Camping Oasi Via Agostino Barbarigo, 147, 30015 Sottomarina, VE

Camping Oasi





970 Recensioni




Camping Oasi Via Agostino Barbarigo, 147, 30015 Sottomarina, VE




Informazioni sull'azienda

Sottomarina Campsite: holiday village on the Venetian coast| Camping Oasi | Oasi campsite in Sottomarina is the ideal choice for a fun and relaxing holiday on the Venetian coast; discover the holiday village of Sottomarina.

Contatti

Chiamaci
+390415541145
Via Agostino Barbarigo, 147, 30015 Sottomarina, VE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefano Martin
06.10.2023
Camping Oasi
abbiamo soggiornato in questo camping per la prima volta dal 10 al 17 Giugno e devo dire che ci ha sorpreso positivamente.Prima di tutto la pulizia della mobilhome è stata fatta davvero bene, si vedeva che era tutto pulito..brave davvero alle signore delle pulizie!!!Oasi è davvero il nome adeguato...pace, tranquillità e serenità dominano in questo angolo di Sottomarina.piscina carina sia per bambini che per adulti, ristrutturate recentemente.Bravi gli animatori..soprattutto Cristian che sapeva coinvolgere bene e Lisa che anche se giovanissima si dava sempre un sacco da fare per fare star bene tuttiSpiaggia 10 e lodeNon metto 5 stelle perchè l'unica critica che si può fare è la mancanza di ombra, in piscina non c'è un ombrellone e con dei bambini piccoli è dura starci e in genere gli alberi presenti nel campeggio (a dire la verità sono molti) hanno una chioma striminzita che fa davvero poca ombraPer il resto ci siamo trovati davvero bene..nota super positiva la pizza...straordinariamente buona e digeribiletorneremo sicuramente. grazie a tutti
Antonella D'Antonio
06.10.2023
Camping Oasi
Il Campeggio ha un ottima posizione, ma da migliorare soprattutto nella zona degli stanziali esteticamente non si può vedere,buona la piscina ma sarebbe decisamente meglio con qualche ombrellone, buona la pizza del ristorante,ottima zona spiaggia x i cani con docce, anche se ogni giorno mi cambiavano il posto dell'ombrellone,qualche cestino in più in giro x il campeggio non sarebbe male.Il bungalow Borarabora x 5 va bene al massimo x 3 persone(o al limite 2 bambini piccoli la camera era piccolissima) considerato che ha un solo WC in un buco di bagno, l'altro invece nonostante non ci sia il bidè ha un doccia spaziosa, un bel lavandino con un getto d'acqua potente, aria condizionata buonaWi fi a pagamento non sempre buono.Veranda spaziosa, se avesse delle tende a rullo di bambù ai lati x il sole sarebbe un ottima idea.Mi permetto di consigliare di far rispettare un po' di piu l'ora del riposo dall'1 alle 3.Per un week-end lungo può andar bene, ma x 15gg anche noSe cercate un campeggio in prossimità della battigia non è questo il caso, dal mio bungalow fino alla riva 1km (da fare 4 volte al di con il cane anzianotto).Mancanole cabine in spiaggia, non oso pensare a chi ha bambini piccoli con giocattoli, materassini e quant'altro
Francesca Simion
01.10.2023
Camping Oasi
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato per la prima volta nel weekend di Pasqua in questo campeggio (totale 4gg). Esperienza deludente! Campeggiatori da tanti anni sia d'estate che d'inverno in Italia e all'Estero, non ci era ancora mai successo di trovare la zona bagno/docce prive di riscaldamento (anche minimo), tanto da dover rinunciare a lavarsi per paura di prendersi qualche malanno, visto il periodo ancora freddo! Se non bastasse, mancava la carta igenica nei bagni ( cosa mai vista fino ad ora in nessun campeggio precedente da nessuna parte). Insomma....tutto abbastanza trascurato e anche sporco! Per i servizi che offre, costo per il soggiorno del cane, esagerato!Rispetto degli orari del silenzio pomeridiano, inesistenti....Per ultimo, (consapevoli però, che questa non sia responsabilità del campeggio ma forse comunale, ma comunque non aiuta) spiaggia esterna ai cancelli.... indecente.Una sola parola: peccato!
Valeria Biasin
01.10.2023
Camping Oasi
Abbiamo soggiornato in tenda in 2 famiglie il ponte del 2 giugno. Conosciamoci da qualche anno questo campeggio che per noi è tra i migliori di Sottomarina per la posizione, la pulizia e la piscina (bellissima!). Un ringraziamento particolare alla signora Valeria della reception che venerdì 2 giugno, nonostante il campeggio fosse quasi del tutto al completo, è riuscita, con degli spostamenti, a trovare una piazzola per noi e ad accontentarci. Torneremo molto presto! Grazie!
Elia Grego
20.09.2023
Camping Oasi
Campeggio mediocre con scarso servizio: arrivati intorno alle ore 21 la pizzeria non ci ha serviti nonostante non fosse tardi e la pizzeria ancora aperta. Così nelle 2 ore restanti, si perché alle 23 il campeggio diventava inacessibile con la macchina, siamo dovuti andare a prendere da mangiare al mc Donald, una volta tornati in campeggio non ci è stato possibile usufruire dei tavoli per mangiare, nonostante fossero liberi. Ci siamo dovuti mettere sotto una giostra del parco giochi, piccola e senza luci. Per quanto riguarda la gestione dei rifiuti, siamo dovuti uscire dal campeggio in quanto i bidoni erano all'esterno. Infine, le piazzole tendono ad essere utilizzate anche dai veicoli di altre persone aventi piazzole nelle vicinanze, nonostante diversi richiami dovevamo sempre rompere le scatole ai vicini per farci spostare le loro auto. La piscina alla mattina apriva solo alle 10 (giusto un oretta prima del check out).
Fabio Picco
11.09.2023
Camping Oasi
Campeggio che ho contattato durante il percorso Milano Venezia…. Dove nn avevamo una meta…una ricerca veloce su internet e rimango colpito dal sito del Camping Oasi e della sua affascinante location dove il Brenta si butta nel Mare Adriatico….chiamo subito e trovo già al telefono personale e disponibile a soddisfare le mie richieste….ci lasciamo che senza CAPARRA mi riservano una piazzola… questo era a giugno… oggi sono ancora al Camping Oasi…dove mi trovo benissimo…il campeggio è tenuto bene è gestito da persone gentili… e professionali…la reception formata da persone educate e precise…come la Titolare del Campeggio…dove si può avere un dialogo per venirsi incontro tra le necessità del cliente e le disponibilità dell’organizzazione del campeggio….in tanti anni di campeggio raramente mi sono trovato bene così…
Diego Tapparo
17.08.2023
Camping Oasi
Non fa per me.Mentre scrivo sono ancora ospite in questo campeggio.Quando si entra viene voglia di scappare,non tanto per l 'alta presenza di stanziali,ma da come sono piazzati, tutti rigorosamente chiusi da tutte le parti che fa sembrare un campo profughi.Due soli gruppi di bagni, praticamente scomodo se non si è in zona centrale, manca la carta igienica e il sapone, nessun cestino in tutto il campeggio.Le piazzole belle pianeggianti abbastanza grandi,ma sprovviste di carico e scarico acqua e troppo soleggiate.Carine le piscine e per i bambini c'è un parco giochi.Positivo che i cani posso essere portati in spiaggia e anche in mare nella zona a loro dedicata.Presente un ristorante minimarket,la spiaggia molto grande.Non posso dire che è stata una esperienza negativa,per tre quattro giorni ci si adatta ma come ho detto prima non fa per me.Nel complesso merita la sufficienza piena
Andrea Peroni
04.08.2023
Camping Oasi
Campeggio mediocre, l'unica nota positiva è la piscina, per il resto siamo rimasti parecchio delusi:- via vai di gente dalla spiaggia fino a notte fonda senza nessun presidio: c'era un cancello che doveva venir chiuso dalle 23.00 alle 7.00, cosa mai avvenuta anche se segnalata alla reception.Alla terza sera, svegliati dai passanti, abbiamo chiesto al guardiano di chiuderlo (erano passate le 24.00) e ha sgarbatamente risposto che il cancello deve rimanere aperto perchè i ragazzi devono poter entrare ed uscire dalla spiaggia- 2 blocchi bagni vicini e scomodi se non si è in zona centrale (dove la maggior parte sono stagionali), manca carta igienica e sapone- zanzare ognidove (la sera bisognava mangiare con due spiralette accese e ricoperti di repellente)- servizio bar/alimentari interno scadente: a qualsiasi ora andavi(anche se non c'era gente) erano occupati e dovevi aspettare- cestini assenti (anche nei lavabi, non si sa dove buttare i fondi di caffè o eventuali residui di cibo)
Nicoletta Donato
03.08.2023
Camping Oasi
Il campeggio è molto pulito, il personale cordiale. Le case mobili sono un po' piccole ma hanno tutto ciò che può servire. L'accesso al campeggio avviene su una strada un po' stretta ed è lontana dal caos : ideale per chi vuole tranquillità.
Mario Zanotti “zattor”
01.08.2023
Camping Oasi
campeggio alla foce del Brenta in una posizione invidiabile,stanziali ben divisi dai non,piazzole delimitate e ben tenute,spiggia libera nelle vicinanze,bagni sempre ben puliti,animazione un po' troppo rumorosa,bella piscina anche se purtroppo senza rispetto dei regolamenti.personale gentile e disponibileda consigliare

Aggiungi recensione

Mappa

Via Agostino Barbarigo, 147, 30015 Sottomarina, VE
Camping Oasi