carina e disponibile. Facciamo il progetto, ci aggiustiamo per il prezzo e poi viene un incaricato a trattare. Io non voglio firmare niente, perché molto apertamente ho detto di avere altri preventivi da fare. Mi convincono a bloccare l'offerta, facendo leva sugli aumenti improvvisi ed esorbitanti, con la rassicurazione di poter mettere quella cifra in qualsiasi articolo venduto in negozio. Così, avendo visto un divano bellissimo e pensando di acquistarlo, decido di fidarmi.Mai fidarsi....Come previsto faccio un altro preventivo da un'altra parte, dove mi trovo meglio e torno da Semeraro con l'intento di spostare quella cifra versata nel divano che avevo visto, ma: NON E' POSSIBILE, perché sul preventivo era stata applicata la clausola sulla cucina.Inutile raccontare la discussione che si innescò..Mi dicono che avrebbero contattato l'amministrazione per vedere come si poteva spostare il tutto sul divano, ma non c'è stato niente da fare.Torno in negozio (Per fortuna la benzina non era ancora salita alle stelle), Visto che c'era scritto: si riserva al cliente la possibilità di sostituire o modificare tutte le componenti della cucina"
matteo bagnato
08.09.2023
Semeraro
Ho fatto un record!!Ho letto tutte le recensioni prima di autoproclamarmi detentore di un record.Cucina ordinata a luglio 2022, consegnata (la prima metà della cucina appunto) a novembre. La seconda metà della cucina doveva arrivare entro dicembre. Beh, siamo a fine febbraio e non mi è ancora stato consegnato niente. 8 MESI E LA CUCINA NON È ANCORA COMPLETA.Vergognosi a dire poco. Ogni volta che chiamo si inventato le peggio scuse.Postaccio, davvero. Non consiglierei neanche al mio miglior nemico di andare da loro.personale incompetente (oltre tutto mi hanno anche sbagliato le misure).Voi che leggete, andate da altri posti, pagate meno e almeno si degnano di consegnarvi tutto prima di un anno.
Enrico Pasello
17.08.2023
Semeraro
Abbiamo ordinato una cucina e un tavolo da pranzo presso il negozio di Ferrara, il tutto è andato per il meglio sin dal giorno dell'ordine. Abbiamo speso la stessa cifra di un blasonato negozio scandinavo, ma con una qualità nettamente migliore! Montaggio professionale e spedizione inclusa! Ringrazio personalmente Lina che ci ha seguito fino al completamento dell'ordine. Consiglio a tutti di rivolgersi a questo mobilificio
Claudio Carassiti
12.08.2023
Semeraro
Premetto che ero titubante sull'acquisto del divano viste alcune recensioni, però penso sempre che bisogna testare personalmente il servizio prima di giudicare, e così ho fatto.I tempi di consegna solo stati rispettati, il divano è perfetto in ogni suo elemento e anche la comunicazione è stata sempre tempestiva, perciò per quanto mi riguarda posso ritenermi pienamente soddisfatto e sicuramente comprerò ancora in questo negozio.Anche in fase di acquisto sono stato seguito molto bene dal venditore perciò davvero tutto perfetto.Unica nota stonata il costo del trasporto, superiore ai 200 euro, è altresì vero che i ragazzi che mi hanno portato il divano sono stati davvero gentili sia telefonicamente che durante la consegna e per questo genere di servizio alla fine è andata bene così.Perciò concludo dicendo che mi è sembrato di vedere un accanimento immotivato verso questo negozio data la mia esperienza più che positiva, sono stato forse fortunato?
Marcello P.
05.08.2023
Semeraro
Acquisto un letto e un armadio all’inizio di Settembre 22 con consegna prevista a metà dicembre. In dicembre vengo informato (su mia domanda e non per iniziativa di Semeraro) che il materiale arriverà a Febbraio. A metà Gennaio mi viene annunciato che l’armadio non verrà più consegnato e me ne viene proposto un secondo simile e più grande. È più costoso ma mi sarà ceduto allo stesso prezzo del primo. In Febbraio 23 mi viene annunciata la consegna del materiale e concordiamo data. Purtroppo e senza preavviso, arriva solo l’armadio e questo dopo avere smontato il vecchio letto. Una persona è quindi costretta e dormire sul materasso appoggiato per terra. Irreperibili al telefono, che non funziona. Finalmente trovo una povera impiegata disponibile che, probabilmente, si prende tutta la frustrazione del cliente. Ciliegina finale, per concludere tutte le disavventure con Semeraro, mi accorgo che hanno sbagliato i conti dei saldi dovuti prima della consegna e mi devo recare in negozio di domenica per recuperare i miei soldi. Morale: se volete un po’ di problemi in più da gestire, avventuratevi in un acquisto da Semeraro. Buona fortuna.
Giada Tartari
31.07.2023
Semeraro
Do una stella perché zero purtroppo non si può mettere. Esperienza molto negativa, sconsiglio ogni tipo di acquisto che non sia merce a scaffale che paghi e ti porti subito a casa. Racconto la mia esperienza. Armadio ordinato il 12 Settembre 2022 con consegna prevista il 21 Novembre. Arriva Dicembre col mio primo sollecito e mi dicono verrà consegnato prima di Natale. Passano le feste e da secondo sollecito verbale mi danno come consegna metà Gennaio 2023 (causa difficoltà materie prime). A fine Gennaio inizio coi solleciti via mail per poi passare quasi a vie legali dopo gli ennesimi rimpalli di Febbraio. Morale della favola, armadio ordinato il 12 Settembre e arrivato solamente il 28 Febbraio. Quasi 6 mesi per un semplice armadio quando nello stesso periodo ho arredato tutta l'intera casa avvalendomi per fortuna di altri 3 fornitori diversi. I miei abiti sono stati per oltre 5 mesi su degli stendibiancheria. Negozio da evitare!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Padova, 44122 Pontelagoscuro FE
Semeraro