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Caratteristiche

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  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
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  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
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Recensioni consigliate

Sabrina Rosso
19.10.2023
Bricocenter
Mancanza totale di preparazione del personale alla gestione del rapporto con la clientela e relative problematiche. Quando entri nemmeno l'accenno di un sorriso di benvenuto se poi ti azzardi a chiedere qualche informazione o a pretendere un servizio dovuto non ne parliamo. Sono proprio infastiditi dalla presenza della clientela. Ma se le persone che sono impiegate li ricevessero altrove lo stesso servizio che loro riservano alla clientela consiglierebbero questa realtà commerciale ad altri?
Joana J
18.10.2023
Bricocenter
Sono andata più volte per vernici e altre cosine e lo consideravo un negozio ok, con personale abbastanza cortese, sopratutto le ragazze. Ma quando sono andata per prendere qualcosa più grande, mezz'ora prima della chiusura, mi hanno detto che non ce la facciano portarlo dal magazzino (in due?!), in così poco tempo (30 min.) e devo tornare un altro giorno. Ovv.non succederà.Conclusioni: 1. Devi andare almeno un'ora prima della chiusura, se vuoi essere sicuro che riceverai quello che vuoi comprare.2. Negli ultimi 15 min.è come se fosse chiuso, dalle loro parole. Mi è stato detto che 15 min.prima dell fine orario devono fare la chiusura, quindi non si puo più fare niente. Forse sarebbe meglio cambiare l'orario sul sito, no? Scrivere 18.45, invece di 19.00.
Fabiola Andrian
25.09.2023
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Ben fornito per qualunque hobby dal giardino al fai da te. Personale disponibile e gentile. Visto che non avevo preso il carrello (non pensavo che la scatola fosse tanto pesante errore mio) invece di mandarmi a prenderlo mi hanno aiutato direttamente a montare l'articolo in macchina. Prezzi giusti e convenienti addirittura più bassi di altri siti. Parcheggio ampio.
Barbara Zorzin
22.08.2023
Bricocenter
È abbastanza fornito per il fai da te" e per l arredo di giardino e garage. Peccato che il parcheggio antistante il negozio è trascurato e sporco; certo il tutto è dovuto all inciviltà di alcuni cittadini
Mary That's Me
21.08.2023
Bricocenter
Discretamente rifornito ma con dei prezzi decisamente esagerati per delle cose non sempre di ottima fattura. Non è un problema pagare qualche euro in piu, ma non deve farne spesa la qualità, che a volte manca in alcuni prodotti. Pregi non scontati sono il taglio di tavole di legno, i duplicati delle chiavi.
Amedeo Lovisoni
16.08.2023
Bricocenter
Se potessi dare zero glielo darei. Assistenza penosa. Un trapano a battente makita preso 6 mesi prima mandato in assistenza. Ritornato dopo oltre un mese con lo stesso problema. Scaricare la colpa su makita è solo una facciata.Una persona pensa che acquistare in un negozio fisico sia meglio per avere un'assistenza decente.Viene voglia di acquistare su Amazon.
Sun Hee Moon Teza
04.08.2023
Bricocenter
Negozio grande e ben servito. Molto meglio di altri del genere nei dintorni. Hanno una sezione giardino molto grande. Personale molto gentile che cerca di aiutarti sempre volentieri.
Andrea Chinello “Andrej88”
30.07.2023
Bricocenter
Nonostante la cortesia del personale è incredibile come non si trovi mai quello che serve
Maria Mariani
30.07.2023
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Cassiere oltre che incompetenti molto molto maleducate. Purtroppo non è stato solo un caso ma è una situazione che si ripete troppo spesso. Non conosco la policy aziendale ma di certo il personale non è stato formato a sufficienza per rapportarsi in maniera professionale al cliente. Oggi per esempio c'è stato un temporale che pare aver messo fuori uso sia i pos che i terminali. Le cassiere anziché scusarsi con un bel sorriso con la clientela per un disguido (che purtroppo può succedere) liquidavano frettolosamente tutti i clienti in fila che non fossero muniti di contante per il pagamento. Avrebbero potuto con tanta cortesia (e anche astuzia) proporre al cliente di tenere la spesa da parte indicando cortesemente il più vicino bancomat per permettergli di prelevare e procedere quindi al saldo, oppure chiedergli se fosse disponibile a ripassare...niente di tutto questo e ... musi lunghi. Davanti a noi c'era l'ennesimo cliente infuriato che chiedeva di poter esercitare il diritto al recesso entro i termini. Il direttore in maniera poco diplomatica ed evidentemente poco disposto a risolvere la problematica (e a dare un segno di apertura mentale al cliente che è quello che piu' si apprezza delle varie realtà commerciali) ha sentenziato che il diritto di recesso non è regolamentato da alcuna norma di legge ma dipende dalla policy aziendale adottata (????). Nello specifico asseriva che il Brico non contepla questa possibilità. Io personalmente ho acquistato materiale per uso aziendale e, vista la temporanea difficoltà che avevano con il pos ho dato la mia disponibilità a saldare in contanti. Ho chiesto la fattura e mi è stato risposto che non non me la potevano fare. Ho sottolineato la necessità di averla e di come sarebbe stato facile emetterla appena il sistema operativo si fosse ripristinato, sarebbe infatti stato sufficiente solo segnarsi di farsela (visto che il corrispettivo, come quello degli altri clienti in fila, lo hanno di fatto incassato senza rilasciare scontrino e senza compilare davanti a me il registro provvisorio degli incassi che ogni commerciante è tenuto ad avere in caso di emergenza come questa). Una volta emessa la fattura, che loro comunque sono obbligati a fare se richiesta, non avrebbero nemmeno dovuto ricontattarmi perché ora con il sistema elettronico io l'avrei vista direttamente sul portale SDI. Ho dovuto insistere per farmi emettere un foglio (mio malgrado non fiscale) con timbro, data e merce acquistata da far valere in caso di merce diffettosa o danneggiata (ovviamente dettando alla cassiera ogni voce da segnare perché la loro preparazione è evidentemente carente anche di logica). Dispiace davvero tanto incontrare sul proprio percorso gente giovane e così poco motivata a fare bene il proprio lavoro. Personalmente non credo che un titolare possa riprenderti per eccesso di zelo se ti sei preso delle libertà al fine di migliore il servizio, specie in momenti di emergenza come quello di oggi. Purtroppo temo che questa realtà commerciale non avrà lunga vita e dispiace che per colpa di gente non preparata e poco motivata si venga privati di servizi che se guidati con professionalità potrebbero portare grande beneficio a tutto l'indotto (oltre che a far conservare il posto di lavoro ai presenti).
MATTIA BAZZEO
29.07.2023
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Personale ottimo, unica pecca è la carenza di alcuni materiali che dovrebbero esserxi per forza.

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