Chemp Museo a cielo aperto Chemp, 11020 Perloz AO

Chemp Museo a cielo aperto





280 Recensioni




Chemp Museo a cielo aperto Chemp, 11020 Perloz AO




Informazioni sull'azienda

Chemp: un sogno portato dal vento - HOME |

Contatti

Chiamaci
+393287374944
Chemp, 11020 Perloz AO

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante




Recensioni consigliate

Luca Pastori
28.10.2023
Chemp Museo a cielo aperto
Borgo montano d'altri tempi con baite diroccate e magari qualcuna agibile, difficoltoso da raggiungere in macchina, non so a piedi anche se si vedono dei sentieri. Una volta raggiunto si possono vedere molte sculture di legno ma per il resto non c'è nulla (bar, toilette, parcheggi solamente 2). Di seguito alcune sculture che si possono vedere.
Lorenzo Bracco Iacolino
08.10.2023
Chemp Museo a cielo aperto
Piacevole sorpresa!!! Luogo ideale per passare un pomeriggio in totale relax.Si può raggiungere in macchina (pochissimi parcheggi situati all'ingresso del borgo). Il percorso è molto bello con bellissime statue e sculture disseminate per tutto il percorso.
Claudio Piovano
19.09.2023
Chemp Museo a cielo aperto
Villaggio sperduto nei boschi, rivitalizzato da decine di opere in legno e/o altri materiali, inserite nelle stradine e negli anfratti delle case. Un museo all'aperto irreale e fiabesco. Alcune opere (parecchie) sono vere opere d'arte. Purtroppo, è disagevole arrivarci, strada asfaltata stretta e tutta curve, all'arrivo parcheggio problematico.
Claudia Vittorio
10.09.2023
Chemp Museo a cielo aperto
Un paese in pietra nel verde della Val d Aosta animato con i suoi personaggi in legno, che donano emozioni e sprigionano la fantasia... e in silenzio si può avere anche la fortuna di osservare uno scultore all'opera. Da provare..con il rispetto del luogo in cui ci si trova ovviamente!
Massimo Trossero, geologo a Torino e dintorni
03.09.2023
Chemp Museo a cielo aperto
Di relativamente difficile accesso automobilistico, fortunatamente non è un meta frequentata, è un bel borgo antico ben conservato con esempi di architettura alpina notevoli. Tutto il borgo è costellato di statue di legno scolpite da artisti e artigiani locali, e spesso li si vede all'opera. NB il borgo non dispone di servizi tranne una fontanella per abbeverarsi, e il parcheggio è limitato, il rispetto è d'obbligo.
Margherita Bauducco
19.08.2023
Chemp Museo a cielo aperto
In Val del Lys, si può raggiungere da Perloz con strada un po' tortuosa (ma non demordete) o con trekking sempre da Perloz di circa un'ora abbastanza in pendenza. Quando arrivate li, è la magia. Le opere (davvero tantissime) vivono in questo borgo che diventa un museo a cielo aperto. Potrete anche trovare l'artista che crea le sue opere. Fuori dai soliti circuiti ma decisamente un luogo che vale il viaggio" . Da non perdere!! Vista spettacolare!"
Roberto C.
16.08.2023
Chemp Museo a cielo aperto
Un posto molto molto particolare, suggestivo dove oltre non si va. Strade strette per salire e parcheggio pressoché impossibile da trovare. Noi siamo saliti con tre moto e tutto ok. Tornanti strettissimi e brecciolino quindi occhio bikers. Merita senza dubbio una passeggiata.
Fabio Benatti
01.08.2023
Chemp Museo a cielo aperto
Luogo suggestivo, ricco di opere d'arte principalmente in legno, corredate da didascalie con il titolo. Bel prato panoramico a sud dell'abitato dove è possibile rilassarsi godendo i suoni della natura. Raggiunto a piedi da Pont Saint-Martin seguendo parte di una tappa del Cammino Balteo; merita senz'altro una visita!
barbara reverberi
29.07.2023
Chemp Museo a cielo aperto
Un villaggio con piccole case di sassi fuori dal tempo immerso nel silenzio della natura. Ad accogliere i visitatori sculture in legno che incantano. Magnifiche opere di scultori del territorio.

Aggiungi recensione

Mappa

Chemp, 11020 Perloz AO
Chemp Museo a cielo aperto