Hotel Sonja Via Klausberg, 23, 39030 Steinhaus, Autonome Provinz Bozen - Südtirol

Hotel Sonja





361 Recensioni




Hotel Sonja Via Klausberg, 23, 39030 Steinhaus, Autonome Provinz Bozen - Südtirol




Informazioni sull'azienda

Hotel Sonja - Hotel Sonja im Ahrntal Südtirol Valle Aurina | Hotel Sonja - Hotel im Ahrntal, Hundehotel, Skihotel

Contatti

Chiamaci
+390474652184
Via Klausberg, 23, 39030 Steinhaus, Autonome Provinz Bozen - Südtirol

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Marta Milasi
19.10.2023
Hotel Sonja
Ero da lungo tempo alla ricerca di un hotel che non tollerasse semplicemente la presenza dei cani, ma che li accogliesse come veri e propri ospiti, offrendo servizi appositi a chi vuole trascorrere la vacanza in compagnia del proprio animale, anche avendone più di uno. Qui ho trovato quello che cercavo, i cani hanno accesso a tutte le aree, sala ristorante compresa, e ricevono ciotole, cuccia, coperte e anche uno snack di benvenuto e una medaglietta con i recapiti dell'hotel. La nostra stanza era grande e confortevole e loro si sono sentiti subito a casa. Ottima la cucina con un bel buffet per la colazione. A cena primi piatti e insalate a buffet ma ottimi i secondi, serviti al piatto. Nel week end c'è stato anche un antipasto con prodotti tipici. Noi ci torneremo sicuramente
Martina Steri
22.09.2023
Hotel Sonja
Abbiamo soggiornato con il nostro maremmano presso questa struttura e ci siamo trovati veramente bene. Tutto a misura di cane, pulizia e servizi eccellenti. Cibo di ottima qualità.Torneremo sicuramente.
Mauro Moscatello
14.09.2023
Hotel Sonja
Hotel bellissimo sia per noi che per i nostri San Bernardo Otto e Fiaba.. camere confortevoli e spaziose..con vista super!! A pochi metri si ha già la prima pista da sci oppure si può percorrere tutto il fiume fronte hotel con i nostri cari a 4 zazampentre nel retroci sono delle colline stupende con sentieri da percorrere anche per chi non è abituato alla montagna.Ottimi i pasti ed il servizio. Accoglienti e gentilissimi.. accortezze per i cani ovunque..5 stelle meritate!
annamaria gottardo
10.09.2023
Hotel Sonja
Perfetto! Una vacanza bellissima insieme al nostro cucciolo. Consigliamo questo hotel per l'aria serena che si respira e per la cura dei dettagli. Semplice e molto familiare ma tutto fatto con molta passione! Non si può desiderare di più!Torneremo sicuramente!
alessia
31.08.2023
Hotel Sonja
hotel accogliente, offre la possibilità di trascorrere una tranquilla vacanza in famiglia con i nostri amici a 4 zampe.kit di benvenuto per cani, area cani per divertirsi con giochi e piscina dedicata. asciugamani sempre disponibili, piccolo shop per qualsiasi cosa ti possa servire.
carlotta maramai
30.08.2023
Hotel Sonja
Io, mio marito e il nostro cucciolone Otto abbiamo soggiornato per 5 notti presso questo hotel. Nel complesso struttura attenta alle esigenze degli animali, da apprezzare molto la possibilità di recarsi presso la sala colazione/cena con il nostro cucciolo, bella l'area sgambamento con piscinetta dove poter far fare il bagno ai cani (peccato acqua molto sporca) e dotata di molte sedute e sdraio dove potersi rilassare quando il cane gioca. Molto comoda la stanza dove è possibile lavare ed asciugare il proprio cane, dotata anche questa di molti asciugamani dedicati. La camera era molto grande, ma l'abbiamo scelta e pagata, ed anche profumatamente quindi nessun plus, sicuramente bene che ogni camera sia dotata di terrazza, comodissima quando si viaggia con un cane. Daily cleaning non molto accurato visto che si tratta di alloggio dove ogni cliente si presenta con un animale (ritrovavamo sempre i peli sul pavimento), la cosa folle è che la domenica non viene effettuato. Altra cosa molto negativa è stata la NON attenzione alla mia celiachia. Ho chiesto più volte, in fase di prenotazione, se fosse stato un problema dedicarmi dei cibi ad hoc e mi è sempre stato risposto di NO, ed invece ogni sera lo era e come, visto che per chi non aveva nessun problema di alimentazione erano riservati 2/3 primi a buffet tra cui scegliere, mentre a me è capitato di dovermi accontentare di una minestrina o di una pasta dell'ultimo secondo (aglio e olio o pomodoro) e solo su richiesta. In fin dei conti io ho pagato come tutti gli altri!!!! Vorrei sottolineare che nella mezza pensione non sono comprese le bevande, cosa abbastanza comune, ma fate attenzione all'acqua 5€ a bottiglia, un ladrocinio! Colazione scarsa e con ripoposta degli stessi formaggi e salumi avanzati il giorno prima (e lo si vedeva bene dal giallino che si forma sul formaggio tagliato in precedenza). Da sottolineare che l'accoglienza non è certamente una delle più calorose, è la prima volta che mi reco così al nord dell'Italia e sono rimasta al quanto stupita del fatto che non si parli l'Italiano (a malapena lo si conosce). Nel complesso bella l'idea di dedicare un Hotel all'accoglienza dei cani e dei loro padroni ma presterei più attenzione all'aspetto umano....
Modellista Sarta
11.08.2023
Hotel Sonja
Camere perfette sia nella pulizia che nell'accoglienza anche del mio cane. Il servizio della cena potrebbe migliorare. I primi sono a buffet e spesso i clienti devono aspettare in fila per servirsi o perché nel buffet è finita la pietanza e devono aspettare che la cameriera rifornisca nuovamente il buffet. Purtroppo l'hotel è vicino alla strada e a un ruscello e il rumore è fastidioso di notte se si tengono le finestre aperte. Tutto sommato siamo stati molto bene e il cibo era molto buono.
Alessandra Garibotti
03.08.2023
Hotel Sonja
Hotel semplice ma molto curato e attento alle esigenze degli ospiti. Moltissime facilitazioni per i proprietari di cani: ciotole e cucchiaio, coperta e asciugamano tutto a disposizione in camera, all'esterno area sgambatoio recintata con piscina per cani con più altezze e area agility. Pochissima plastica monouso. Cibo (cena e colazione) ottimo sia come qualità che quantità. Le tre stelle per la posizione sono assolutamente soggettive perché dal punto di vista paesaggistico preferisco la zona delle Dolomiti, in caso di pioggia poco panorama e poche cose da vedere. Ma salendo in quota le escursioni sono comunque molto belle.
Giorgia Manfreo
31.07.2023
Hotel Sonja
Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo e la mia Lilli.Posto perfetto per chi ama i cani, i nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti nell’area ristorante e/o possono stare in camera.Ci sono due belle aree cani, una con qualche attrezzo da agility mentre l’altra ha una “piscina”.Abbiamo mangiato tanto, ho trovato curiosa la soluzione dei primi a buffet.Buona la colazione.Camere semplici ma pulite. Unica nota negativa va al materasso troppo morbido.In camera abbiamo trovato tutto il necessario per il nostro cane:CiotoleSnack di benvenutoAsciugamanoCucciaMolto simpatico il fatto che all’arrivo venga data una targhetta col nome dellaHotel da mettere sul collare.Staff giovane e gentileTorneremo sicuramente
franco valentini
29.07.2023
Hotel Sonja
Bellissimo albergo, abbastanza buono il cibo è la colazione. Ottimo punto per fare attività in montagna. Superlativo per servizi offerti ai ns amici pelosi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Klausberg, 23, 39030 Steinhaus, Autonome Provinz Bozen - Südtirol
Hotel Sonja