SASSO SERVICE LANCIANO c, Contrada Villa Martelli, 313, 66034 Lanciano CH

SASSO SERVICE LANCIANO





118 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19




SASSO SERVICE LANCIANO c, Contrada Villa Martelli, 313, 66034 Lanciano CH




Informazioni sull'azienda

Sasso Service Centro Assistenza – elettrodomestici di marca |

Contatti

Chiamaci
+390872715286
c, Contrada Villa Martelli, 313, 66034 Lanciano CH

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Mariorosario Naindenel
22.10.2023
SASSO SERVICE LANCIANO
ESPERIENZA NEGATIVA ELEVATA AL MASSIMO ESPONENTE.Lunedì 14 giugno 2021 ho chiamato la SASSO SERVICE di Lanciano per un problema alla lavatrice della mia casa al mare a Fossacesia Marina.Alla segretaria che mi ha risposto (con uno spiccato accento straniero) esponevo subito quale era il problema della lavatrice per cui chiedevo assistenza; quindi le facevo presente che nel programmare l'intervento tenesse conto di quanto vado ad esporre di seguito, non essendo io residente in zona, ma bensì ad Avezzano (distante circa 200 km da Fossacesia Marina).Informavo la mia interlocutrice che mia moglie sarebbe tornata a Fossacesia Marina mercoledì 16 giugno 2021, ma in treno, per cui era obbligatoriamente vincolata ai seguenti orari:Treno in arrivo alle ore 10,00Treno in partenza alle ore 16,00(ultimo treno utile per ritornare ad Avezzano)Inoltre, poiché per raggiungere la stazione di Fossacesia da casa mia bisogna prendere l'autobus, l'ultimo autobus utile per prendere il treno di cui sopra passa alle 14,30.Date tutte queste informazioni alla segretaria e lasciati i nostri recapiti telefonici (sia il mio che quello di mia moglie), in riferimento agli orari sopra esposti, chiedevo che venisse fissato l'appuntamento per l'intervento di assistenza INDEROGABILMENTE per la MATTINA di MERCOLEDÌ 16 giugno 2021, anche perché era URGENTE rimettere in funzione la lavatrice.Venivo rassicurato che si sarebbe fatto il possibile per fissare l'appuntamento nella fascia oraria da me indicata e che sarei stato ricontattato il giorno dopo per la conferma.La mattina di martedì 15 giugno 2021 (ore 10,10) venivo effettivamente ricontattato dalla segretaria della SASSO SERVICE di Lanciano (persona diversa da quella del giorno prima) la quale mi confermava l'appuntamento con i tecnici dell'assistenza per il giorno dopo (mercoledì 16 giugno 2021), ma, con mia enorme sorpresa, mi comunicava che l'orario fissato per l'intervento andava dalle ore 14,00 alle ore 16,00.Facevo presente che in quella fascia oraria a Fossacesia Marina i tecnici non avrebbero trovato nessuno, sottolineando che il giorno prima aveva dato orari ben precisi alla segretaria che mi aveva risposto.A questo punto la mia interlocutrice mi riferiva di leggere che io avevo dato disponibilità dalle ore 10,00 alle ore 16,00 per cui (secondo lei) l'appuntamento fissato rientrava nei termini da me indicati.Ribadito che gli orari in questione erano quelli dei treni a cui era vincolata mia moglie, altresì ribadivo di aver chiesto l'intervento di assistenza nella fascia oraria della mattina.A questo punto la segretaria con cui stavo parlando (ripeto: non quella del giorno prima) mi diceva che avrebbe dovuto sentire i tecnici per riprogrammare l'intervento, per cui per il momento chiudeva la telefonata e mi avrebbe richiamato più tardi... cosa che però non è avvenuta... nel tardo pomeriggio ho provato a richiamare io, ma senza avere risposta.Questa mattina (mercoledì 16 giugno 2021) sono stato richiamato dalla SASSO SERVICE di Lanciano in quanto qualcuno aveva trovato in memoria le mie chiamate del giorno prima (e non perché qualcuno mi doveva chiamare il giorno prima).Facevo presente alla mia interlocutrice chi ero e che ero in attesa di essere richiamato da circa 24 ore e lei, molto candidamente, mi diceva che il mio appuntamento era stato annullato.Alla mia domanda del perché il mio appuntamento fosse stato annullato anziché (come da me richiesto) riprogrammarlo di mattina (tenuto anche conto di tutte le informazioni PRECISE che avevo lasciato 2 giorni prima), mi veniva risposto che i tecnici avevano già pianificato gli appuntamenti della mattina, erano già usciti e non c'era alcuna possibilità di inserirmi.A questo punto la segretaria mi diceva che, visto che io ero disponibile solo di mercoledì mattina, poteva riprogrammare l'appuntamento per la prossima settimana... e questa affermazione mi ha fatto uscire fuori dai gangheri!!!(SEGUE)
Gianni
20.10.2023
SASSO SERVICE LANCIANO
Ho pagato 40 euro per valutare la riparazione di una cappa da cucina non ho avuto risposta , dopo vari solleciti da parte mia di chiamate per circa un mese chiedendo spiegazioni mi dicono che dovevo aspettare risposta dall'azienda aspetto e niente, poi stufo decido di farmi installare una cappa nuova da loro, ma non ne hanno della misura per la mia cucina così perdo le 40 euro senza soluzione .vado in un altro negozio ne trovo una e me la monto io.
Costantino Di Pietro
17.10.2023
SASSO SERVICE LANCIANO
Puntualità, professionalità e cortesia. Difficile trovare di meglio. Bravi!!!
Marina Marina
11.10.2023
SASSO SERVICE LANCIANO
Personale gentile disponibile e onesto
Pierluigi Giuliani
01.10.2023
SASSO SERVICE LANCIANO
Brutta esperienza nell'assistenza Edilkamin,Personale poco qualificato!
Giovanni Tieri
24.09.2023
SASSO SERVICE LANCIANO
Porto la mia lavatrice con un difetto di blocco durante il lavaggio. X prima mi dicono che uso troppo detersivo quando invece la lavatrice si blocca proprio durante il ciclo. Ok ritiro la lavatrice senza essere assolutamente considerato e senza che io sappia cosa ha la. o cosa possa fare..... Opinione personale è la prima e ultima volta che chiedo assistenza a questa azienda. In tutto un bel 0...
Edoardo Biondi
19.08.2023
SASSO SERVICE LANCIANO
Dopo continui interventi di riparazione alla lavastoviglie (intervenuti a breve distanza l'uno dall'altro) ci assicurano che l'elettrodomestico è riparato e, ciliegina sulla torta, la sera stessa dell'intervento ci si allaga la cucina. Sono ancora senza lavastoviglie a distanza di una settimana dal ritiro per riparazione. Giudicate voi...
MIRKO DI ZIO
12.08.2023
SASSO SERVICE LANCIANO
Una bella scoperta..... Gentili e professionali... Continuate così
Orsiola Celeste
04.08.2023
SASSO SERVICE LANCIANO
(SEGUE - Recensione di Rosario Naindenel)Facevo notare alla mia interlocutrice che io non ero disponibile solo il mercoledì mattina, ma, come avevo riferito 2 giorni alla segretaria (con accento straniero) siccome risiedo ad Avezzano ero disponibile (per il tramite di mia moglie) SOLO LA MATTINA DI MERCOLEDÌ 16 GIUGNO 2021... e ripetevo tutte le informazioni SPECIFICHE e PRECISE che avevo lasciato 2 giorni prima alla segretaria (con accento straniero).Dopo alcuni secondi di silenzio, la segretaria di SASSO SERVICE con cui stavo parlando mi rispondeva che di tutte le informazioni che le stavo dando, la segretaria di 2 giorni prima aveva appuntato SOLTANTO che a casa mia c'era qualcuno disponibile dalle ore 10,00 alle ore 16,00... e basta.Alle mie vibrate proteste con le quali ribadivo che io ero stato molto preciso con le indicazioni che la segretaria (con accento straniero) non ha trascritto (e che, visto ciò che è successo, è da considerare TOTALMENTE INADEGUATA a gestire gli appuntamenti di assistenza), mi sentivo dire dalla segretaria di SASSO SERVICE (con tono anche alquanto infastidito) che dovevo chiudere la telefonata perché lei aveva altre cose da fare... mi sarei aspettato almeno delle SCUSE... ma purtroppo NEMMENO QUELLE!!!Questo è il modo di lavorare del personale della SASSO SERVICE di Lanciano... non servono ulteriori commenti!!!Rosario Naindenel
Diego Ias “Di3”
04.08.2023
SASSO SERVICE LANCIANO
Devo dire che nel settore delle stufe sono preparati , prezzi giusti e molta scelta li consiglio

Aggiungi recensione

Mappa

c, Contrada Villa Martelli, 313, 66034 Lanciano CH
SASSO SERVICE LANCIANO